Frivolezza con furore, solo per donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ammazza, belle, che saranno, 14? 16? :eek:. La suola rossa è quella del maestro o cosa?
Non lo so se sono sue. Le ho viste su internet ora vedo. Credo 14 ma il plateau è alto non dovrebbe essere un problema portarle

E' da secoli che consiglio mia moglie nel vestirsi, figurati che nei giorni passati, giorni di "sconto" una commessa mi disse, ( e non è stata l'unica) è strano vedere un marito così partecipe nel guardare toccare e consigliare anche mentre la moglie sta provando nel camerino.

Non ho resisto! sono un marito perfetto, si lo sono. :D

Ma non vuoi pareri dagli uomini che in fatto di gusto non ne capisco un tubo, e quindi tolgo il disturbo.
Infatti...e mo basta con sta scusa che i reggicalze sono scomodi....e le calze scendono ?

Quando finalmente sei riuscito a trascinarla nel camerino è cosa fatta....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non lo so se sono sue. Le ho viste su internet ora vedo. Credo 14 ma il plateau è alto non dovrebbe essere un problema portarle
Sono di Christian Louboutin....ho visto solo ora il prezzo 755 €:eek:

mettiti le demonia zombie, tacco 12 http://www.demonia.co.uk/demonia-footwear/demonia-womens-screen-print-shoes.html
tipo queste

• More Views

Product Tags

Add Your Tags:
Add Tags
Use spaces to separate tags. Use single quotes (') for phrases.

ah free...vieni a trovarmi con quella addosso...
sono molti sintoniche con i miei boxer....
bellissimeeeeeeee:p:p:p:p

AnnaBlume

capziosina random
Sono di Christian Louboutin....ho visto solo ora il prezzo 755 €:eek:
eh, infatti mi pareva. Non è il costo, eh. E' che non mi piacciono abbastanza :risata::risata::risata:

Ultimo

Escluso
Infatti...e mo basta con sta scusa che i reggicalze sono scomodi....e le calze scendono ?

Quando finalmente sei riuscito a trascinarla nel camerino è cosa fatta....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma quale camerino! aòh!! eventualmente bagno.... pineta a cercare pigne :D nsomma va! :Dma nel camerino no!! se entra la commessa ho paura di dirgli si accomodi! :rotfl:

Con conseguente calcio nei paesi bassi da parte di mia moglie. :D

Annuccia

Utente di lunga data

Lui

U SFRUCULIATURI
annab

scusa se sporco il tredì.

Annuccia, sabato ho traghettato, erano le 9 del mattino, pioveva a dirotto. Ma tu dove caspita eri?
ti ho aspettato 5 minuti, invano.
non avevamo detto che ci saremmo visti al bar N..........o, non faccio il nome per evitare i curiosi.

sono poi ritornato sabato notte, alle 2.30, ti ho aspettato al solito bar, quello di prima, ma non mi hai raggiunto.

poi non dire che la tazza rimane sempre senza biscotto ed il the ti fa acidità.

grazie Annb.

p.s. Annuccia, bedda, nel caso volessi rispondermi fallo al club.

AnnaBlume

capziosina random
Bellllllleeeeeeee, :smile:
Anche se io fatico a camminare con il plateau più piccolo della pianta del piede.
d'accordissimo di nuovo! Impssibile fare un passo non dico sciolto, ma nemmeno non stentato, per me. Boccio. Ma bellebellebellebelle

Ultima modifica:

Annuccia

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data
scusa se sporco il tredì.

Annuccia, sabato ho traghettato, erano le 9 del mattino, pioveva a dirotto. Ma tu dove caspita eri?
ti ho aspettato 5 minuti, invano.
non avevamo detto che ci saremmo visti al bar N..........o, non faccio il nome per evitare i curiosi.

sono poi ritornato sabato notte, alle 2.30, ti ho aspettato al solito bar, quello di prima, ma non mi hai raggiunto.

poi non dire che la tazza rimane sempre senza biscotto ed il the ti fa acidità.

grazie Annb.

p.s. Annuccia, bedda, nel caso volessi rispondermi fallo al club.

non mi pare che eravamo daccordo....
appena ti ho dato indicazioni sul parcheggio(per lasciare la tua auto)
ti sei dileguato...
non mi pare avessimo appuntamente al bar.....

quale club?

AnnaBlume

capziosina random
secondo me un modello di scarpe elegante e sexy è il d'orsay, perchè lascia scoperto il collo del piede e chiude solo la punta e il tallone, tipo

che tra l'altro sono piuttosto comode perchè difficilmente stringono il piede
ma devono piacere
Bello, il modello d'Orsay e sono d'accordo con te, è elegantissimo, ma io vorrei il plateau e mi sento più a mio agio con scarpe più chiuse. Quelle rosse e ciclamino mi piacciono un sacco (ma non per questa occasione). Grazie! :smile:

Annuccia

Utente di lunga data
visto che quelle erano scomode......

Annuccia

Utente di lunga data
delirio.....
le mie preferite le seconde.....sono estive...certo...

mammamia quanto sono belle...
le adoro...

(ho la bava)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.