Mi segnalate se vi dico che Lost è una cagata?Volevo aggiungere che mi sembrava Twin Peaks senza la bravura di Lynch ma non volevo offendere i fan di Lost... anche io ho un quore:carneval:
Mi segnalate se vi dico che Lost è una cagata?Volevo aggiungere che mi sembrava Twin Peaks senza la bravura di Lynch ma non volevo offendere i fan di Lost... anche io ho un quore:carneval:
Mi segnalate se vi dico che Lost è una cagata?
Dal poco che ho visto, te l'appoggio!Mi segnalate se vi dico che Lost è una cagata?
Dal poco che ho visto, te l'appoggio!
Io ho perso interesse quando è comparso l'orso ...:mrgreen:Qui è pieno di bestemmiatori... era meglio quando parlavate di gay!
scusa ma se non l'hai visto e non t'interessa non hai modo di giudicarloMi segnalate se vi dico che Lost è una cagata?
lost non è un capolavoro ma ha parecchi spunti brillanti , nel suo genere un buon prodotto
Io ho perso interesse quando è comparso l'orso ...:mrgreen:
E' da lì che si è capito che avrebbero potuto tirare fuori di tutto ...anche una manopola per viaggiare nel tempo... :mrgreen:Mitico! Ma dai era da lì che si faceva realmente interessante! :unhappy:
... c'era un orso?Mitico! Ma dai era da lì che si faceva realmente interessante! :unhappy:
Le prime puntate si...ha messo il lutto?scusa ma se non l'hai visto e non t'interessa non hai modo di giudicarlo
Giuro anche io:condom:Io ho perso interesse quando è comparso l'orso ...:mrgreen:
Io invece nel 2004 ero felicemente cornuta ed ignara...:carneval:Io non l'ho visto Lost, ero ancora negli USA quando inizio' ... e nel 2004 avevo la testa ed il cuore squantato, figuriamoci se stavo a pensare/guardare a Lost ... ero gia "lost" di mio![]()
Batti 5 anche io:carneval:Io invece nel 2004 ero felicemente cornuta ed ignara...:carneval:
Io invece nel 2004 ero felicemente cornuta ed ignara...:carneval:
avevo letto questoNeanche io l'ho visto. E neanche mi interessa.
Siamo nate sotto lo stesso segno. Si vede che per ilCancro non era aria...Batti 5 anche io:carneval:
vi batto... io da molto più tempo :carneval: almeno, per l'unica che ho scoperto :condom:Batti 5 anche io:carneval: