Flavia
utente che medita
carinissime!!!!:up:
carinissime!!!!:up:
ah, io pensavo di fare il contrario: niente collana, al massimo un anello molto grande. Capelli: li ho lunghi e a bocoli, ma magari li tiro su, uno chignon e passa la paura. Trucco smoke leggerrissimo sugli occhi, il resto super nude. Mai rossetto, giusto un lucidalabbra incolore. Per questo dicevo: scarpe. Tutto semplice e pulito, che scivola via, ma scarpe favolose.ciao
premetto che non ho ancora letto
i preziosi consigli che ti hanno dato le furomani
borchie e spuntoni? npoooooooooooooooooooooooo
se vuoi una scarpa dall'aspetto aggressivo
ti consiglio un tacco rinforzato in acciaio:
ti darà un aspetto elegante ma deciso.
gioca con gli accessori: una collana importante
magari a più fili, che esalti la semplicità
del tuo tubino
i capelli li hai lunghi, o corti?
trucco nude, e metti in primo piano le labbra
con un rossetto dal colore deciso e scuro
ok, ma per favoreah, io pensavo di fare il contrario: niente collana, al massimo un anello molto grande. Capelli: li ho lunghi e a bocoli, ma magari li tiro su, uno chignon e passa la paura. Trucco smoke leggerrissimo sugli occhi, il resto super nude. Mai rossetto, giusto un lucidalabbra incolore. Per questo dicevo: scarpe. Tutto semplice e pulito, che scivola via, ma scarpe favolose.
beh, dai, non sono il massimo del bon ton, ma dare dell'orrore a scarpe di Louboutin no, eh...orrorre!!!!!!!:smile:
Louboutin non è mai un orrore:sly:beh, dai, non sono il massimo del bon ton, ma dare dell'orrore a scarpe di Louboutin no, eh...
ero partita da un particolare da cattiva ragazza (tipo il tubino semplice ma di pelle di Angelina Jolie) ma magari seguo i più saggi consigli di Farfalla. Ma non orribili, mai orribili le scarpe del maestro
Afflictio maxima![]()
prezzo 60 euro
non è nemmeno il mio genere.Afflictio maxima!
![]()
prezzo 60 euro
Louboutin non è mai un orrore:sly:
Già. ....l'unica cosa orribile che hanno è il prezzod'accordissimo!!! Era un'eresia, eresia!!! :smile:
Non farti ingannare dal prezzo. ..spesso ho.comprato scarpe economiche molto.più comode di scarpe pagate molto d piùqueste le stavo guardando adesso, e il tacco è d'acciaio come sggeriva Flavia (che però le odierà per via delle borchie). Un tacco così, però (che è 12 e sottilissimissimo) è roba tosta da reggere un'intera sera in piedi. E le scarpe sono proprio da provare, costano troppo poco per essere davvero comode. Ma mi piacciono

beh, dai, non sono il massimo del bon ton, ma dare dell'orrore a scarpe di Louboutin no, eh...
ero partita da un particolare da cattiva ragazza (tipo il tubino semplice ma di pelle di Angelina Jolie) ma magari seguo i più saggi consigli di Farfalla. Ma non orribili, mai orribili le scarpe del maestro
ah, i teschi! View attachment 6354
porto magliette con i teschi da sempre, ora vanno di moda, che stress. Me le indossano tutte, sono gelosa![]()
no è vero non le odioqueste le stavo guardando adesso, e il tacco è d'acciaio come sggeriva Flavia (che però le odierà per via delle borchie). Un tacco così, però (che è 12 e sottilissimissimo) è roba tosta da reggere un'intera sera in piedi. E le scarpe sono proprio da provare, costano troppo poco per essere davvero comode. Ma mi piacciono
carine quelle impreziosite dal pizzoQuello che ho trovato (datemi un'opinione, please):
View attachment 6355View attachment 6356View attachment 6357View attachment 6358View attachment 6359
Le prime sono del maestro, mi fanno impazzire. Nere, altissime, semplici davanti e rosse e con la zip dietro. Voto?
Le seconde sono di Paciotti. Mi piacciono molto, ma non so se le ankle boots stiano davvero bene con un tubino per un'occasione da sera elegante. Boh.
Le terze hanno quest particolare sul retro, troppo fru fru?
Quelle rosse sono di una designer, a parte il fatto che tutta nera con le scarpe rosse...non fa un pò pretty woman? Poi, temo il prezzo. Che se tanto mi dà tanto, è maggiore delle Louboutin :unhappy:
Per finire, un grande classico di Valentino. Sembrerei vecchia con una cosa così? E poi, le calze...boh, non saprei.
Poi, le blade (su idea di Flavia) di Casadei. Scarpe costoserrime. Ma prorio errime.
View attachment 6360View attachment 6361View attachment 6362View attachment 6363View attachment 6364
le ultime (ankle boots) mi sembrano bellissime, ma c'ha sempre 'sta punta mancante, che noia. E il tacco blade è sempre lui: 12 e sottile come uno spillo. Ma di acciaio, lucente, fichissimo.