C'e' stata una vera importante svolta...non posso raccontare i dettagli perche' si entra troppo nel dettaglio e sinceramente e' un momento veramente delicato e voglio essere prudente.
Comunque volevo farvelo sapere. Qualche volta gli amanti "si amano veramente"...e magari le paure che hanno sono REALMENTE solo quelle legate a dover lasciare i figli e nel dover creare situazioni di sofferenza, per cui si cerca di rimandare il piu' possibile quel giorno, quel dolore...
Anche se cosi' facendo alla fine si fa peggio...
Sono "felice" ma adesso arrivera' il momento piu' duro...
Bene, una svolta in questi casi è pur sempre un fatto positivo.
Ammesso che sia una svolta vera e non l'ennesimo abbaglio.
Ma tu hai gli elementi (li hai? E' qualcosa che ti ha "detto" o qualcosa di davvero "concreto"?) per giudicare.
Di tuo marito, di sua moglie, dei tuoi figli e dei suoi figli non parliamo, perché non scrivono qui.
Tu hai sofferto e soffri e, presumibilmente, soffrirai. Ammetti però che questa sofferenza oltre che essere da te generata è finalizzata alla realizzazione della tua felicità. Insomma tutto ruota intorno a te.
Anche l'amore è una sublime forma di egoismo, in fondo. Forse, se andrà come speri, l'unica vera amarezza è aver buttato cinque anni di felicità.
Ti auguro di trovare in fondo al tuo cuore tutta la risolutezza che non hai mostrato in questi anni perché almeno questo svolta sia decisa in modo da evitare ulteriori strazi anche ai coprotagonisti, con conseguente maggior strazio per te.
Sei pronta?