Frivolezza con furore, solo per donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
View attachment 6627View attachment 6628View attachment 6629View attachment 6630

certo, loro fanno come credono, ma non mi sembra stiano andando a fare la spesa :p

fra le mie e quelle del maestro, secondo me sono più belle le mie...
poi, non dimenticate il super bracciale/manica che è discreto quanto un lampadario di versailles.
Però sì, forse metto le Paciotti
Il problema forse che sei partita dalle borchie per arrivare a una scarpa anonima.
Detto tra me e te il fatto che le indossino personaggi famosi mi lascia totalmente indifferente. Fanno moda anche se indissano delle infradito.
Poi ovviamente devi indossare la cosa che a te fa stare più a tuo agio ci mancherebbe :)
Io la scarpa beige la indosserei con un tailleur con longuette da ufficio. Tailleur panalone sempre da ufficio o con un abito in tinte tenui a un matrimonio, battesimo ecc ecc tassativamente do giorno.
Ma io non sono nessuno, quindi..... :) :)

AnnaBlume

capziosina random
Il problema forse che sei partita dalle borchie per arrivare a una scarpa anonima.
Detto tra me e te il fatto che le indossino personaggi famosi mi lascia totalmente indifferente. Fanno moda anche se indissano delle infradito.
Poi ovviamente devi indossare la cosa che a te fa stare più a tuo agio ci mancherebbe :)
Io la scarpa beige la indosserei con un tailleur con longuette da ufficio. Tailleur panalone sempre da ufficio o con un abito in tinte tenui a un matrimonio, battesimo ecc ecc tassativamente do giorno.
non so, ho postato le foto non per emulazione, ma per dire che non è che siano necessariamente scarpe da giorno. Sono neutre, più del nero. Io le indosserei con vestiti anche lunghissimi, da grande sera (ma non ho niente del genere, chiaramente). E' successo così, amore a prima vista, non le avevo nemmeno pensate prima di vederle. Chissà perché mi piacciono così tanto, boh. Sarò più timida di quel che credo... ma al piede mi stanno da dio :)
Però, probabilmente metterò le Paciotti e brillerò di luce propria. Ma non sai quanto è bello il braccialone ;)

MillePensieri

Utente di lunga data
non so, ho postato le foto non per emulazione, ma per dire che non è che siano necessariamente scarpe da giorno. Sono neutre, più del nero. Io le indosserei con vestiti anche lunghissimi, da grande sera (ma non ho niente del genere, chiaramente). E' successo così, amore a prima vista, non le avevo nemmeno pensate prima di vederle. Chissà perché mi piacciono così tanto, boh. Sarò più timida di quel che credo... ma al piede mi stanno da dio :)
Però, probabilmente metterò le Paciotti e brillerò di luce propria. Ma non sai quanto è bello il braccialone ;)
Non mi sarei aspettata un acquisto così sobrio! Nemmeno una borchia o un neon! Che ti è successo?:rotfl:
Comunque, non sono affatto male, ma la penso come farfalla. :)

Comunque io, alla faccia degli assunti iniziali, ho comperato le scarpe più bon ton che più bon ton non si può. Dopo aver provato di tutto e di più, follie di Paciotti and co. comprese, ho scelto bellissime scarpe da pusillanime. Ma "strafarò" con un folle bracciale realizzato dalla mia amica che parte dal polso per finire quasi al gomito, pieno di fiori e tralci neri, delle più luminose e folli gradazioni di ottanio e toni neutri come le scarpe. Ho anche un fiore da agganciare ad una delle scarpe, ma non credo lo metterò, il bracciale è già una sfida notevole al senso della misura.

View attachment 6616View attachment 6617View attachment 6618View attachment 6619

alla fine, ho comperato queste perché indossandole mi sembrava di volare, sono guanti. E poi questo tono neutro è neutro solo per le olivastre, essendo in finale decisamente scuretto e un filino verdastro (più delle immagini) :D.
E alla fine, queste le rimetto di sicuro, che per quanto le abbia prese allo showroom riservato, proprio in regalo comunque non erano.
Grazie a tutte per i consigli, a questo punto inutili :eek:

pusillanime inside :unhappy:
Queste a mio giudizio
sono splendide.:up::up::up::up:

Brava!

comunque, le cose da sera che mia cugina mi ha generosamente prestato sono più o omeno queste, in nero, ma con la punta e il tallone chusi. Magari metto queste, che sbrillucicano più di un lampadario :singleeye:

View attachment 6621
:bleah::bleah::bleah::bleah:

cara essendo un uomo mi piace osservare le donne, nonostante io possa sembrarti terra terra, saprei vestirti come dio comenda per qualunque occasione. Quelle vanno bene per un matrimonio mattiniero o un colloquio di lavoro: sai forse che mestiere faccio, di cosa mi occupo? Se devo, neanche il tubino è indicato. ma fai come vuoi, potresti a questo punto andare in kayak.
Mah finiti i tempi
in cui si vestivano
per fare colpo su di noi

adesso guai a dissentire
dai loro gusti

e ovvio
se dici non mi piaci come sei vestita

ti dicono
aggiornati che non capisci un cazzo di moda

ho notato negli anni
che mia moglie segue i miei gusti
dice io ho il potere di stenderla

con la mia risata di scherno

cioè lei mi dice
come sembro così?
E io rispondo: una papera che cammina.

