al Sigma ovviamenteDalla gattamorta siamo giunti al maschio alfa, beta, gamma, delta, e via via a scalare l'alfabeto greco.
Ma sti maschi con ste etichette dove si comprano?![]()
al Sigma ovviamenteDalla gattamorta siamo giunti al maschio alfa, beta, gamma, delta, e via via a scalare l'alfabeto greco.
Ma sti maschi con ste etichette dove si comprano?![]()
Non nego la diversità di comportamento.Neghi la diversità di comportamento tra le persone.
In ogni caso, è tutto talmente indefinibile quando ti rapporti con una persona che vale una sola considerazione, al di sopra di tutto.
Provaci.
Se va bene entro un certo tempo non esageratamente lungo, ok.
Se va male, si passa oltre.
Ad esempio questa è una affermazione che a quelle come me (stronze/gattemorte/profumiere come preferisci) fa scegliere il chiostro.Intendi la, femmina che la da'? Quella a tutti... O a te piace un altro tipo?
Intendo dire che la gatta morta è sempre morta dopo che te la ha negata (La topa)Intendi la, femmina che la da'? Quella a tutti... O a te piace un altro tipo?
Ma... è un po' come dire che quando ce lo date siete dei machi assurdi, diversamente (minimoIntendo dire che la gatta morta è sempre morta dopo che te la ha negata (La topa)
Se invece la topa la concede, da gatta morta diventa una donna meravigliosa
Penso di sì, che sia un po' cosiMa... è un po' come dire che quando ce lo date siete dei machi assurdi, diversamente (minimo) c'avete dei problemi?
![]()
Dipende da come ti poni.Non nego la diversità di comportamento.
Considero che le relazioni sono il risultato di una rapporto a due con tutto ciò che comporta da cui ne consegue che non esiste la persona disonesta perché non risponde ai miei desideri.
Infatti una volta che si verifica che non funziona trovo proprio sbagliato attribuire all’altro non solo il mancato funzionamento, ma la volontà malevola di non fare funzionare la relazione, solo appunto perché non soddisfa i bisogni.
Penso che sia sbagliato perché poi porta a pensare “Oh gli stronzi/gattemorte/profumieri tutti a me?!” senza mettersi mai in discussione se non come ingenui che non hanno riconosciuto gli stronzi/gattemorte/profumieri.
Guarda caso poi si continueranno a incrociare solo stronzi/gattemorte/profumieri. Che mondo difficile!
Se uno non ci sta o è gay o è impotente, se poi è sposato è uno senza spina dorsale che si fa dominare o che ha paura come una mammoletta.Penso di sì, che sia un po' cosi
Nel senso che è uno scarico verso l'esterno di bisogni propri
Per cui se ti tiro il colpo beh.. Sono un vero maschio deciso
Ma anche a rovescio se "resisto" a una che come tipo non ti corrisponde, ebbene si sono un maschio vero
O mille altre combinazioni, in positivo o in negativo
Tutto a proprio uso e consumo, speculare al soddisfacimento di bisogni interni
Ne parlavo proprio in questi giorni con una persona
ConcordoLi nego io
E ho ampiamente motivato.
Mi ripeto “ Resta che per me non esistono.
Esistono persone che in situazioni relazionali non corrispondono alle attese dell’altro.
Ma non credo che chi non corrisponde alle attese abbia in sé il dolo. Comunque non può averlo più della controparte che ha in sé attese e si aspetta che vengano soddisfatte, senza tener conto altro che dei propri bisogni.”
Purtroppo hai ragioneTanta fatica per etichettare.. La realtà è che esistono maschi ai quali un certo tipo di femmina piace
Quindi è solo questione di riconoscere la malevolenza prima possibile.Dipende da come ti poni.
Se sei bisognoso è facile che tu incappi in relazioni che non sono funzionali.
Se sei sicuro e determinato hai già la capacità di muovere la relazione a tuo favore o di abbandonarla prima che diventi uno stillicidio.
Malgrado ciò niente, se non l'esperienza e l'intuito che ti consentono di comprendere le persone, ti mette al riparo dalle sconfitte o dal rischio di beccarti una persona che ti tradisce, uno stronzo, uno che ti prende in giro, uno psicopatico.
La vita funziona come le cicche di una volta.
Dopo tanti ritenta sarai più fortunato vincevi.
Nient'altro.
(poi sviluppavi in certi giochi alcuni metodi per vincere prima, ma questo è proprio quelll che ti dicevo dopra).
Insomma, meglio la pratica che qualsiasi teoria fatta sulle previsioni.
Con la pratica capisci anche prima se qualcuno ti vuole per davvero oppure no.
L'avevo messo in conto.Ad esempio questa è una affermazione che a quelle come me (stronze/gattemorte/profumiere come preferisci) fa scegliere il chiostro.
È questione di mettersi in gioco e basta.Quindi è solo questione di riconoscere la malevolenza prima possibile.
![]()
Eh si, è proprio così, quando arrivi a etichettare, con connotazione entusiastica o schifata (il meccanismo è esattamente lo stesso) io vedo un po' farsi strada il bisogno interno, più che altroSe uno non ci sta o è gay o è impotente, se poi è sposato è uno senza spina dorsale che si fa dominare o che ha paura come una mammoletta.
La valutazione l’ho fatta io.L'avevo messo in conto.
La dico apposta per selezionare.
Se una ci fa una risata sopra prendendola come una boutade ha affinità con me. Qualcosa insomma che può andare oltre l'amicizia, che può esserci anche tra persone diversissime. Questo per dire che sono valutazioni che faccio comunemente, non guardando solo il culo. A volte anche prima.
Credi.La valutazione l’ho fatta io.![]()