Gay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Non haqi il culo che ho io si vede :mrgreen: E si vede che non conosci le donne esaltate dall'alcool o dal "gruppone", considera che a voolte molte donne messe insieme e amiche hanno la finezza di uno scaricatore di porto bestemmiante!!!
mi sa di no :(
eppure mi hanno sempre fatto i complimenti per il culo, ma forse non lo metto abbastanza in mostra:eek:
Le donne ciucche le conosco, ma quello che si fa in stato di ebbrezza non vale... :carneval: Altrimenti altro che palpatine...:rotfl:

Lettrice

Utente di lunga data
Ma la metro di Londra è un paradiso!!!!
Ma no, e' un inferno... escluse le due linee nuove Victoria e Jubilee sarebbe da buttare giu' e rifare...cosa che stanno facendo finalmente dopo 40 anni che non c'hanno messo mano:unhappy:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Metropolitana di Roma!!! Oddio ho ancora nel naso l'odore di quel puzzone del cavolo che non si scavava dalle palle!!! Odioso, puzzava come un cadavere in decomposizione, mi ha disgustato.

Moltimodi, sotto alcool le donne comunque non possono permettersi di entrare nella mia zona prossemica a prescindere, non c'è scusa che tiene, alcool o no non esiste che non capiscono nulla, sinceramente con l'alcool fanno quello che volevano già fare...e non è edificante per loro.

Kid

Utente un corno
Metropolitana di Roma!!! Oddio ho ancora nel naso l'odore di quel puzzone del cavolo che non si scavava dalle palle!!! Odioso, puzzava come un cadavere in decomposizione, mi ha disgustato.

Moltimodi, sotto alcool le donne comunque non possono permettersi di entrare nella mia zona prossemica a prescindere, non c'è scusa che tiene, alcool o no non esiste che non capiscono nulla, sinceramente con l'alcool fanno quello che volevano già fare...e non è edificante per loro.

Ma perchè tu trovi differenza tra una donna ubriaca e una sobria? :D

Mari'

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data

***** Daniele, anche in tribunale vale come attenuante... :rotfl: sii un pelo più comprensivo!

Mari'

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Signora Minerva, non sa che il bubble gum pink e' vietato ai maggiori di 5 anni?

Lettrice

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.