aristocat
Utente iperlogica
o Gay Magnet...:carneval:Gay Radar?:carneval:
o Gay Magnet...:carneval:Gay Radar?:carneval:
E meno male :carneval:Guardate, a me da fastidio che una persona mi tocchi a prescindere. Se è donna non si piglia il pugno in faccia solo perchè sono gentile con le donne, se è un gay permane uomo e quindi disponibile a pigliarsi il pugno diretto nel naso. Trovo oscena l'invasione della mia zona prossemica.
donne invadenti e soffocanti sì, mi è capitato di notarle.
approccio sessuale a parte ho anch'io una soglia di spazio fisico oltre il quale scatta l'allarme
non se se riuscirei a vivere in cina
:rotfl:Dai mò mi sono appena svegliato e già si parla di gay!
approccio sessuale a parte ho anch'io una soglia di spazio fisico oltre il quale scatta l'allarme
:calcio:Ma perchè... io con le donne sono per il motto "mi casa es tu casa". Anzi faccio un appello: donne palpatemi il sedere!
poco spazio fisico
... ma la Cina e' grande, caso mai il Giappone e' limitatopoco spazio fisico
Io lo estendo a tutti gli approcci, detesto chi parla stando a soli 20 cm di distanza da me... tutti devono mantenere almeno 1 metro:carneval:donne invadenti e soffocanti sì, mi è capitato di notarle.
ad ogni modo non c'è pericolo...nel caso ho una tale barriera di gelo che già da un paio di metri ci si ricopre di brinaIo lo estendo a tutti gli approcci, detesto chi parla stando a soli 20 cm di distanza da me... tutti devono mantenere almeno 1 metro:carneval:
Sussurrarmi all'orecchio? Argh potrei uscire fuori di testa, sempre che non siano porcherie da persone con tanto di permesso:rotfl:
Niente vado a cercarne uno bravo... tornero':blank:
Io lo estendo a tutti gli approcci, detesto chi parla stando a soli 20 cm di distanza da me... tutti devono mantenere almeno 1 metro:carneval:
Sussurrarmi all'orecchio? Argh potrei uscire fuori di testa, sempre che non siano porcherie da persone con tanto di permesso:rotfl:
Niente vado a cercarne uno bravo... tornero':blank:
Infatti immagino che riesci a dar punti a...ad ogni modo non c'è pericolo...nel caso ho una tale barriera di gelo che già da un paio di metri ci si ricopre di brina
Soprattutto la fetida linea B, tratto termini-circomassimo :carneval:Cercane uno bravo parecchio però...:mexican: e ci faccia uno sconto comitiva.
Nel frattempo,vi consiglio la metropolitana all'ora di punta. Basteranno poche sedute, e perderete ogni fisima.
Soprattutto la fetida linea B, tratto termini-circomassimo :carneval:
Era l'unica cosa che odiavo di Londra... una volta ricordo che la Circle Line si fermo' nell'unico tratto underground per circa mezz'ora... stavo impazzendo:unhappy:Cercane uno bravo parecchio però...:mexican: e ci faccia uno sconto comitiva.
Nel frattempo,vi consiglio la metropolitana all'ora di punta. Basteranno poche sedute, e perderete ogni fisima.
Era l'unica cosa che odiavo di Londra... una volta ricordo che la Circle Line si fermo' nell'unico tratto underground per circa mezz'ora... stavo impazzendo:unhappy:
Dal giorno decisi di usare l'autobus:carneval:
La meraviglia di Amsterdam per me e' che posso' muovermi in bicicletta![]()
Non haqi il culo che ho io si vede :mrgreen: E si vede che non conosci le donne esaltate dall'alcool o dal "gruppone", considera che a voolte molte donne messe insieme e amiche hanno la finezza di uno scaricatore di porto bestemmiante!!!E meno male :carneval:
Che poi non ho mai visto in giro donne che tocchino il culo degli uomini all'improvviso...![]()