N
Non Registrato
Guest
Un po si..
blu
Ma non alla Chiara...con tutto il bene che voglio a Chiara, vuoi dire che io mento?![]()
blu
Ma non alla Chiara...con tutto il bene che voglio a Chiara, vuoi dire che io mento?![]()
Per voi traditori è una sorta di eden,quindi sapere che questo eden portebbe diventare di un'altra e finira cosi' com'è iniziato fa rosicare dentroaura,titubanze,pensieri negativi tipo non essere all'altezza e via...
Quindi nascono una serie di pensieri che portano alla depressione mentale e alcuni alla sfida sfiancante.
blu
Viva la sincerita' vero ;-)
Poi se sei tu a romperti questa è tutt'altra storia;su via che è cosi' poche balle!
blu
ma hai così poca fiducia in lui, allora?ecco pressappoco così
non è un sentimento nobile lo so e lo sapesse lui glis cadrei mica poco
però io lo so
ora anche voi
Al lavoro non pensi ti distraii, la gelosia ti fa diventar pazzo/a !!!diventa quasi un lavoro!![]()
Per voi traditori è una sorta di eden,quindi sapere che questo eden portebbe diventare di un'altra e finira cosi' com'è iniziato fa rosicare dentroaura,titubanze,pensieri negativi tipo non essere all'altezza e via...
Quindi nascono una serie di pensieri che portano alla depressione mentale e alcuni alla sfida sfiancante.
blu
diciamo che sarei disposta a cederlo solo a un'eventuale donna che fosse nelle condizioni di dargli più di quello che posso dargli io, ma solo perchè gli voglio bene
ma lo stesso discorso vale per mio marito
Al lavoro non pensi ti distraii, la gelosia ti fa diventar pazzo/a !!!
Ma ci son due tipi di gelosia gia' detto:
gelosia ossessiva
gelosia innocente
blu
lo penso anche io!questa, come ho già detto, è determinata da mancanza di fiducia (IMHO)
Capito tutto.diciamo che sarei disposta a cederlo solo a un'eventuale donna che fosse nelle condizioni di dargli più di quello che posso dargli io, ma solo perchè gli voglio bene
ma lo stesso discorso vale per mio marito
se si trattasse di un passatempo il discorso più valido rimarrebbe quello di farfalla e di simy: anzi, trovo che il lasciarsi una certa libertà potrebbe solo che aumentare la complicità
Ma tant'è...questa, come ho già detto, è determinata da mancanza di fiducia (IMHO)
più che quello credo sia scarsa autostima miama hai così poca fiducia in lui, allora?
c'è poco da dire,Capito tutto.
Si potrebbe,anche se non era cio' che volevi dirmi,utilizzare questa frase scritta da te:
"trovo che il lasciarsi una certa libertà potrebbe solo che aumentare la complicità"
come arma di difesa.
Se n.r si concentrasse su questa frase riuscirebbe a frenare un po quel fastidioso sentimento facendosene una ragione ;-)
blu
più che quello credo sia scarsa autostima mia
Ok ma fidarsi di un traditore è un po' assurdo.... IMOquesta, come ho già detto, è determinata da mancanza di fiducia (IMHO)
Vabo',sara' l'argomento gelosia,a me caro :diffi:più che quello credo sia scarsa autostima mia
gelosia paradossalee sti gran cazzi
l'amante è mio e a chi me lo tocca taglio le manine sante :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Passionale :diavoletto:gelosia paradossale![]()
e riuscirci..sono a detta di molti una persona brillante ironica simpatica, una bella donna eppure, niente sta cosa o è innata temo o insicura rimani a vitaVabo',sara' l'argomento gelosia,a me caro :diffi:
Premetto che le donne con troppa autostima un po mi stufano,quelle talvolta timorose delle loro potenzialita' mi attirano molto,mi danno quel senso di protezione maschile uhmmmm.
Ok, ci sta ma non farti troppe seghe mentali,utilizza questa energia negativa per migliorarti;non ai suoi occhi ma alla tua parte interiore e, ai tuoi occhi perche' no ;-)
blu
Ok ma fidarsi di un traditore è un po' assurdo.... IMO