Forse un addio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
sta facendo sta facendo...infatti la moglie e' talmente incazzata x la situazione, che sta dormendo sul divano!
Scusa eh ... ma quanto e' scema sta donna :mrgreen: :rotfl::rotfl: purtroppo devo riconoscere che se non ci fossero gli/le sceme/i la vostra vita sarebbe veramente difficile :cool: :rotfl:

cleo81

Utente di lunga data
Cara Elisa,
ma perché questa rabbia?

Qui stiamo solo cercando di aiutarti ad analizzare tutti gli aspetti della questione, ma certo non è semplice...
prima odi il tuo amante perché è uno str...o, e tuo marito non sa niente, e tu vuoi troncare tutto, poi forse tuo marito sa ma tace per comodità (???), poi il tuo amante diventa il migliore tra gli uomini, vi amate alla follia, volete cambiare vita... ma intanto non cambiate nulla... poi loro sono separati in casa, mentre tu e tuo marito non avete problemi tranne la mancanza di amore...

Non è mica facile star dietro a tutto questo ambaradan, e soprattutto continuare a crederti sempre sincera, sai?

Io non lascio il mio compagno perché lo amo, e frequento sporadicamente il mio amico perché forse ho una sorta di dipendenza da lui, ma non è amore.
Certo, devo risolvere la questione in un modo o nell'altro, smettendo di vederlo... ma ora non ne sono in grado.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma è assurdo..lei è incazzata e lui dorme comodo nel letto?
è paradossale :rotfl:
L'ho pensato anch'io. Se sapessi che mio marito ha l'amante o che mi sta per mollare è lui quello che dorme sul divano non io....boh:confused:

Elisa

Utente di lunga data
Si vede che lui non è poi furbo a raccontare balle!!! :carneval:
evidentemente se ha dormito lei sul divano ci sara' stato un motivo. Non si puo'mica raccontare tutto qui, gia' dico troppo! Ci manca solo il mio codice fiscale!! Non e' che ogni cosa che dico deve essere sempre "soppesata" e presa di mira...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Elisa, nessuno sa chi se e nessuno se ne frega di chi tu sia. Lui è nel centro solo della tua testa e per fortuna!!! Del resto tu hai detto cose così orribili di lui che decisamente è incredibile che tu possa essere ancora li con lui.
Da persona per bene ti chiedo solo di dirlo evidentemente a tuo marito della cosa, non è obbligo suo chiedere, non lo e non lo deve essere è obbligo tuo dire le cose. Da come la racconti lui è daccordo con te di una cosa che non conosce, dimmi, come farebbe ad esserlo. Mi fa pena tuo marito, ho pietà di lui, perchè penso che anche lui si merita un futuro che tu già vivi e che lui non ha. Pensa al tuo futuro, tu in una casetta con il tuo lui ed i tuoi pargoli e tuo marito solo come un cane utile solo al versare soldi a te per i tuoi figli...è quanto di più triste e bestiale che possa esistere. Per te un uomo merita questo? Dimmelo, tuo marito è così stronzo e bastardo da meritarsi questo? Non centra per nulla in questo di cui ti parlo l'amore dell'altro, ma lui deve sapere non solo che non lo ami più, ma che ami un altro e che hai consumato felicemente quell'amore, è una cosa che deve sapere.

Elisa

Utente di lunga data
Cara Elisa,
ma perché questa rabbia?

Qui stiamo solo cercando di aiutarti ad analizzare tutti gli aspetti della questione, ma certo non è semplice...
prima odi il tuo amante perché è uno str...o, e tuo marito non sa niente, e tu vuoi troncare tutto, poi forse tuo marito sa ma tace per comodità (???), poi il tuo amante diventa il migliore tra gli uomini, vi amate alla follia, volete cambiare vita... ma intanto non cambiate nulla... poi loro sono separati in casa, mentre tu e tuo marito non avete problemi tranne la mancanza di amore...

Non è mica facile star dietro a tutto questo ambaradan, e soprattutto continuare a crederti sempre sincera, sai?

