Forum libero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuccia

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Annuccia

Bè hai sempre detto di aver un culo generoso assai.....!:D

Ultimo

Escluso
Mio figlio qua ed adesso mi dice, papy, cosa unisce una gallina ad una pulce ? dico buh! e lui dice il pulcino! :eek:

Annuccia

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data
N

Non Registrato

Guest
Azzo

Il cane mi ha fatto un disatro ,mo mi tocca sistemare dfjsjdkjksjdkeisjssmcnncncjjvj!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

blu

Ultimo

Escluso
Sempre mio figlio mi dice, papy apri la mano, apro la mano e mi dice il cane ha fatto la cacca in tutte le dita e nel centro del palmo, poi dice la mamma ha lavato qua e qua e qua cioè tutte le dita, dove non ha levato la cacca la mamma? dico qua toccando il palmo, e lui dice hai toccato la cacca!! :mad:

Annuccia

Utente di lunga data
Il cane mi ha fatto un disatro ,mo mi tocca sistemare dfjsjdkjksjdkeisjssmcnncncjjvj!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

blu

stamattina non volevo alzarmi,mia figlia ancora dormiva....di solito alle 6 sono in piedi e divido la brioches con la figlia pelosa...
bene
dormivo...
figlia pelosa si avvicina mi abbaia..io niente
mi abbaia ancora io niente
dopo un po zompa sul letto ..chiamo mio marito che era gia in cucina ma niente...
la faccio scendere braito...tiro lei la ciabatta mancandola(l'ho fatto apposta mica volevo farle del male)
va via....
....................

mio marito ha le pessima abitudine di lasciare le asciugamani sporche a terra,perchè metterle nel cesto costa fatica e calo di testosterone evidentemente,lei per dispetto c'ha pisciato sopra:mad:

B

blu

Guest
NA

M vedi che coincidenze!!! ha fatto la cacca?
Alla mattina sarebbe il massimo per iniziare bene la giornata!
Ha rovesciato tutte le aromatiche grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Cazzarola ma io ci cucino con quelle,che pizza mi stanno venendo belle quest'anno;per forza le annaffio ogni sera :-D

B

blu

Guest
Ahahhaha

stamattina non volevo alzarmi,mia figlia ancora dormiva....di solito alle 6 sono in piedi e divido la brioches con la figlia pelosa...
bene
dormivo...
figlia pelosa si avvicina mi abbaia..io niente
mi abbaia ancora io niente
dopo un po zompa sul letto ..chiamo mio marito che era gia in cucina ma niente...
la faccio scendere braito...tiro lei la ciabatta mancandola(l'ho fatto apposta mica volevo farle del male)
va via....
....................

mio marito ha le pessima abitudine di lasciare le asciugamani sporche a terra,perchè metterle nel cesto costa fatica e calo di testosterone evidentemente,lei per dispetto c'ha pisciato sopra:mad:
Dispettosi he!

sienne

lucida-confusa
Sempre mio figlio mi dice, papy apri la mano, apro la mano e mi dice il cane ha fatto la cacca in tutte le dita e nel centro del palmo, poi dice la mamma ha lavato qua e qua e qua cioè tutte le dita, dove non ha levato la cacca la mamma? dico qua toccando il palmo, e lui dice hai toccato la cacca!! :mad:
Ciao,

avvolte il mondo è veramente il paese ...

lo si raccontava qui in svizzera quando ero piccina :D

... dai, lui si diverte un mondo ...

sienne

Ultimo

Escluso
Cazzarola ma io ci cucino con quelle,che pizza mi stanno venendo belle quest'anno;per forza le annaffio ogni sera :-D
:) come ti capisco, e sai che anche mio figlio da tre anni coltiva in vaso vari tipi di aromatiche, la battaglia da noi sta con i gatti e con i ragazzini "biricchini" se mio figlio ne acchiappa uno lo fa arrosto! speziato chiaramente.

che devo dire allora io che ho il botolo tutto denti e pisellino a fontana:singleeye:?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.