Gay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Certo che questo 3d evolve :mexican: :mrgreen: :carneval:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Son cose...:corna:

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Oh vedi che si ragiona? Se ti piaceva il mitico X-Files, ti dovrebbe piacere pure la serie Fringe. Per ora 2 stagioni molto carine.

Mai vista questa serie, dove la danno?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non so dov esi possa vedere in Italia, credo suSky o Mediaset Premium... oppure te la scarichi come faccio io!
Ma hanno iniziato a trasmetterla anche su italia1

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Non mi piace troppo Fringe... in compenso mi sparo tutti quelli di casi polizieschi tipo Bones, NCSI, CIS, Law&Order SVU o CI... anche Numbers non mi dispiace:rolleyes:

Kid

Utente un corno
Non mi piace troppo Fringe... in compenso mi sparo tutti quelli di casi polizieschi tipo Bones, NCSI, CIS, Law&Order SVU o CI... anche Numbers non mi dispiace:rolleyes:

E non mi citi 24 scusa? Il migliore in assoluto! CSI ha scassato ampiamente per me...

Lettrice

Utente di lunga data
E non mi citi 24 scusa? Il migliore in assoluto! CSI ha scassato ampiamente per me...
Jack Bauer lo odio:unhappy:

Troppo supereroe all'americana...salva il presidente, la figlia, la nonna, il gatto del vicino e il suo culo tutto in 24 ore...arghh

Comunque CSI le ha fracassate anche a me... preferisco NCIS con la cazzutissima Ziva:carneval:

Kid

Utente un corno
Jack Bauer lo odio:unhappy:

Troppo supereroe all'americana...salva il presidente, la figlia, la nonna, il gatto del vicino e il suo culo tutto in 24 ore...arghh

Te ne dò atto... ma se lo vedi a mò di fumetto è molto divertente!

Lettrice

Utente di lunga data
Te ne dò atto... ma se lo vedi a mò di fumetto è molto divertente!
Ho visto almeno 3 serie in dvd tipo 24 ore di Le Mans:carneval:

La prima o la seconda non ricordo mi piacque parecchio... pero' Jack non si reggeva...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.