Lui
U SFRUCULIATURI
Queste sono più scomode, visto che manca il rialzo nelle dita... ops mi ritiro sono un masculo.
claudio, anche tu, dai. vai fuori.
Queste sono più scomode, visto che manca il rialzo nelle dita... ops mi ritiro sono un masculo.
Devo andare ad un party alla fine di febbraio. Cioè, devo accompagnare qualcuno ad un party, il genere di roba che non si fa da soli, presente? L'occasione è importante e ufficiale, contatti di lavoro (suoi) etc, molto in tiro, io già mi stresso all'idea, ma tant'è. Indosserò un tubino nero, una seconda pelle, senza maniche, pulito, con lo spacco dietro. Almeno, questa è l'idea e l'abito ce l'ho. Ora, ho bisogno di un paio di scarpe che "spacchino", a contrasto. Ne ho di ogni sorta, ma per questa cosa le vorrei veramente eccessive. Tipo un paio di decolleté (belle alte) nere con le borchie. Tipo gli spunzoni, presente? Magari solo sul tacco, non proprio dappertutto. Insomma, una roba rock, così magari qualcuno di strozza. Ma sono aperta anche ad altre idee (che per ora non ho). Mi aiutate? Non ha troppa importanza il costo (beh, magari scarpe da 1000 euro no).
Grazie!
Ah, alte, anche molto alte, ma non da trans. Grazie![]()

clicca sull'immagin e fai copia.....beh acune immagini sono protette e non te le fa copiare..può darsi...mi dite come fate a mettere le foto?
Io riesco solo con il copy e incolla e non sempre![]()
no, dai...semplici Mary Jane...allora preferisco, e di molto, décolleté semplici e perfette. O meglio ancora preferisco rimanere a casa
Boccio anch'iono, dai...semplici Mary Jane...allora preferisco, e di molto, décolleté semplici e perfette. O meglio ancora preferisco rimanere a casa![]()
le hai viste le mie...(non quelle estive)no, dai...semplici Mary Jane...allora preferisco, e di molto, décolleté semplici e perfette. O meglio ancora preferisco rimanere a casa![]()
no, dai...semplici Mary Jane...allora preferisco, e di molto, décolleté semplici e perfette. O meglio ancora preferisco rimanere a casa![]()
idemBoccio anch'io
no, dai...semplici Mary Jane...allora preferisco, e di molto, décolleté semplici e perfette. O meglio ancora preferisco rimanere a casa![]()
Se indossi queste usciamo io e te...
Se indossi queste usciamo io e te...
Che ne dici?
Ma sei sicura di riuscire a portarle eh?
Le taglialegna sono abituate agli scarponi di montagna
queste sono scarpe da cittadina...
Ma sono carine...
Ti quoto...
Ok lascio free per tornare a correre dietro a te...
ciao mela...eheheheh...:smile:
Perché è semplice, essenziale, molto molto elegante (non l'ho certo comperato da Zara
Se vesto semplice mi piace essere tutta in tono...
Ma perchè poi proprio un tubino nero?
Comunque vi odio...mi sta venendo il raptus di acquisto scarpe selvaggio...:incazzato:
Perché è semplice, essenziale, molto molto elegante (non l'ho certo comperato da Zara), posso metterci i collant sebbene sia senza maniche e mi consente di "strafare" con le scarpe. E perché ce l'ho già, dato non da sottovalutare
il mio tubino nero è come le scarpe di S. Rossi di Farfalla: fa la sua elegante porca figura con rigorosa essenzialità.
Taci. Qui il raptus mi investe come un uragano :incazzato:Comunque vi odio...mi sta venendo il raptus di acquisto scarpe selvaggio...:incazzato:
Ma che cafona...Davvero?
Ma sicuro che non devo segarle per non farti fare brutta figura?
Ma le altre staranno tutte con giocatori di basket per potersi permettere 12 o 14 cm.Ma che cafona...
COme osi parlarmi così eh?
Cos'è tutta questa confidenza eh?
Io non faccio MAI bella figura...
Per cui non me ne curo...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
io domenica non posso...inizio il corso..Io domenica mi sbizzarisco.....non hai idea![]()
Taci. Qui il raptus mi investe come un uragano :incazzato:
l'utima volta che sono uscita (dalle mie parti, showrooms etc) per cercare SOLO un paio di semplici francesine da portare al lavoro con i pantaloni, sono tornata a casa con due e dico due paia di stivali da panterona, un paio di décolleté blu elettrico e niente francesine. :unhappy: Il bancomat non ha ringraziato e sono ancora senza francesine. Poi dicono che a casa non torno mai. Chissà perché.