Io non lascio il mio compagno perché lo amo, e frequento sporadicamente il mio amico perché forse ho una sorta di dipendenza da lui, ma non è amore.
Certo, devo risolvere la questione in un modo o nell'altro, smettendo di vederlo... ma ora non ne sono in grado.
allora...cleo, in un certo senso hai ragione. Ho odiato quell'uomo xche' sotto certi aspetti e' un codardo che pur amandomi ha paura di affrontare la situazione. Ed ok. Abbiamo chiarito molto e mi ha dimostrato di amarmi e di volere un futuro con me. Ora qui non e' che si possano raccontare sempre tutti i particolari xche' chiaramente si rischia di esagerare e vorrei restare "anonima" (come tutti).

Io sono incazzata xche' e'vero, a volte sono stata magari poco chiara (ma e' difficile esserlo scrivendo quel poco e a volte magari esprimendo le cose velocemente) xche' a volte mi sono sentita "attaccata" ingiustamente., tutto qui.
NOn sono migliore di nessuno, non dico che io e il mio amante ci stiamo comportando bene, ma almeno ci amiamo e crediamo in un futuro. E non e'vero che non e' cambiato niente...voi che ne sapete???solo xche' ancora stiamo a casa e non insieme?? ma e' davvero cosi' semplice x voi?? A me x ora sta' bene sapere che stiamo"lavorando" x farlo e questo vuol dire tante cose che non sto' qui a dire.
Potete crederci oppure no...io sono sincera.
E sinceramente parlando, non mi sento peggiore di chi dice di amare il marito ma di aver bisogno ogni tanto di scoparsi l'amichetto....ma che amore e'?? scusa Cleo...ma allora sono io a dirti che questo non lo capisco proprio!!

Elisa

Utente di lunga data
Elisa, nessuno sa chi se e nessuno se ne frega di chi tu sia. Lui è nel centro solo della tua testa e per fortuna!!! Del resto tu hai detto cose così orribili di lui che decisamente è incredibile che tu possa essere ancora li con lui.
Da persona per bene ti chiedo solo di dirlo evidentemente a tuo marito della cosa, non è obbligo suo chiedere, non lo e non lo deve essere è obbligo tuo dire le cose. Da come la racconti lui è daccordo con te di una cosa che non conosce, dimmi, come farebbe ad esserlo. Mi fa pena tuo marito, ho pietà di lui, perchè penso che anche lui si merita un futuro che tu già vivi e che lui non ha. Pensa al tuo futuro, tu in una casetta con il tuo lui ed i tuoi pargoli e tuo marito solo come un cane utile solo al versare soldi a te per i tuoi figli...è quanto di più triste e bestiale che possa esistere. Per te un uomo merita questo? Dimmelo, tuo marito è così stronzo e bastardo da meritarsi questo? Non centra per nulla in questo di cui ti parlo l'amore dell'altro, ma lui deve sapere non solo che non lo ami più, ma che ami un altro e che hai consumato felicemente quell'amore, è una cosa che deve sapere.
Daniele...ma perche' queste cose non le scrivi a quelle che invece dicono di amare il marito ed intanto si scopano un altro???
E smettila di lavorare di fantasia e creare una REALTA' che non esiste! quello che hai scritto sopra e'solo frutto di una tua fantasia malata.
e non dico di piu'! io avro' dei problemi...ma tu credimi, sei messo male!

cleo81

Utente di lunga data
allora...cleo, in un certo senso hai ragione. Ho odiato quell'uomo xche' sotto certi aspetti e' un codardo che pur amandomi ha paura di affrontare la situazione. Ed ok. Abbiamo chiarito molto e mi ha dimostrato di amarmi e di volere un futuro con me. Ora qui non e' che si possano raccontare sempre tutti i particolari xche' chiaramente si rischia di esagerare e vorrei restare "anonima" (come tutti).

Io sono incazzata xche' e'vero, a volte sono stata magari poco chiara (ma e' difficile esserlo scrivendo quel poco e a volte magari esprimendo le cose velocemente) xche' a volte mi sono sentita "attaccata" ingiustamente., tutto qui.
NOn sono migliore di nessuno, non dico che io e il mio amante ci stiamo comportando bene, ma almeno ci amiamo e crediamo in un futuro. E non e'vero che non e' cambiato niente...voi che ne sapete???solo xche' ancora stiamo a casa e non insieme?? ma e' davvero cosi' semplice x voi?? A me x ora sta' bene sapere che stiamo"lavorando" x farlo e questo vuol dire tante cose che non sto' qui a dire.
Potete crederci oppure no...io sono sincera.
E sinceramente parlando, non mi sento peggiore di chi dice di amare il marito ma di aver bisogno ogni tanto di scoparsi l'amichetto....ma che amore e'?? scusa Cleo...ma allora sono io a dirti che questo non lo capisco proprio!!
Ma io non dico certo di essere nel giusto.
Né, tantomeno, mi sento migliore o peggiore di qualcuno.

