Gelosia assurda per l'amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Per voi traditori è una sorta di eden,quindi sapere che questo eden portebbe diventare di un'altra e finira cosi' com'è iniziato fa rosicare dentro:paura,titubanze,pensieri negativi tipo non essere all'altezza e via...

Quindi nascono una serie di pensieri che portano alla depressione mentale e alcuni alla sfida sfiancante.

blu

diventa quasi un lavoro!:eek:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Viva la sincerita' vero ;-)

Poi se sei tu a romperti questa è tutt'altra storia;su via che è cosi' poche balle!

blu

diciamo che sarei disposta a cederlo solo a un'eventuale donna che fosse nelle condizioni di dargli più di quello che posso dargli io, ma solo perchè gli voglio bene
ma lo stesso discorso vale per mio marito

se si trattasse di un passatempo il discorso più valido rimarrebbe quello di farfalla e di simy: anzi, trovo che il lasciarsi una certa libertà potrebbe solo che aumentare la complicità

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Per voi traditori è una sorta di eden,quindi sapere che questo eden portebbe diventare di un'altra e finira cosi' com'è iniziato fa rosicare dentro:paura,titubanze,pensieri negativi tipo non essere all'altezza e via...

Quindi nascono una serie di pensieri che portano alla depressione mentale e alcuni alla sfida sfiancante.

blu

impossibile per me :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
diciamo che sarei disposta a cederlo solo a un'eventuale donna che fosse nelle condizioni di dargli più di quello che posso dargli io, ma solo perchè gli voglio bene

:up:

[/QUOTE]se si trattasse di un passatempo il discorso più valido rimarrebbe quello di farfalla e di simy: anzi, trovo che il lasciarsi una certa libertà potrebbe solo che aumentare la complicità[/QUOTE]

non lo so, non ho mai consderato il mio amante un passatempo ma non sono mai riuscita a credere che fosse "mio". Ovvio che se dovessi scoprire di essere stata l'unica ne sarei felice ma non mi sono mai posta il problema. Quando ero con lui, lui era con me e non esisteva nulla. Quando non c'ero chi può dirlo......:eek:

Simy

WWF
N

Non Registrato

Guest

se si trattasse di un passatempo il discorso più valido rimarrebbe quello di farfalla e di simy: anzi, trovo che il lasciarsi una certa libertà potrebbe solo che aumentare la complicità
Capito tutto.
Si potrebbe,anche se non era cio' che volevi dirmi,utilizzare questa frase scritta da te:

"trovo che il lasciarsi una certa libertà potrebbe solo che aumentare la complicità"

come arma di difesa.

Se n.r si concentrasse su questa frase riuscirebbe a frenare un po quel fastidioso sentimento facendosene una ragione ;-)

blu

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
blu

Capito tutto.
Si potrebbe,anche se non era cio' che volevi dirmi,utilizzare questa frase scritta da te:

"trovo che il lasciarsi una certa libertà potrebbe solo che aumentare la complicità"

come arma di difesa.

Se n.r si concentrasse su questa frase riuscirebbe a frenare un po quel fastidioso sentimento facendosene una ragione ;-)

blu
c'è poco da dire,
quando si avvicina la sofferenza ci difendiamo come possiamo, giusto? :smile:

e cosa volevo dirti?

lunaiena

Scemo chi legge
N

Non Registrato

Guest
Cazzo ti sto parlando come se fossi una tradita miiiiiiii

più che quello credo sia scarsa autostima mia
Vabo',sara' l'argomento gelosia,a me caro :diffi:

Premetto che le donne con troppa autostima un po mi stufano,quelle talvolta timorose delle loro potenzialita' mi attirano molto,mi danno quel senso di protezione maschile uhmmmm.

Ok, ci sta ma non farti troppe seghe mentali,utilizza questa energia negativa per migliorarti;non ai suoi occhi ma alla tua parte interiore e, ai tuoi occhi perche' no ;-)

blu

N

Non Registrato

Guest
Vabo',sara' l'argomento gelosia,a me caro :diffi:

Premetto che le donne con troppa autostima un po mi stufano,quelle talvolta timorose delle loro potenzialita' mi attirano molto,mi danno quel senso di protezione maschile uhmmmm.

Ok, ci sta ma non farti troppe seghe mentali,utilizza questa energia negativa per migliorarti;non ai suoi occhi ma alla tua parte interiore e, ai tuoi occhi perche' no ;-)

blu
e riuscirci..sono a detta di molti una persona brillante ironica simpatica, una bella donna eppure, niente sta cosa o è innata temo o insicura rimani a vita
anche quando da giovane e parlo di circa 20 anni fa per raccimolare soldini studiando sfilavo/modella robine così niente, sempre la peggio mi vedevo
credo sia alla base anche del mio matrimonio ballerino e le infedeltà nascondano bisogni di conferme..ahimè

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.