Frivolezza con furore, solo per donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Ma le altre staranno tutte con giocatori di basket per potersi permettere 12 o 14 cm.
io sto da sola...
e cmq me ne frego :)
considera che sono già anche alta di mio....

Brunetta

Utente di lunga data
io sto da sola...
e cmq me ne frego :)
considera che sono già anche alta di mio....
A me non piace sentirmi superiore a un uomo anche fisicamente :rotfl:
:carneval:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma le altre staranno tutte con giocatori di basket per potersi permettere 12 o 14 cm.

Sinceramente? No. Ma non mi faccio il problema della sua altezza. Adoro i tacchi alti e quindi anche se lo supero sinceramente non mi interessa. E in tutta sincerità mi auguro di frequentare uomini che non si sentono sminuiti se vengono superati in altezza:D

Simy

WWF
Sinceramente? No. Ma non mi faccio il problema della sua altezza. Adoro i tacchi alti e quindi anche se lo supero sinceramente non mi interessa. E in tutta sincerità mi auguro di frequentare uomini che non si sentono sminuiti se vengono superati in altezza:D
:rotfl:

AnnaBlume

capziosina random
Tubino o non tubino, party o non party, io queste le vorrei tanto. Ma proprio tanto.

Farfalla, quanto farebbero schifo col tubino sopradetto? Quanto? Quanto inadeguate? Perché lo so anche io che non vanno bene... e non sono nemmeno troppo una fan di ankle boots ma...sbav sbav sbav
Copia di AB_paciotti_3.jpgCopia di AB_paciotti_2.jpgCopia di AB_paciotti.jpg

lunaiena

Scemo chi legge
Ma che cafona...
COme osi parlarmi così eh?
Cos'è tutta questa confidenza eh?

Io non faccio MAI bella figura...

Per cui non me ne curo.
..:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

sei perfetto manco io faccio mai bella figura:rotfl:
Che ne dici di un appuntamento??

Ok no ...vabbè ...io ci provo:eek:

Simy

WWF

Annuccia

Utente di lunga data

lunaiena

Scemo chi legge

Se piace il tacco alto lo metti e basta ...
mica guardi con chi stai...

AnnaBlume

capziosina random
io non sono in coppia, come Simy e non me ne curo come Farfalla. Il mio amico è molto alto, non è comunque un problema. Io voorei in ogni caso un tacco 12, oltre mi sa un po' troppo da trans, e col 12 arrivo a circa 1,82. Non è una statura che mette troppo in difficoltà la media degli uomini, credo.

Simy

WWF

Simy

WWF
io non sono in coppia, come Simy e non me ne curo come Farfalla. Il mio amico è molto alto, non è comunque un problema. Io voorei in ogni caso un tacco 12, oltre mi sa un po' troppo da trans, e col 12 arrivo a circa 1,82. Non è una statura che mette troppo in difficoltà la media degli uomini, credo.
siamo li..io col 12 arrivo a 1.84

Simy

WWF
peccato per la punta aperta

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Annuccia

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data

Simy

WWF
queste mi piacciono molto...ma non sono convinta col tubino..
senti ma ci posti una foto del tubino?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.