Gay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Anche a me: non capisco come facciano delle donne adulte a spendere tanti soldi per un pupazzo pure brutto.
Capisco le bambine, ma le adulte proprio no.
A Cagliari ho visto 33enni mie ex compagne di liceo con borsina di Hello Kitty che festeggiavano appunto il loro 33esimo compleanno con la torta di Hello Kitty... io l'ho comprata a mia figlia che di anni pero' ne compieva 4.

Al supermercato ho visto assorbenti e proteggi slip di Hello Kitty... volevo fare una strage:fumo:

A Cagliari ho visto 33enni mie ex compagne di liceo con borsina di Hello Kitty che festeggiavano appunto il loro 33esimo compleanno con la torta di Hello Kitty... io l'ho comprata a mia figlia che di anni pero' ne compiva (ma scrive compiva? Boh) 4.

Al supermercato ho visto assorbenti e proteggi slip di Hello Kitty... volevo fare una strage:fumo:
beh, dai
tenuto conto che il menarca arriva sugli undici anni ci può stare

Iris

Utente di lunga data
A Cagliari ho visto 33enni mie ex compagne di liceo con borsina di Hello Kitty che festeggiavano appunto il loro 33esimo compleanno con la torta di Hello Kitty... io l'ho comprata a mia figlia che di anni pero' ne compiva (ma scrive compiva? Boh) 4.

Vero. Ma il massimo sono i gioielli con Hello Kitty. Nota marca.
E la bigiotteria Airoldi per signore di mezza età?

Iris

Utente di lunga data
Comunque mi hanno regalato il cell di Hello Kitty. Ma è un regalo di mia figlia. Me lo tengo, bella di mamma sua....

Kid

Utente un corno
Comunque mi hanno regalato il cell di Hello Kitty. Ma è un regalo di mia figlia. Me lo tengo, bella di mamma sua....

Io apprezzo molto le mutandine di Hello Kitty.

mi sorge un gravissimo problema

se scrivo coordinata con il colore del momento a posteriori mi si scompagna
porcatavolozza:racchia:

Lettrice

Utente di lunga data
I regali dei figli passano sempre:angeletto:

Mari'

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
No, ma ne ho un paio con Yoda di Star Wars e un paio di Super Mario!
I gusti son gusti... personalmente lo troverei molto poco eccitante... poi Yoda e una possibile allusione al Lightsaber mi farebbe sbellicare dalle risate:carneval:

Kid

Utente un corno
I gusti son gusti... personalmente lo troverei molto poco eccitante... poi Yoda e una possibile allusione al Light Saber mi farebbe sbellicare dalle risate:carneval:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.