Buona notteMi faccio il segno della croce , sto rientrando a casa . Dormirei in auto se non lo dovessi spiegare ai figli !
Non c'è bisogno delle scuseRagazze mi scuso per i toni . Scusa anche a farfalla
Ognuno di noi qui ha trovato qualcosa, chi poco, chi molto, io ho trovato confronto, idee, chiarezza e anche qualche affetto.Peccato.
È assolutamente gratuita e dà numerosi vantaggi.
Sostegno in base alle proprie possibilità nei momenti di difficoltà, confronto sulle più disparate tematiche, discussioni accese in base a punti di vista molto diversi, affetto, reale svago a bisogno, momenti di leggerezza e anche qualche vaffanculo.
In via eccezionale capitano anche omaggi interessanti.
Se proprio, l'unico problema è che non è proprio così semplice la disiscrizione, ché quando ti prendono a cuore poi non ti mollano facilmente..
Questo dovresti lasciarlo decidere a chi hai dato...Ognuno di noi qui ha trovato qualcosa, chi poco, chi molto, io ho trovato confronto, idee, chiarezza e anche qualche affetto.
Ho ricevuto in ogni caso molto più di quello che ho dato.![]()
Mi faccio il segno della croce , sto rientrando a casa . Dormirei in auto se non lo dovessi spiegare ai figli !
Ciao Franco,Mi faccio il segno della croce , sto rientrando a casa . Dormirei in auto se non lo dovessi spiegare ai figli !
Concordo.Non sono convinto, sarà che per mia natura penso che se TUTTI SONO COLPEVOLI vuol dire che TUTTI SONO COLPEVOLI......io non credo di essere mai stato tradito sessualmente ma sono sicuramente stato tradito sotto tante altre forme......il mio tradimento "fisico" non è stato una ripicca ai suoi diversi tradimenti, i suoi "tradimenti" ( che probabilmente non essendo fisici non erano considerati tali) hanno solo creato solchi e distanze.....
Senza dubbio ho sbagliato, in maniera ingenua, pensando di avere delle cose da una parte ( ufficiale) e altre altrove (non ufficiale) .....ma così non ha funzionato.............ma posso dire che è stata una scelta mia.
Tua moglie ha fatto una scelta, non saprei dire quanto sia sincera sotto questo aspetto e comunque non lo escludo........
Lei che ti dice che ha pensato di lasciarti per lui e' tradimento ?Concordo.
Abbiamo i paraocchi e consideriamo tradimento solo lo scopare ma io penso che ci siano tradimenti peggiori che però possono essere sorvolati perchè non intaccano l'immagine che noi abbiamo di noi stessi e quella che hanno gli altri.
Questo per te è indigeribile e lo sai?Lei che ti dice che ha pensato di lasciarti per lui e' tradimento ?
QuotoQuesto per te è indigeribile e lo sai?
Non tormentarti e vai dall'avvocato martedì.
Per me mettere in concorrenza decenni insieme, condivisione di lutti e nascite e un'altra persona era inaccettabile.
Se invece pensi che ci possano essere momenti in cui si fanno e pensano cazzate e poi si rientra in sé stessi, impegnati senza rancore.
Non vedo via di mezzo.
Quoto, pensare le cose più brutte è normale in certi frengenti, ma mi sembra di aver capito che l' atteggiamento giudicante non serve a muoversi di un passo, è una consapevolezza che non arriva nè scontata nè automatica.Questo per te è indigeribile e lo sai?
Per me mettere in concorrenza decenni insieme, condivisione di lutti e nascite e un'altra persona era inaccettabile.
Se invece pensi che ci possano essere momenti in cui si fanno e pensano cazzate e poi si rientra in sé stessi, impegnati senza rancore.
Non vedo via di mezzo.
Io rispondevo solo ad una affermazione di piperita . Lei ora è qui , ha pensato di lasciarmi mentre ero via ( non questa volta ma in una delle mie missioni in Marocco precedenti ). Poi la sera stessa che tornai vedendo i ragazzi vedendo me vedendo noi capi quanto aveva è L idea svanì subito . Non smise però di vederlo era una cosa sua che vissuta al di fuori non toglieva nulla alla famiglia ( per questo mi sono scagliato ieri contro farfalla : le stesse argomentazioni ) . Il rancore a volte c è a volte no non è a comando . Come la voglia di accoccolarmi con lei sul letto abbracciandola e la voglia di darle un calcio in culo ....Questo per te è indigeribile e lo sai?
Non vedo via di mezzo.
Giudicante ? Non sai invece quanto mi interroghi ... hai sbagliato indirizzoQuoto, pensare le cose più brutte è normale in certi frengenti, ma mi sembra di aver capito che l' atteggiamento giudicante non serve a muoversi di un passo, è una consapevolezza che non arriva nè scontata nè automatica.
Ti ho risposto ieri sera tardiIo rispondevo solo ad una affermazione di piperita . Lei ora è qui , ha pensato di lasciarmi mentre ero via ( non questa volta ma in una delle mie missioni in Marocco precedenti ). Poi la sera stessa che tornai vedendo i ragazzi vedendo me vedendo noi capi quanto aveva è L idea svanì subito . Non smise però di vederlo era una cosa sua che vissuta al di fuori non toglieva nulla alla famiglia ( per questo mi sono scagliato ieri contro farfalla : le stesse argomentazioni ) . Il rancore a volte c è a volte no non è a comando . Come la voglia di accoccolarmi con lei sul letto abbracciandola e la voglia di darle un calcio in culo ....
Lo so , sei impossibile da ignorare . Ti ho citata solo per farti capire perché ho reagito così ... non per attaccarti .Ti ho risposto ieri sera tardi
Forse ti è sfuggita. Oppure mi hai ignorato![]()
Si,si,certo,sicuro,è proprio così,tranquilla....Concordo.
Abbiamo i paraocchi e consideriamo tradimento solo lo scopare ma io penso che ci siano tradimenti peggiori che però possono essere sorvolati perchè non intaccano l'immagine che noi abbiamo di noi stessi e quella che hanno gli altri.
Questa è davvero "pesante".Lei che ti dice che ha pensato di lasciarti per lui e' tradimento ?
Spero sia un compimentoLo so , sei impossibile da ignorare . Ti ho citata solo per farti capire perché ho reagito così ... non per attaccarti .
Lo e' . Nonostante abbia delle riserve su certe cose che affermi non posso dimenticare tutti gli interventi pieni di intelligenza comprensione e buon senso che hai fatto .Spero sia un compimento![]()