Anche a me: non capisco come facciano delle donne adulte a spendere tanti soldi per un pupazzo pure brutto.Veramente non mi far cominciare con Hello Kitty... potrebbe partirmi l'embolo
Capisco le bambine, ma le adulte proprio no.
Anche a me: non capisco come facciano delle donne adulte a spendere tanti soldi per un pupazzo pure brutto.Veramente non mi far cominciare con Hello Kitty... potrebbe partirmi l'embolo
ococolore? come ti permetti?:singleeye:Il mi ocolore preferito!!!!
ococolore? come ti permetti?:singleeye:
A Cagliari ho visto 33enni mie ex compagne di liceo con borsina di Hello Kitty che festeggiavano appunto il loro 33esimo compleanno con la torta di Hello Kitty... io l'ho comprata a mia figlia che di anni pero' ne compieva 4.Anche a me: non capisco come facciano delle donne adulte a spendere tanti soldi per un pupazzo pure brutto.
Capisco le bambine, ma le adulte proprio no.
beh, daiA Cagliari ho visto 33enni mie ex compagne di liceo con borsina di Hello Kitty che festeggiavano appunto il loro 33esimo compleanno con la torta di Hello Kitty... io l'ho comprata a mia figlia che di anni pero' ne compiva (ma scrive compiva? Boh) 4.
Al supermercato ho visto assorbenti e proteggi slip di Hello Kitty... volevo fare una strage:fumo:
Vero. Ma il massimo sono i gioielli con Hello Kitty. Nota marca.A Cagliari ho visto 33enni mie ex compagne di liceo con borsina di Hello Kitty che festeggiavano appunto il loro 33esimo compleanno con la torta di Hello Kitty... io l'ho comprata a mia figlia che di anni pero' ne compiva (ma scrive compiva? Boh) 4.
Al supermercato ho visto assorbenti e proteggi slip di Hello Kitty... volevo fare una strage:fumo:
Lo comprano le mamme.....:unhappy:beh, dai
tenuto conto che il menarca arriva sugli undici anni ci può stare
Comunque mi hanno regalato il cell di Hello Kitty. Ma è un regalo di mia figlia. Me lo tengo, bella di mamma sua....
E tu che porti, il perizoma di Ben:mexican: Ten?Io apprezzo molto le mutandine di Hello Kitty.
No, ma ne ho un paio con Yoda di Star Wars e un paio di Super Mario!E tu che porti, il perizoma di Ben:mexican: Ten?
I regali dei figli passano sempre:angeletto:Comunque mi hanno regalato il cell di Hello Kitty. Ma è un regalo di mia figlia. Me lo tengo, bella di mamma sua....
No, ma ne ho un paio con Yoda di Star Wars e un paio di Super Mario!
Ahahah.... no! Non hai mai visto Lost immagino... vergogna!Kid, ma quello nell'avatar sei tu?
I gusti son gusti... personalmente lo troverei molto poco eccitante... poi Yoda e una possibile allusione al Lightsaber mi farebbe sbellicare dalle risate:carneval:No, ma ne ho un paio con Yoda di Star Wars e un paio di Super Mario!
ti ha deluso il finale?Ahahah.... no! Non hai mai visto Lost immagino... vergogna!![]()
I gusti son gusti... personalmente lo troverei molto poco eccitante... poi Yoda e una possibile allusione al Light Saber mi farebbe sbellicare dalle risate:carneval:
ti ha deluso il finale?
:infelice: :no: :triste: e chi e'?Ahahah.... no! Non hai mai visto Lost immagino... vergogna!![]()