Nobody
Utente di lunga data
L'unica persona di valore di quella sciagurata famiglia è stato Amedeo d'Aostammmmmhh mi sembra di capire che Filiberto non ti piace![]()
L'unica persona di valore di quella sciagurata famiglia è stato Amedeo d'Aostammmmmhh mi sembra di capire che Filiberto non ti piace![]()
Ecco Amedeo sembra più simpatico :singleeye:torno a ricordarvi che Emanuele Filiberto, come il padre, è fuori dall'ipotetico asse di pretendenti al trono. l'attuale ipotetico Re sarebbe Amedeo d'Aosta o forse il figlio Aimone, oggi come oggi.
è quello che fanno. per questo ti ho detto informati.Perplesso, porco zio cane, ma se sono imprenditori devono vivere dei solo loro guadagni, punto.
il costo di BP è una spesa di rappresentanza - chiamiamola così![]()
ora perché appunto erano un costo insostenibile rispetto al ruolo rappresentativoè quello che fanno. per questo ti ho detto informati.
http://www.corriere.it/esteri/11_fe...na_4347db90-402d-11e0-9e6f-a362a9c0857e.shtml
Per me lo perdecomunque anche noi tra qualche mese abbiamo il referendum per la RENXIT :carneval:
il mondo è cambiato ed anche la casa regnante si adegua al cambiamento. diventando non più un costo insostenibile, ma un fonte di reddito imponibile.ora perché appunto erano un costo insostenibile rispetto al ruolo rappresentativo
perplesso ma la regina Da quanto regna ? Da ieri ? Da 5 anni ? No mi sa da più :facepalm:
Anche per me, visto che è stato così idiota da personalizzarlo. D'altronde i candidati sindaci del PD, la simpatia attuale del Bomba l'avevano capita da tempo, visto che gli ultimi giorni di campagna elettorale lo scongiuravano di non avvicinarsi ai comiziPer me lo perde
Allora forse non ti e chiaro che per me più di 250o euro al mese ad un parlamentare manco li darei e figurati se darei stipendi ai parentiil mondo è cambiato ed anche la casa regnante si adegua al cambiamento. diventando non più un costo insostenibile, ma un fonte di reddito imponibile.
è la repubblica italiana che continua a stipendiare una Marianna Scalfaro tu dimmi con che motivazione.
Prevedo che dovrà andare al voto, infatti ... Primavera 2017 ?Anche per me, visto che è stato così idiota da personalizzarlo. D'altronde i candidati sindaci del PD, la simpatia attuale del Bomba l'avevano capita da tempo, visto che gli ultimi giorni di campagna elettorale lo scongiuravano di non avvicinarsi ai comizi![]()
gli è che vale poco quello che faresti tu o che farei io. vale che una Marianna Scalfaro viene mantenuta da te e da me.Allora forse non ti e chiaro che per me più di 250o euro al mese ad un parlamentare manco li darei e figurati se darei stipendi ai parenti
per me le pensioni andrebbero adeguate nel numero di anni come ogni lavoratore e adeguate nell'importo anche lì quando al massimo hai beccato 3000 euro sei un signore
su questo sono piu rigida di Grillo, sicuro![]()
ti ho risposto pure io. i vigneti di Elisabetta II,Carlo d'Inghilterra o le attività degli altri membri della famiglia reale creano un fatturato, che a sua volta crea dell'imponibile.
Ciampi,Napolitano e Mattarella sono solo dei costi a carico della collettività, a vita.
oppure pensa a quanta gente visita da decenni Buckingham Palace e da quanto tempo invece si riesce a visitare il Quirinale.
mi sa che questi ci fottono con un altro governo tecnico monti-style fino al 2018... :unhappy:Prevedo che dovrà andare al voto, infatti ... Primavera 2017 ?
Ma allora ve ne siete accorti che il popolo non conta un cazzo di niente qui?mi sa che questi ci fottono con un altro governo tecnico monti-style fino al 2018... :unhappy:
Ma tu sapresti chi votare? Io mi sento molto smarrita...non si capisce più una favami sa che questi ci fottono con un altro governo tecnico monti-style fino al 2018... :unhappy:
da mo'... anche se non siamo "sudditi" sul passaportoMa allora ve ne siete accorti che il popolo non conta un cazzo di niente qui?
lo stato italiano prende le tasse dalla Beretta. e dall'Oto Melara. anzi l'Oto Melara è stata di proprietà statale (IRI-EFIM) fino a non molto tempo fa.Comunque i gran regnanti inglesi sono tra i maggiori azionisti della Carlyle che fa profitto su società che producono armamenti
Guarda, mi piacerebbe vedere alla prova un Di Maio alla guida del governo. Se non va, pazienza. D'altronde nel tempo abbiamo dato fiducia a tante di quelle merde, che non vedo perchè escludere a priori una nuova classe dirigente. Sarà inesperto, ok... ma gli esperti, cos'hanno fatto finora?Ma tu sapresti chi votare? Io mi sento molto smarrita...non si capisce più una fava
Qualcuno al posto di Renzi ? Ma chi ? Cioè questo scenario non lo immagino, a che serve anzi a chi serve ? :singleeye:mi sa che questi ci fottono con un altro governo tecnico monti-style fino al 2018... :unhappy: