foto tatuaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Leone 73

Guest
le tue sono sempre battute, infatti non me la sono mai presa..
ma ogni tanto, lasciatelo dire, sembrano prese per il culo...
ok. non è che a me sposti la vita di un mm, che sia chiaro. lo dico per te.
prova ad aprire il cuore senza pregiudizi... le cose belle a volte le trovi proprio nei luoghi più impensati. in altre parole: smollati!

non sono prese per il culo ti assicuro,

@lex

Escluso
capisco, ma comunque non costa moltissimo
leone non so quando ti sei laureato ma presumo una decina di anni fa, se è andato tutto liscio) ma adesso costa, costa......e anche pensando di studiare come un pazzo x prendere una borsa di studio non avrei il tempo.....

O

Old Anna A

Guest
o madonnina bella!!!!!!!

ho un EGO così adesso....
bè, ma tu sei un'anima bella provata dalla vita... ma da quando ti leggo, sia qui che in dol, non solo sei andato avanti, ma non hai mai rimpianto le scelte che hai fatto... e di questo ti si può solo rendere merito.
poi lo sai, che io se dico una cosa è perché la sento... chè, già ci ho una mezza incazzatura pronta da sfogare, anche qui dentro...

e siccome un po' mi conosci, sai, no... come andrà a finire....

@lex

Escluso
bè, ma tu sei un'anima bella provata dalla vita... ma da quando ti leggo, sia qui che in dol, non solo sei andato avanti, ma non hai mai rimpianto le scelte che hai fatto... e di questo ti si può solo rendere merito.
poi lo sai, che io se dico una cosa è perché la sento... chè, già ci ho una mezza incazzatura pronta da sfogare, anche qui dentro...

e siccome un po' mi conosci, sai, no... come andrà a finire....
vado anche io sul sito? a me lo danno 30 a 1

è difficile anna però, molto difficile......

L

leone73

Guest
leone non so quando ti sei laureato ma presumo una decina di anni fa, se è andato tutto liscio) ma adesso costa, costa......e anche pensando di studiare come un pazzo x prendere una borsa di studio non avrei il tempo.....
non dieci anni, fa qualche annetto l'ho perso, tra militare ecc.
adesso non saprei ma la prima rata quanto può costare?? 300 euro circa???

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
650 in Statale a Milano

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Qui da me è in base al reddito. Anche lassù?
La seconda rata, la prima di base è uguale per tutti... Ma cambia a seconda dell'università ...non so in Bicocca o al Politecnico o Cattolica IULM o Bocconi (
!!!)o ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.