Ohi sincerità no?:p:p:p:p

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io credo che bisogna sentirsi a proprio agio e se quelle scarpe ti piacciono vai serena...farai un figurone!!
Posta il braccialetto :)

lunaiena

Scemo chi legge
Comunque io, alla faccia degli assunti iniziali, ho comperato le scarpe più bon ton che più bon ton non si può. Dopo aver provato di tutto e di più, follie di Paciotti and co. comprese, ho scelto bellissime scarpe da pusillanime. Ma "strafarò" con un folle bracciale realizzato dalla mia amica che parte dal polso per finire quasi al gomito, pieno di fiori e tralci neri, delle più luminose e folli gradazioni di ottanio e toni neutri come le scarpe. Ho anche un fiore da agganciare ad una delle scarpe, ma non credo lo metterò, il bracciale è già una sfida notevole al senso della misura.

View attachment 6616View attachment 6617View attachment 6618View attachment 6619

alla fine, ho comperato queste perché indossandole mi sembrava di volare, sono guanti. E poi questo tono neutro è neutro solo per le olivastre, essendo in finale decisamente scuretto e un filino verdastro (più delle immagini) :D.
E alla fine, queste le rimetto di sicuro, che per quanto le abbia prese allo showroom riservato, proprio in regalo comunque non erano.
Grazie a tutte per i consigli, a questo punto inutili :eek:

pusillanime inside :unhappy:

E ma allora dillo no!!!!
queste nella foto sono le uniche scarpe con tacco che ho
acquistate per un evento l'anno scorso dove non potevo
vestirmi da befana....
e quindi ho scelto quelle così da poterle abbinare un po' con tutto
dopo....mai più messe ...
pensavo ti piacessero cose più vistose e più lavorate

Ultima modifica:
E ma allora dillo no!!!!
queste nella foto sono le uniche scarpe con tacco che ho
acquistate per un evento l'anno scorso dove lo potevo
vestirmi da befana....
e quindi ho scelto quelle così da poterle abbinare un po' con tutto
dopo....mai più messe ...
pensavo ti piacessero cose più vistose e più lavorate
Indossale per me.
E quando sarai al mio cospetto
compi quel gesto di tenerezza.

COnte
davanti a te
mi tolgo questi tacchi
per non farti sentire nano più di quello che sei.

:p:p:p:p

Simy

WWF
mi avvalgo della facoltà di non rispondere... giorni persi a cercare scarpe....e poi.... :blu:

lunaiena

Scemo chi legge

sta a te uomo o donne che tu sia
far si che quello che indossi non sia anonimo...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
sta a te uomo o donne che tu sia
far si che quello che indossi non sia anonimo...
In parte sono d'accordo. Ma annablue indossa un tubino nero e ricordo che le scarpe dovevano essere l'accessorio che spiccava.
Guarda le foto che ha postato..ti sembra che quelle scarpe spicchino? Servono a smorzare abiti da gran sera no a valorizzarli..

lunaiena

Scemo chi legge
In parte sono d'accordo. Ma annablue indossa un tubino nero e ricordo che le scarpe dovevano essere l'accessorio che spiccava.
Guarda le foto che ha postato..ti sembra che quelle scarpe spicchino? Servono a smorzare abiti da gran sera no a valorizzarli..
l'ho vista la foto...
e forse di moda me ne intendo poco
ma io tendo sempre con abiti ed accessori a valorizzare qualcosa
della mia personalità non a valorizzare qualcosa
che a mia volta indosso ...

Innominata

Utente che predica bene
Sono belle! Non ce la farei ad arrampicarmi su un tacco così, ma quel plateau è rassicurante, come pure il colore, che mi piace molto così come appare...pesca? Cipria? Colore confortevole, da boudoir apparentemente tranquillo. Se abbiniamo l'evocazione della morbidezza di un guanto, è ok...

Eliade

Super Zitella Acida
No dico...ho capito bene?
Alla fine ha indossato delle normalissime decoltè beige?
Per carità, bellissime, mi piacciono molto ma..........sotto il tubino nero??

113.gif
eh.gif
Sorpreso.gif
OHead13.gif
shock2-onion-head-emoticon.gif
stress-onion-head-emoticon.gif
emoticon18.gif

AnnaBlume

capziosina random
Io credo che bisogna sentirsi a proprio agio e se quelle scarpe ti piacciono vai serena...farai un figurone!!
Posta il braccialetto :)

Finito tutto, trolley a posto (con entrambe le scarpe!), ora aspetto che mi vengano a prendere per l'areoporto. Il bracciale non è ino, è enorme, mi prende tutto l'avambraccio! Non riesco bene a fargli le foto, ora proprio non ho tempo. Diciamo che è un laccio rigido da attorcigliare, con almeno una decina di fiori grandi, sui toni dell'ottanio e turchese profondo (più tocchi più neutri come le scarpe e neri), più foglie frizzi, lazzi e mazzi. Hai presente i fiori di Marni? Di più, molto di più, usando carta giapponese, plastica delle bottglie, resina, argento, smalti. Potrei andare anche scalza e in mutande, guarderebbero solo il bracciale. Grazie a tutte, ci si becca lunedì, poi racconto lo stress epocale più eventuali figuracce delle quali io sono maestra indiscussa :)

Baci!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.