O
Old TurnBackTime
Guest
Colpevole...giudicato...condannato...
Prenditi tutto il tempo che vuoi per capirti...per sistemare la tua testa....fatto sta...che fin tanto che non avrai il coraggio di aprirti con la persona che ti sta vicino...resterai sempre cosi....senza cambiare....ma forse...a te sta bene essere cosi...e' comodo...ci stai bene....e magari credi che sia meglio restare cosi'...piuttosto che rischiare di restare sola...senza la tua copertina....senza il suo organismo "OSPITE" .....e ritrovarti sola...circondata di tanti uomini che vogliono da te quello che "QUALCUNO" si e' preso con la violenza anni addietro....e che adesso tu CREDI DI concedere con amore...ma non amore...ne lo sara' mai...e non ce libro che ti possa spiegare cos'e'....perche' fin tanto che ti giustifichi e non trovi il coraggio di essere te stessa in tutto e per tutto...non troverai mai dall'altra parte una persona che ti amera' per quello che sei davvero...e NON PER QUELLO CHE DICI DI VOLER DIVENTARE....esco...ciao a tutti
Mai detto di non aver avuto colpe....ma sono stato giudicato....e condannato....mi sono preso le responsabilita' delle mie azioni...e ne ho pagato le giuste conseguenze....TU...come ho gia detto....vuoi usicrne senza pagarne lo scotto...no...non ti brucerei al rogo...nemmeno mi fa pena....vorrei solo che ti rendessi conto di quello che stai facendo a una persona....perche' non sara' brutto come quello che e' stato fatto a te Diana....ma non e' nemmeno una cosa leggera...che si supera cosi'....ma a quanto pare e' inutile...perche' tu fai finta di non voler sentire....vuoi rigirare la frittata additandomi come inquisitore delle streghe cattive....ma le streghe cattive non esistono....le persone si...e tu....ogni giorno che passa...lo diventi sempre piu'....se poi ne sei a conoscenza o all'insaputa questo non lo so....per le mie esperienze....per l'incoerenza che ho visto in altre Donne...posso solo dire che secondo me tu sei coscente di quello che fai....sai che sbagli....ma stai cercando si sfuggire alle tue responsabilita' emotive verso di lui...E questo e` da crocifissione vero Tbc? Bruciatemi a rogo!
Te invece di colpe non ne hai mai avuta nessuna..che uomo!
O forse dovrei dire che sei la cosa che ci va piu` lontana..
Prenditi tutto il tempo che vuoi per capirti...per sistemare la tua testa....fatto sta...che fin tanto che non avrai il coraggio di aprirti con la persona che ti sta vicino...resterai sempre cosi....senza cambiare....ma forse...a te sta bene essere cosi...e' comodo...ci stai bene....e magari credi che sia meglio restare cosi'...piuttosto che rischiare di restare sola...senza la tua copertina....senza il suo organismo "OSPITE" .....e ritrovarti sola...circondata di tanti uomini che vogliono da te quello che "QUALCUNO" si e' preso con la violenza anni addietro....e che adesso tu CREDI DI concedere con amore...ma non amore...ne lo sara' mai...e non ce libro che ti possa spiegare cos'e'....perche' fin tanto che ti giustifichi e non trovi il coraggio di essere te stessa in tutto e per tutto...non troverai mai dall'altra parte una persona che ti amera' per quello che sei davvero...e NON PER QUELLO CHE DICI DI VOLER DIVENTARE....esco...ciao a tutti