Sono qui per dire la mia opinione, per cercare di capire i meccanismi che muovono questo pazzo mondo umano.

Purtroppo per me rimango impantanata nella melma del tradimento, e a dire la verità non me ne dispiace neppure troppo.
Probabilmente mi manca la maturità necessaria per farla finita, oppure (come ho già scritto) mi piace così tanto da non riuscire a smettere. Ma questo non è il mio 3d,quindi non devo parlare di me.

Ma, nel momento in cui scrivi su un forum, e di conseguenza ti metti in discussione, devi essere pronta a ricevere i commenti di chiunque.
Nessuno è stato maleducato con te, nessuno ti ha insultata.
Ognuno dice la sua, chi in modo più pacato, chi più in modo più deciso.

Devi acquistare la sicurezza in te stessa e nella tua storia necessaria a consentirti di rispondere senza sentirti continuamente parte lesa.

In bocca al lupo.

cleo81

Utente di lunga data
Daniele...ma perche' queste cose non le scrivi a quelle che invece dicono di amare il marito ed intanto si scopano un altro???
E smettila di lavorare di fantasia e creare una REALTA' che non esiste! quello che hai scritto sopra e'solo frutto di una tua fantasia malata.
Non ti preoccupare, Daniele ha redarguito più volte anche me! ;)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Elisa, sono una persona evidentemente più intelligente di te e del tuo amante messi insieme, è evidente per alcune persone che mi conoscono nella mia vera natura, cosa che nascondo puntualmente. Se ti dico che tuo marito mi fa pietà hai da tremare, perchè io non provo pietà per quasi nessuno e credo che su questo sito sia evidente. Ma provo pietà per tuo marito, raggirato, usato e manovrato da te e dal tuo amante.
Quelle 2 o 3 che si scopano l'amichetto e intanto stanno con il compagno o marito sono: Cleo81 e farfalla (lei non più per un motivo triste per lei), del resto continuo a pensare che si possa fare sesso senza amore, anzi sono certo che il più delle volte e così e moltissime volte usiamo darci dei sentimenti per sentirci meno animali.
Quindi adesso te la dico così, se hai mai amato tuo marito ti prendi le tue responsabilità e gli parli CHIARAMENTE, se continui così è evidente che tu non lo abbia mai amato ma solo usato in tutta la tua vita, per dimostrare qualcosa a te come donna e come madre, per soddisfare i tuoi bisogni.
Non è soggettivo è oggettivo, se solo nella vita hai amanto una persona non gli fai del male e stop, c'è poco da dire su questa cosa.
Farfalla sa di aver commesso una enorme puttanata, Cleo è una drogata della di quella cavolata, ma tu che scusante hai per diventare il peggio delle donne?
Dimmi, sei disposta per il bene che hai mai potuto volere a tuo marito di liberarlo da un peso che sono le promesse che vi siete fatti, visto che tu lo hai già fatto?
Hai mai amato tuo marito? Sinceramente impara a dar peso al tuo passato adesso oppure continua pure con le tue scusanti idiote pur di non dire che tu sei una donna senza palle, si senza palle.
Se sei davvero senza palle tu non meriti di essere chiamata donna.
Auguri da chi dici stare male, io sarò messo male, un mentecatto, un cretino, ma non mi sono svenduto, mai!

Amoremio

Utente di lunga data
sta facendo sta facendo...infatti la moglie e' talmente incazzata x la situazione, che sta dormendo sul divano!

eh sì!

