Frivolezza con furore, solo per donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnnaBlume

capziosina random
E chi dice il contrario? Uè ma poi io mica sono antico eh, l'ultimo paio che ho comprato sono tutt'altro che lisce e nere (tra l'altro il mio era solo un esempio), solo che la scelta dipende soprattutto dalla circostanza specifica. Anzi sono fin troppo sensibile al fascino di certe frivolezze e generalmente tendo ad accompagnarmi a persone che da questo punto di vista mi superano di gran lunga. Il mio regalo in assoluto più gradito dalla mia ex è stato quando l'ho portata da LuisaViaRoma (carissime modaiole, se non lo sapevate, sapevatelo) e si era trattato giusto di un paio di scarpe. Non chiedetemi di chi, ma erano tipo il suo sogno proibito. Anzi, sono certo che lì dentro AnnaBlume troverebbe senza troppi problemi la scarpa eccentrica che sta cercando.

Comunque, per quanto possa valere, a me piacciono quelle postate da Farfalla qui: http://www.tradimento.net/50-forum-...lo-per-donne?p=1066067&viewfull=1#post1066067
Bei gusti. :up:

Viveur mica tanto eh. Fan dei DT e forgiato dal metallo senza dubbio. :up:
Tessssoro, ti piace vincere facile! Le scarpe del maestro (Louboutin) fanno impazzire tutte e, per sottolineare, quelle con le borchie all'inizio e quelle con la zip che vorrei tanto cmperare e che tutte hanno approvato sono proprio di Louboutin. Che sì, sono vendute anche da LuisaViaRoma, ma anche altrove :D

Il punto è solo uno: pagarle

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
hm, che intendi? Per le scarpe di lusso o il gusto?
Per i commenti a un look appena un po' estroso.
A me piace il tubino nero e pure con scarpe nere (di più se rosse) e credo che per un party di lavoro sia giusto ma non direi mai che accostamenti strani siano strani. Per trovarli strani devono essere proprio strani.

geko

Utente di lunga data
Tessssoro, ti piace vincere facile! Le scarpe del maestro (Louboutin) fanno impazzire tutte e, per sottolineare, quelle con le borchie all'inizio e quelle con la zip che vorrei tanto cmperare e che tutte hanno approvato sono proprio di Louboutin. Che sì, sono vendute anche da LuisaViaRoma, ma anche altrove :D

Il punto è solo uno: pagarle
Bene, buon proseguimento allora, io mi dileguo. Già una volta ho lasciato che quella gente mi dilaniasse il portafoglio... Il bis un lo fo!

:p

AnnaBlume

capziosina random
A me piace il tubino nero e pure con scarpe nere (di più se rosse) e credo che per un party di lavoro sia giusto ma non direi mai che accostamenti strani siano strani. Per trovarli strani devono essere proprio strani.

ma scusa, abbiamo commentato scherzando i look di: babsi (che giocava, ovviamente) Luna (che per sua esplicita ammissione non veste mai mai elegante e questa serata lo è, lasciando stare la roba da rigurgito d'armadio che veramente non aveva molto senso) e forse Innominata, che ha postato cose molto belle, secondo me, ma per niente adatte al party in questione... non mi pare che ci sia stata la fiera della normalità... o no? (a parte il coro di: "décoll semplici! dècoll semplici! E' roba d lavoro e il lavoro nn è tuo etc)

scarpe rosse...a me piacciono, alcune anche molto, ma sotto un vestito nero mi sembrano sempre troppo vistose, troppo Pretty Woman. In questa occasione, poi, non credo proprio possano andare bene. La suola, magari :)D) ma tutta la scarpa no, per me.

AnnaBlume

capziosina random
Bene, buon proseguimento allora, io mi dileguo. Già una volta ho lasciato che quella gente mi dilaniasse il portafoglio... Il bis un lo fo!

esatto :(. Infatti mi guardo ancora intorno, pur sapendo bene che vorrei proprio delle scarpe del maestro e non altre. Vediamo, ho ancora tempo...

in teoria, poi, non le dovrei nemmeno pagare io, ma ad accettare di farmi regaare le scarpe alla fine non ci riesco, mi sa...

