Annuccia
Utente di lunga data
ecco brava....sbagliatissimo cancellare senza che gli altri possano leggere
riscrivete, dai
pure io volevo leggere
uffa
ecco brava....sbagliatissimo cancellare senza che gli altri possano leggere
riscrivete, dai
Tinto=coione!!![]()
:sbav!fimmena
Ecco un'altra donna.
pigghi pù culu......:incazzato::incazzato:
:culo:We non provarci che mi piace!! :rotfl::rotfl:
:culo:
:rotfl::rotfl::rotfl:Mio figlio qua ed adesso mi dice, papy, cosa unisce una gallina ad una pulce ? dico buh! e lui dice il pulcino!![]()
Bè hai sempre detto di aver un culo generoso assai.....!![]()
Il cane mi ha fatto un disatro ,mo mi tocca sistemare dfjsjdkjksjdkeisjssmcnncncjjvj!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
blu
Il cane mi ha fatto un disatro ,mo mi tocca sistemare dfjsjdkjksjdkeisjssmcnncncjjvj!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
blu
Alla mattina sarebbe il massimo per iniziare bene la giornata!M vedi che coincidenze!!! ha fatto la cacca?
Dispettosi he!stamattina non volevo alzarmi,mia figlia ancora dormiva....di solito alle 6 sono in piedi e divido la brioches con la figlia pelosa...
bene
dormivo...
figlia pelosa si avvicina mi abbaia..io niente
mi abbaia ancora io niente
dopo un po zompa sul letto ..chiamo mio marito che era gia in cucina ma niente...
la faccio scendere braito...tiro lei la ciabatta mancandola(l'ho fatto apposta mica volevo farle del male)
va via....
....................
mio marito ha le pessima abitudine di lasciare le asciugamani sporche a terra,perchè metterle nel cesto costa fatica e calo di testosterone evidentemente,lei per dispetto c'ha pisciato sopra![]()
Ciao,Sempre mio figlio mi dice, papy apri la mano, apro la mano e mi dice il cane ha fatto la cacca in tutte le dita e nel centro del palmo, poi dice la mamma ha lavato qua e qua e qua cioè tutte le dita, dove non ha levato la cacca la mamma? dico qua toccando il palmo, e lui dice hai toccato la cacca!!![]()
Alla mattina sarebbe il massimo per iniziare bene la giornata!
Ha rovesciato tutte le aromatiche grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Cazzarola ma io ci cucino con quelle,che pizza mi stanno venendo belle quest'anno;per forza le annaffio ogni sera :-D
che devo dire allora io che ho il botolo tutto denti e pisellino a fontana:singleeye:?Alla mattina sarebbe il massimo per iniziare bene la giornata!
Ha rovesciato tutte le aromatiche grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Cazzarola ma io ci cucino con quelle,che pizza mi stanno venendo belle quest'anno;per forza le annaffio ogni sera :-D