è proprio questo il modo di impegnarsi per dare serenità ai figli: non mollare la moglie ma scatenare la guerra in casa
:(

mah....!

tania

Utente di lunga data
...voi care traditrici che dite tanto a me di dire tutto a mio marito...PERCHE' VOI NON LO AVETE FATTO?? troppo comodo dire che e' perche' siete tornate da "loro", anzi volendo vedere e' anche peggio del mio caso. Se siete ancora con i mariti e' perche' amate loro (e l'amante era solo un "gioco") quindi dimostrate cosi' l'amore?? non dicendo la verita'?? E voglio dire, storie durate anche anni! Comodo ragazze mie!
e poi comodo dire a ME di dire tutto a mio marito quando invece tra noi la situazione e' diversa, io non fingo di amarlo e di non aver mai fatto nulla di male! forse sono + onesta io !! E DITEMI IL CONTRARIO ORA! Voi state ricominciando un rapporto basato su PALLE! io invece lo sto' rompendo...dovreste + dire la verita' voi in virtu' dell'amore che dite di provare.
Mi dispiace vederti rispondere così, non mi sembrava di averti attaccata, cercavo solo di capire... come tutti quì, del resto. Ho letto tutti i tuoi post, anche quelli di mesi fa, ed è questo che mi ha lasciata perplessa... Io reagisco con rabbia quando mi sento "punta sul vivo", in questo caso il tuo "attacco" non mi ferisce e sai perchè? Hai ragione quando dici che tradendo mio marito non gli ho dimostrato certo amore, ma nel momento in cui mi sono resa conto della ca**ata che stavo facendo, del fatto che PER ME il sesso non giustificava la rovina di un matrimonio (non critico nè giudico chi per sesso continua a tradire!) ho fatto una scelta! Puoi ritenerti più onesta di me solo quando racconterai a tuo marito tutto, allora potrai dirmi che io sono disonesta e non potrò che dirti "hai ragione". Ma comunque non mi reputo migliore di te, sono semplicemente diversa da te xchè ho fatto scelte diverse. Tutto quì.

"Non so' se questa sia la "scelta giusta", come dici alla fine, so' solo che io amo quell'uomo e di questo ho la certezza."

Non ho nessun diritto di discutere se le tue scelte sono giuste o sbagliate xchè questo lo sai solo te.
Ti chiedo scusa se ti sei sentita giudicata da me, non era certo questa la mia intenzione, spero che tu riesca a trovare dentro di te la serenità necessaria per affrontare questa difficile situazione.

Sabina

Utente di lunga data

Sabina

Utente di lunga data
Elisa mi dispiace vederti cosi' attaccata. Ogni storia personale e' diversa da tutte le altre, come sono diverse le persone che le vivono. C'è che non riuscirebbe mai a vivere una vita parallela e ingannare il marito, perciò riesce a chiudere la storia precedente (magari e' più facile se il matrimonio e' già preso male, o c'è chi ha meno scrupoli di altri). C'è chi riesce a vivere tranquillamente una relazione parallela senza tanti sensi di colpa. E c'è chi s'innamora e non riesce cosi' facilmente a sfasciare una famiglia con figli piccoli che non ha più di tanti problemi. E' cosi' facile giudicare dall'esterno... purtroppo ci sono decisioni personali che portano al coinvolgimento e alla sofferenza di cosi' tante persone, che ti senti come "paralizzato"... ti sembra di essere una gran egoista. Pensi a come poter costruire una tua felicita provocando la disperazione di persone che comunque ami. E' una cosa che ti annienta dentro. Certo e' una scelta egoista anche quella di stare nel mezzo.... ma hai cosi' bisogno dell'altro che non riesci a fare diversamente. Ti trovi "intrappolata" in un tunnel dove non riesci a trovare la luce.
Ti sono vicina Elisa....

minnie

Utente di lunga data
[Elisa è offline
Utente figo

Mi ha scritto

Scusate apro un nuovo thread rischiando di diventare pesante:

Ora, io saro' quel che saro', ma vi chiedo una cosa.

Un uomo, non giovane, che x anni dice ad una persona di amarla e di aver intenzione "presto" di costruire una vita con lei, una "nuova vita", e invece poi mentiva a se stesso, a lei, a tutti...
La donna stufa, dopo l'ennesima prova delle sue palle e perche' inizia a vedere chiaramente le cose come stanno, sparisce nel nulla, facendogli cosi' capire che non ne vuole + sapere (e lui sa' bene il perche').

Cosa fa il grandissimo uomo xcui aveva perso la ragione?
Le scrive un sms senza menzionare assolutamente le ultime 3 settimane in cui non ci sono sentiti ed i perche', ma bensi' solo facendo riferimento che e' in un posto "dove hanno consumato" e che i ricordi lo assalgono!!
Poverino...magari sta' anche male???

