grazie amore mio...e' vero. Ora ho fatto questa scelta...vedremo dove mi portera', magari da nessuna parte come fin'ora...elisa, ricorda che a volte nel tentativo di fare scelte coerenti con altre precedenti o di non disperdere sforzi già fatti
si compiono altre scelte sbagliate e sforzi che non possiamo sostenere
se capissi di trovarti in questa situazione ricorda che per quanto uno possa aver sbagliato "finchè c'è vita c'è speranza" e modo di rimediare gli errori
Purtroppo devo accettare la realta' dei fatti: amo quest'uomo al punto da "accettare" questa vita ancora per non si sa' quanto...
Pero' ad un certo punto bisognera' arrivare da qualche parte, qualsiasi essa sia...come gli ho detto chiaramente. E gli ho detto anche che ho accettato x l'ennesima volta di "tornare sui miei passi" perche' lui ha dichiarato di voler piano piano costruire un fututo insieme. Gli do' tutto il tempo che vuole, anche xche' pure io ho la mia vita piena di impegni e di responsabilita' e posso capirlo...ma ad un certo punto dovra' dirmi chiaramente se vuole decidere una volta per tutte o "lasciarmi andare" per sempre...
E sappiate, che nel momento in cui io dovessi "distruggere" la mia famiglia, avro' il mondo contro e mi ritrovero' sola...e di questo sono purtroppo sicura...