Brunetta

Utente di lunga data
ma scusa, abbiamo commentato scherzando i look di: babsi (che giocava, ovviamente) Luna (che per sua esplicita ammissione non veste mai mai elegante e questa serata lo è, lasciando stare la roba da rigurgito d'armadio che veramente non aveva molto senso) e forse Innominata, che ha postato cose molto belle, secondo me, ma per niente adatte al party in questione... non mi pare che ci sia stata la fiera della normalità... o no? (a parte il coro di: "décoll semplici! dècoll semplici! E' roba d lavoro e il lavoro nn è tuo etc)

scarpe rosse...a me piacciono, alcune anche molto, ma sotto un vestito nero mi sembrano sempre troppo vistose, troppo Pretty Woman. In questa occasione, poi, non credo proprio possano andare bene. La suola, magari :)D) ma tutta la scarpa no, per me.
Appunto :D Ma scherzavo :carneval:

Sbriciolata

Escluso

ciao Gekino. uuuuutto bbene?

lunaiena

Scemo chi legge

ma con delle scarpe rosse io ci vedo bene
una gonna rossa a pois bianchi ...
una lupetto nera
guanti bianchi
me fiocchetto in testa rosso a pois bianchi:D

Innominata

Utente che predica bene
ma con delle scarpe rosse io ci vedo bene
una gonna rossa a pois bianchi ...
una lupetto nera
guanti bianchi
me fiocchetto in testa rosso a pois bianchi:D
Giuro che io ho tutto ciò, ovviamente con cocche. Nelle cocche metto anche le scarpe quando magari mi sono stancata di camminarci su.

AnnaBlume

capziosina random
ma no, non era per un "eccesso di estrosità" ma per gusti diversi.
Come, ad esempio, un look tutto nero con le scarpe rosse a me non piace proprio, mi sa troppo pretty woman, ma invece con queste ...

sandalo-turchese.jpg

Brunetta

Utente di lunga data
ma no, non era per un "eccesso di estrosità" ma per gusti diversi.
Come, ad esempio, un look tutto nero con le scarpe rosse a me non piace proprio, mi sa troppo pretty woman, ma invece con queste ...

View attachment 6448
Mi disgusta il turchese, con il nero mi dà la nausea.
Questione di gusti.
Ma non considerei da matta vestirsi in un modo che io non adotterei mai per me, come la foto dell'esempio.
Ero (sono) scherzosa però citare le marche di scarpe come garanzia di bellezza e di essere adeguate è un filino borghese.
Liberissima ognuna di essere borghese o aspirare a esserlo o vantarsi di esserlo anche sottolineando che il tubino è "giusto" e non "roba di zara".
Non è una colpa essere borghese (anche solo nei gusti) non vedo perché negare un'evidenza.
Se mi dai della proletaria o pauperista non mi offendo :D

AnnaBlume

capziosina random
Mi disgusta il turchese, con il nero mi dà la nausea.
Questione di gusti.
Ma non considerei da matta vestirsi in un modo che io non adotterei mai per me, come la foto dell'esempio.
Ero (sono) scherzosa però citare le marche di scarpe come garanzia di bellezza e di essere adeguate è un filino borghese.
Liberissima ognuna di essere borghese o aspirare a esserlo o vantarsi di esserlo anche sottolineando che il tubino è "giusto" e non "roba di zara".
Non è una colpa essere borghese (anche solo nei gusti) non vedo perché negare un'evidenza.
Se mi dai della proletaria o pauperista non mi offendo :D
ha, ma io problema di essere o non essere borghese mica me lo pongo, lo hai posto tu! :D La differenza tra Zara e non Zara è la qualità, che in un capo rigoroso come il tubino fa la differenza fra un abito elegante e uno straccetto, più o meno. Il senso era quello. Per il resto, la foto postata di Luna o le cioce di Inno sono sembrate decisamente inadeguate all'occasione, non per la loro stranezza o certo non solo, mi pare...
Gusti per gusti, trovo meravigliosi i colori dell'acqua, più o meno tutti, ma qui la scarpa turchesa l'ho usata per dirti che non era una questione di estrosità. Tutto qui

Brunetta

Utente di lunga data
ha, ma io problema di essere o non essere borghese mica me lo pongo, lo hai posto tu! :D La differenza tra Zara e non Zara è la qualità, che in un capo rigoroso come il tubino fa la differenza fra un abito elegante e uno straccetto, più o meno. Il senso era quello. Per il resto, la foto postata di Luna o le cioce di Inno sono sembrate decisamente inadeguate all'occasione, non per la loro stranezza o certo non solo, mi pare...
Gusti per gusti, trovo meravigliosi i colori dell'acqua, più o meno tutti, ma qui la scarpa turchesa l'ho usata per dirti che non era una questione di estrosità. Tutto qui
:up:

free

Escluso
la qualità di un capo sta soprattutto nel taglio, secondo me, e nel tessuto, che segue a ruota il tipo di taglio
un vestito tagliato bene cade (non per terra:D) che è una meraviglia
ergo, due tubini neri apparentemente simili possono essere in realtà molto diversi, e una volta indossati si vede, eccome

Brunetta

Utente di lunga data
la qualità di un capo sta soprattutto nel taglio, secondo me, e nel tessuto, che segue a ruota il tipo di taglio
un vestito tagliato bene cade (non per terra:D) che è una meraviglia
ergo, due tubini neri apparentemente simili possono essere in realtà molto diversi, e una volta indossati si vede, eccome
Dipende più da chi li indossa.

Brunetta

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.