Non so', non ho parole.

Ma di certo questo uomo non e' quello che ho visto o che o creduto di vedere in questi lunghi anni...

Chiaramente non rispondo...

Ho letto quello che hai scritto negli interventi precedenti. Nessuno ha il diritto di attaccarti o giudicarti per le scelte che intendi o non intendi fare. Solo che sei tu quella che in un altro 3d scriveva quello che attacco qui sopra.
Ed è solo una parte di tutti i tuoi ragionamenti fatti "a mente fredda" ovvero quando non eri vicina a lui. Personalmente penso che la verità sia più facile da vedere quando non sei abbagliata, e per questo ho sempre consigliato (a te come ad altre/i) di prendersi un periodo di "distacco" da amante e, ove possibile senza catastrofi, patner ufficiale.
Penso che lui abbia un tale ascendente su di te che quando lo frequenti riesca a convincerti che la Terra è piatta.
E te lo dico perchè è lo stesso ascendente che il mio attuale patner ufficiale ma per anni sono stata la sua amante aveva su di me. Finchè non capita qualcosa di talmente eclatante che non sei più abbagliata e lo vedi per quello che è. Un meschino capace di amare solo se stesso e di spremere ogni goccia di amore da tutti quelli a cui può.
Mi auguro che sia diverso, ma tutto quello che racconti e raccontavi di lui è un film già visto per me.
In ogni caso, buona fortuna...
Un abbraccio,

Nausicaa

sfdcef
[

E te lo dico perchè è lo stesso ascendente che il mio attuale patner ufficiale ma per anni sono stata la sua amante aveva su di me. Finchè non capita qualcosa di talmente eclatante che non sei più abbagliata e lo vedi per quello che è. Un meschino capace di amare solo se stesso e di spremere ogni goccia di amore da tutti quelli a cui può.
Mi auguro che sia diverso, ma tutto quello che racconti e raccontavi di lui è un film già visto per me.
Un abbraccio,

Cara Minnie, tu hai novità?

Elisa

Utente di lunga data
Elisa mi dispiace vederti cosi' attaccata. Ogni storia personale e' diversa da tutte le altre, come sono diverse le persone che le vivono. C'è che non riuscirebbe mai a vivere una vita parallela e ingannare il marito, perciò riesce a chiudere la storia precedente (magari e' più facile se il matrimonio e' già preso male, o c'è chi ha meno scrupoli di altri). C'è chi riesce a vivere tranquillamente una relazione parallela senza tanti sensi di colpa. E c'è chi s'innamora e non riesce cosi' facilmente a sfasciare una famiglia con figli piccoli che non ha più di tanti problemi. E' cosi' facile giudicare dall'esterno... purtroppo ci sono decisioni personali che portano al coinvolgimento e alla sofferenza di cosi' tante persone, che ti senti come "paralizzato"... ti sembra di essere una gran egoista. Pensi a come poter costruire una tua felicita provocando la disperazione di persone che comunque ami. E' una cosa che ti annienta dentro. Certo e' una scelta egoista anche quella di stare nel mezzo.... ma hai cosi' bisogno dell'altro che non riesci a fare diversamente. Ti trovi "intrappolata" in un tunnel dove non riesci a trovare la luce.
Ti sono vicina Elisa....
Grazie...sei l'unica che abbia capito cosa provo davvero e quanto soffro.
Se mi sento "attaccata" e' per i motivi che hai saputo scrivere tu e che magari io non riesco a dire perche' troppo coinvolta...
Grazie Sabina, davvero...

Elisa

Utente di lunga data
[Elisa è offline
Utente figo

Mi ha scritto

Scusate apro un nuovo thread rischiando di diventare pesante:

Ora, io saro' quel che saro', ma vi chiedo una cosa.

Un uomo, non giovane, che x anni dice ad una persona di amarla e di aver intenzione "presto" di costruire una vita con lei, una "nuova vita", e invece poi mentiva a se stesso, a lei, a tutti...
La donna stufa, dopo l'ennesima prova delle sue palle e perche' inizia a vedere chiaramente le cose come stanno, sparisce nel nulla, facendogli cosi' capire che non ne vuole + sapere (e lui sa' bene il perche').

