Formaggi

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Io amo i formaggi ma anche tutto il resto. Amo proprio mangiare 😍

ivanl

Utente di lunga data
Non credo ci sia una varietà che non mi piace; forse il parmigiano (grana non esiste) troppo fresco. Un 80 mesi è decisamente meglio

Pincopallino

Utente di lunga data
Io amo i formaggi ma anche tutto il resto. Amo proprio mangiare 😍
Oltre ad essere portatore di piccolopene, sono anche portatore si grandesfiga, ingrasso subito.
E se tu fai parte di quelli che mangiano di tutto e senza pietà senza ingrassare, ti odio! 😤😤😤

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Oltre ad essere portatore di piccolopene, sono anche portatore si grandesfiga, ingrasso subito.
E se tu fai parte di quelli che mangiano di tutto e senza pietà senza ingrassare, ti odio! 😤😤😤
Io non ho il pene...
Però ingrasso in un nano secondo....
Stavo anche io per scrivere a @Vera ...che la invidio...(odiarla...magari dopo che l avrò vista... perché sarà in super forma!!😂😂😂)

Pincopallino

Utente di lunga data
Annuale
Ma c’è stato un periodo in cui le ho fatte tre volte in 6 mesi

Io non mangio mai pane 🙄🙄🙄
E allora se fai gli esami con cadenza annuale, subito dopo aver ritirato l’esito, abbuffati!!! Tanto fino all’anno dopo hai tempo per tornare nei ranghi!!

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Sulla griglia è il massimo, ma nel micro onde è terribilmente più comodo!
il microonde tende a tirar fuori l’olio dal formaggio in realtà
E allora se fai gli esami con cadenza annuale, subito dopo aver ritirato l’esito, abbuffati!!! Tanto fino all’anno dopo hai tempo per tornare nei ranghi!!
Ma le analisi mica sono un esame che devi prendere un bel voto
io pochissime volte
preferisco pizza o focaccia, ma anche qui.... non mi posso abbuffare come vorrei😂
La pizza la adoro ma essendo sfigata non la mangio mai 😭😭😭😭 pane e pasta mai mangiati