Fuori tema

francoff

Utente di lunga data
Anche se non credo

Mi faccio il segno della croce , sto rientrando a casa . Dormirei in auto se non lo dovessi spiegare ai figli !

Brunetta

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ragazze mi scuso per i toni . Scusa anche a farfalla
Non c'è bisogno delle scuse :)
Non mi hai offeso
Io capisco benissimo che per me é più facile cercare un confronto sereno. Io ho avuto anni per elaborare la mia storia tu sei nel pieno e io rappresento il male assoluto
Guarda che non sei il primo eh? Niente tessera onoraria per questo :)
Sono stata il male assoluto per altri traditi e poi con il tempo abbiamo imparato a conoscerci e capirci
Verrà anche per me e te il momento di un confronto sereno pur restando su posizioni diverse e lontane. O almeno io lo spero.
Ora forse è giusto che io stia un po' in disparte nel tuo 3D
Per la tessera s cui non sei interessato facciamo che te ne mando una omaggio e poi decidi tu e quando se attivarla ;)
Un abbraccio

spleen

utente ?
Peccato.
È assolutamente gratuita e dà numerosi vantaggi.
Sostegno in base alle proprie possibilità nei momenti di difficoltà, confronto sulle più disparate tematiche, discussioni accese in base a punti di vista molto diversi, affetto, reale svago a bisogno, momenti di leggerezza e anche qualche vaffanculo.
In via eccezionale capitano anche omaggi interessanti.

Se proprio, l'unico problema è che non è proprio così semplice la disiscrizione, ché quando ti prendono a cuore poi non ti mollano facilmente..
Ognuno di noi qui ha trovato qualcosa, chi poco, chi molto, io ho trovato confronto, idee, chiarezza e anche qualche affetto.
Ho ricevuto in ogni caso molto più di quello che ho dato. :)

Lostris

Utente Ludica
Ognuno di noi qui ha trovato qualcosa, chi poco, chi molto, io ho trovato confronto, idee, chiarezza e anche qualche affetto.
Ho ricevuto in ogni caso molto più di quello che ho dato. :)
Questo dovresti lasciarlo decidere a chi hai dato... ;)

delfino curioso

Utente di lunga data
Mi faccio il segno della croce , sto rientrando a casa . Dormirei in auto se non lo dovessi spiegare ai figli !
Ciao Franco,
non ti chiedo come stai perché lo desumo dai tuoi scritti.
In questo momento della tua vita, devi cominciare ad avere delle priorità e la prima secondo me è quella di pensare alla tua salute ed ad essere sereno, e se questa serenità non riesci a trovarla in "in casa tua" fallo presente ed "esci" anche se momentaneamente.
Hai bisogno di concentrarti su cose importanti.

Piperita

Sognatrice
Non sono convinto, sarà che per mia natura penso che se TUTTI SONO COLPEVOLI vuol dire che TUTTI SONO COLPEVOLI......io non credo di essere mai stato tradito sessualmente ma sono sicuramente stato tradito sotto tante altre forme......il mio tradimento "fisico" non è stato una ripicca ai suoi diversi tradimenti, i suoi "tradimenti" ( che probabilmente non essendo fisici non erano considerati tali) hanno solo creato solchi e distanze.....
Senza dubbio ho sbagliato, in maniera ingenua, pensando di avere delle cose da una parte ( ufficiale) e altre altrove (non ufficiale) .....ma così non ha funzionato.............ma posso dire che è stata una scelta mia.
Tua moglie ha fatto una scelta, non saprei dire quanto sia sincera sotto questo aspetto e comunque non lo escludo........
Concordo.
Abbiamo i paraocchi e consideriamo tradimento solo lo scopare ma io penso che ci siano tradimenti peggiori che però possono essere sorvolati perchè non intaccano l'immagine che noi abbiamo di noi stessi e quella che hanno gli altri.

francoff

Utente di lunga data
Concordo.
Abbiamo i paraocchi e consideriamo tradimento solo lo scopare ma io penso che ci siano tradimenti peggiori che però possono essere sorvolati perchè non intaccano l'immagine che noi abbiamo di noi stessi e quella che hanno gli altri.
Lei che ti dice che ha pensato di lasciarti per lui e' tradimento ?

Brunetta

Utente di lunga data
Lei che ti dice che ha pensato di lasciarti per lui e' tradimento ?
Questo per te è indigeribile e lo sai?
Non tormentarti e vai dall'avvocato martedì.

Per me mettere in concorrenza decenni insieme, condivisione di lutti e nascite e un'altra persona era inaccettabile.
Se invece pensi che ci possano essere momenti in cui si fanno e pensano cazzate e poi si rientra in sé stessi, impegnati senza rancore.
Non vedo via di mezzo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Per me mettere in concorrenza decenni insieme, condivisione di lutti e nascite e un'altra persona era inaccettabile.
Se invece pensi che ci possano essere momenti in cui si fanno e pensano cazzate e poi si rientra in sé stessi, impegnati senza rancore.
Non vedo via di mezzo.
Quoto

spleen

utente ?

Non vedo via di mezzo.
Quoto, pensare le cose più brutte è normale in certi frengenti, ma mi sembra di aver capito che l' atteggiamento giudicante non serve a muoversi di un passo, è una consapevolezza che non arriva nè scontata nè automatica.

Ultima modifica:

francoff

Utente di lunga data

Non vedo via di mezzo.
Io rispondevo solo ad una affermazione di piperita . Lei ora è qui , ha pensato di lasciarmi mentre ero via ( non questa volta ma in una delle mie missioni in Marocco precedenti ). Poi la sera stessa che tornai vedendo i ragazzi vedendo me vedendo noi capi quanto aveva è L idea svanì subito . Non smise però di vederlo era una cosa sua che vissuta al di fuori non toglieva nulla alla famiglia ( per questo mi sono scagliato ieri contro farfalla : le stesse argomentazioni ) . Il rancore a volte c è a volte no non è a comando . Come la voglia di accoccolarmi con lei sul letto abbracciandola e la voglia di darle un calcio in culo ....

Ultima modifica:

francoff

Utente di lunga data
Quoto, pensare le cose più brutte è normale in certi frengenti, ma mi sembra di aver capito che l' atteggiamento giudicante non serve a muoversi di un passo, è una consapevolezza che non arriva nè scontata nè automatica.
Giudicante ? Non sai invece quanto mi interroghi ... hai sbagliato indirizzo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io rispondevo solo ad una affermazione di piperita . Lei ora è qui , ha pensato di lasciarmi mentre ero via ( non questa volta ma in una delle mie missioni in Marocco precedenti ). Poi la sera stessa che tornai vedendo i ragazzi vedendo me vedendo noi capi quanto aveva è L idea svanì subito . Non smise però di vederlo era una cosa sua che vissuta al di fuori non toglieva nulla alla famiglia ( per questo mi sono scagliato ieri contro farfalla : le stesse argomentazioni ) . Il rancore a volte c è a volte no non è a comando . Come la voglia di accoccolarmi con lei sul letto abbracciandola e la voglia di darle un calcio in culo ....
Ti ho risposto ieri sera tardi :)
Forse ti è sfuggita. Oppure mi hai ignorato :(

trilobita

Utente di lunga data
Concordo.
Si,si,certo,sicuro,è proprio così,tranquilla....