Cosa fa il grandissimo uomo xcui aveva perso la ragione?
Le scrive un sms senza menzionare assolutamente le ultime 3 settimane in cui non ci sono sentiti ed i perche', ma bensi' solo facendo riferimento che e' in un posto "dove hanno consumato" e che i ricordi lo assalgono!!
Poverino...magari sta' anche male???

Non so', non ho parole.

Ma di certo questo uomo non e' quello che ho visto o che o creduto di vedere in questi lunghi anni...

Chiaramente non rispondo...

Ho letto quello che hai scritto negli interventi precedenti. Nessuno ha il diritto di attaccarti o giudicarti per le scelte che intendi o non intendi fare. Solo che sei tu quella che in un altro 3d scriveva quello che attacco qui sopra.
Ed è solo una parte di tutti i tuoi ragionamenti fatti "a mente fredda" ovvero quando non eri vicina a lui. Personalmente penso che la verità sia più facile da vedere quando non sei abbagliata, e per questo ho sempre consigliato (a te come ad altre/i) di prendersi un periodo di "distacco" da amante e, ove possibile senza catastrofi, patner ufficiale.
Penso che lui abbia un tale ascendente su di te che quando lo frequenti riesca a convincerti che la Terra è piatta.
Un abbraccio,

spero di no Minnie...lui ora pare davvero convinto di tante cose e io se lo amo devo credergli...se poi mi deludera' e soffriro', comunque col marito non avrebbe funzionato xche' ormai sono troppo coinvolta da quell'altra storia...e a quel punto mi ritrovero' da sola...lo so'...
Io sto' vedendo davvero dei cambiamenti in lui...pero' ripeto, se mi dovessi sbagliare (e con lui sono stata chiara, che alla prossima sparisco DEFINITIVAMENTE a costo di cambiare casa!-abitiamo stesso paese)...allora tornero' a darvi ragione. Almeno di questo me ne dovete dare atto, ho sempre raccontato le cose anche a costo di sembrarvi "pietosa"....
Grazie Minnie...

Elisa

Utente di lunga data
Mi dispiace vederti rispondere così, non mi sembrava di averti attaccata, cercavo solo di capire... come tutti quì, del resto. Ho letto tutti i tuoi post, anche quelli di mesi fa, ed è questo che mi ha lasciata perplessa... Io reagisco con rabbia quando mi sento "punta sul vivo", in questo caso il tuo "attacco" non mi ferisce e sai perchè? Hai ragione quando dici che tradendo mio marito non gli ho dimostrato certo amore, ma nel momento in cui mi sono resa conto della ca**ata che stavo facendo, del fatto che PER ME il sesso non giustificava la rovina di un matrimonio (non critico nè giudico chi per sesso continua a tradire!) ho fatto una scelta! Puoi ritenerti più onesta di me solo quando racconterai a tuo marito tutto, allora potrai dirmi che io sono disonesta e non potrò che dirti "hai ragione". Ma comunque non mi reputo migliore di te, sono semplicemente diversa da te xchè ho fatto scelte diverse. Tutto quì.

"Non so' se questa sia la "scelta giusta", come dici alla fine, so' solo che io amo quell'uomo e di questo ho la certezza."

Non ho nessun diritto di discutere se le tue scelte sono giuste o sbagliate xchè questo lo sai solo te.
Ti chiedo scusa se ti sei sentita giudicata da me, non era certo questa la mia intenzione, spero che tu riesca a trovare dentro di te la serenità necessaria per affrontare questa difficile situazione.

Grazie e scusa...ma come dice Sabina di certo la situazione e'pesante, leggi attentamente cosa ha scritto, e' come mi sento io. Per questo a volte reagisco male. Lo so' che un amore dovrebbe rendere sempre felici, ma sapete anche che e' un amore in una situazione un po' pesante, in cui ti senti tanto in colpa x i tuoi figli e x i tuoi cari, anche x il marito chiaro...non sapete quante volte vorrei dirgli tutto..ma poi mi sento come paralizzata...perche' sinceramente non so' come fare e ho paura delle conseguenze x i figli. Per cui e' vero, lascio che le cose vadano da se'...di certo lui sa' in qualche modo la situazione, perche' io non fingo ne' di essere felice ne' che vada tutto bene...e anche lui "fa finta di niente" diciamo... anche lui ha le sue colpe, anche se tradendo io vengono chiaramente messe in secondo piano...
ciao e grazie...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.