Pincopallino
Utente di lunga data
Passo a prenderti in camper!In montagna...al freschino con un buon vino!abbiamo trovato cosa fare a ferragosto
![]()
Passo a prenderti in camper!In montagna...al freschino con un buon vino!abbiamo trovato cosa fare a ferragosto
![]()
No ma lo farò seguirò il tuo consiglioI tomini nel micro onde…hai mai provato?
Oltre ad essere portatore di piccolopene, sono anche portatore si grandesfiga, ingrasso subito.Io amo i formaggi ma anche tutto il resto. Amo proprio mangiare![]()
Anche io. Uno dei più bei piaceri della vita come fare l’amoreIo amo i formaggi ma anche tutto il resto. Amo proprio mangiare![]()
devo assolutamente sentire il saporeSi ma tu sei sofistica….
Senza pane per me è come fare sesso senza baciare.
Io non ho il pene...Oltre ad essere portatore di piccolopene, sono anche portatore si grandesfiga, ingrasso subito.
E se tu fai parte di quelli che mangiano di tutto e senza pietà senza ingrassare, ti odio!![]()
AnnualeE ti fai le analisi con che cadenza esattamente?
Io non mangio mai paneSi ma tu sei sofistica….
Senza pane per me è come fare sesso senza baciare.
Per grana si intende Grana Padano.Non credo ci sia una varietà che non mi piace; forse il parmigiano (grana non esiste) troppo fresco. Un 80 mesi è decisamente meglio
anche sulla grigliaNo ma lo farò seguirò il tuo consiglio![]()
appunto. Non esistePer grana si intende Grana Padano.
E allora se fai gli esami con cadenza annuale, subito dopo aver ritirato l’esito, abbuffati!!! Tanto fino all’anno dopo hai tempo per tornare nei ranghi!!Annuale
Ma c’è stato un periodo in cui le ho fatte tre volte in 6 mesi
Io non mangio mai pane![]()
Sulla griglia è il massimo, ma nel micro onde è terribilmente più comodo!anche sulla griglia![]()
io pochissime volteIo non mangio mai pane![]()
Griglia elettrica?Sulla griglia è il massimo, ma nel micro onde è terribilmente più comodo!
Il micro onde non c’è l’hai?Griglia elettrica?
Non è come con la brace...ma ci si può accontentare
ma anche in padella antiaderente , come lo fai lo fai è bonoGriglia elettrica?
Non è come con la brace...ma ci si può accontentare
Li faccio in griglia ed in padella, mai provato il micronde!Sulla griglia è il massimo, ma nel micro onde è terribilmente più comodo!
il microonde tende a tirar fuori l’olio dal formaggio in realtàSulla griglia è il massimo, ma nel micro onde è terribilmente più comodo!
Ma le analisi mica sono un esame che devi prendere un bel votoE allora se fai gli esami con cadenza annuale, subito dopo aver ritirato l’esito, abbuffati!!! Tanto fino all’anno dopo hai tempo per tornare nei ranghi!!
La pizza la adoro ma essendo sfigata non la mangio maiio pochissime volte
preferisco pizza o focaccia, ma anche qui.... non mi posso abbuffare come vorrei![]()