Gay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Credo che il calo delle nascite coincida con l'introduzione dei videogiochi.

Scrivero' un libro sull'argomento:" Sesso nell'era dei videogiochi: quando il joypad soppianto' il joystick"
In effetti... ti spari un bel videogame, il calcio su sky, la birra... poi con un rincoglionimento del genere, nemmeno la centri :carneval:

Iris

Utente di lunga data
Credo che il calo delle nascite coincida con l'introduzione dei videogiochi.

Scrivero' un libro sull'argomento:" Sesso nell'era dei videogiochi: quando il joypad soppianto' il joystick"
Ed io scriverò "quando il joypad soppiantò il pene"
Evoluzione del vibratore nell'era moderna.

Introduzione di A. Grazziottin.

Lettrice

Utente di lunga data
In effetti... ti spari un bel videogame, il calcio su sky, la birra... poi con un rincoglionimento del genere, nemmeno la centri :carneval:
Ora capisci perche' a casa mia non entrano di questi giochi:carneval:

Kid

Utente un corno
Io PS3 e Wii... da poco mi sono terrorizzato con Dead Space:unhappy:

La Wii ce l'ho pure io ma stento a considerarla una console, diciamo che è un bel giocattolo!

Dead Space l'ho giocato e finito un annetto fa... davvero meritevole comunque. Quest'anno uscirà il due... :up:

Lettrice

Utente di lunga data
Ed io scriverò "quando il joypad soppiantò il pene"
Evoluzione del vibratore nell'era moderna.

Introduzione di A. Grazziottin.
Non volevo essere cosi' cruda:carneval:

Lettrice

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
La Wii ce l'ho pure io ma stento a considerarla una console, diciamo che è un bel giocattolo!

Dead Space l'ho giocato e finito un annetto fa... davvero meritevole comunque. Quest'anno uscirà il due... :up:
Beh non è una console a tutti gli effetti... però giocare Resident Evil 4 con puntatore, ti fa sentire "dentro" il gioco!
DS2 è già messo sulla lista spese future!
http://www.youtube.com/watch?v=yr9pBbMGrSQ

Kid

Utente un corno
Mai avuto Sky in vita mia:carneval:

Gia' i mondiali mi hanno rotto i coglioni:rotfl:

Ma voi siete davvero antichi ragazzi.. .a che serve Sky? Le serie e i film te li scarichi, le partite le vedi via streaming...

Piratizzatevi un pò!

Iris

Utente di lunga data
Ma voi siete davvero antichi ragazzi.. .a che serve Sky? Le serie e i film te li scarichi, le partite le vedi via streaming...

Piratizzatevi un pò!
Sky seve a tenere un pò buoni i figli quando preparo la cena.
Sai che mi frega delle partite. I film li guardo al cinema...quei pochi che mi interessano...
E poi, pur di far dispetto al Berlusca...

Kid

Utente un corno
Sai che mi frega delle partite. I film li guardo al cinema...quei pochi che mi interessano...

Mio figlio si intrattiene con la Wii di solito! :rotfl:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
E poi, pur di far dispetto al Berlusca...
Il tg di sky è l'unico decente in Italia, comunque. E' stato anche premiato come miglior telegiornale... non che ci voglia molto, visto cosa gira sui canali in chiaro...:unhappy:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.