Daniele...ma perche' queste cose non le scrivi a quelle che invece dicono di amare il marito ed intanto si scopano un altro???
E smettila di lavorare di fantasia e creare una REALTA' che non esiste! quello che hai scritto sopra e'solo frutto di una tua fantasia malata.
e non dico di piu'! io avro' dei problemi...ma tu credimi, sei messo male!
Elisa, sono una persona evidentemente più intelligente di te e del tuo amante messi insieme, è evidente per alcune persone che mi conoscono nella mia vera natura, cosa che nascondo puntualmente. Se ti dico che tuo marito mi fa pietà hai da tremare, perchè io non provo pietà per quasi nessuno e credo che su questo sito sia evidente. Ma provo pietà per tuo marito, raggirato, usato e manovrato da te e dal tuo amante.
Quelle 2 o 3 che si scopano l'amichetto e intanto stanno con il compagno o marito sono: Cleo81 e farfalla (lei non più per un motivo triste per lei), del resto continuo a pensare che si possa fare sesso senza amore, anzi sono certo che il più delle volte e così e moltissime volte usiamo darci dei sentimenti per sentirci meno animali.
Quindi adesso te la dico così, se hai mai amato tuo marito ti prendi le tue responsabilità e gli parli CHIARAMENTE, se continui così è evidente che tu non lo abbia mai amato ma solo usato in tutta la tua vita, per dimostrare qualcosa a te come donna e come madre, per soddisfare i tuoi bisogni.
Non è soggettivo è oggettivo, se solo nella vita hai amanto una persona non gli fai del male e stop, c'è poco da dire su questa cosa.
Farfalla sa di aver commesso una enorme puttanata, Cleo è una drogata della di quella cavolata, ma tu che scusante hai per diventare il peggio delle donne?
Dimmi, sei disposta per il bene che hai mai potuto volere a tuo marito di liberarlo da un peso che sono le promesse che vi siete fatti, visto che tu lo hai già fatto?
Hai mai amato tuo marito? Sinceramente impara a dar peso al tuo passato adesso oppure continua pure con le tue scusanti idiote pur di non dire che tu sei una donna senza palle, si senza palle.
Se sei davvero senza palle tu non meriti di essere chiamata donna.
Auguri da chi dici stare male, io sarò messo male, un mentecatto, un cretino, ma non mi sono svenduto, mai!