Gelosia da rapporti extraconiugali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non l'ho rivista, ho resistito.
Ho fatto bene, anche perchè non le avrei potuto dare molto...... sarebbe diventata una minestra riscaldata e non, obiettivamente desiderata.
Hai fatto bene

Io nel giro di 3 anni ne ho rivisti ben 2 dei miei ex

ed è finita di merda con entrambi

gas

Utente di lunga data
Hai fatto bene

Io nel giro di 3 anni ne ho rivisti ben 2 dei miei ex

ed è finita di merda con entrambi
Infatti, tempo addietro mi era capitato di uscire con una ex ed è finita in merda, c'era solo sesso. Non cercavo quello, per cui non mi dava nulla. per cui non volevo ricadere nello squallore di una camera in affitto.......

Infatti, tempo addietro mi era capitato di uscire con una ex ed è finita in merda, c'era solo sesso. Non cercavo quello, per cui non mi dava nulla. per cui non volevo ricadere nello squallore di una camera in affitto.......
per me invece è finita in merda perché cercavo molto di più del sesso...... :(

Però ora sono contenta. Niente sesso, ma sono serena

gas

Utente di lunga data
Battipanni è sparito, per cui credo di avere la conferma di ciò che era il mio pensiero iniziale....... inventata?

gas

Utente di lunga data
per me invece è finita in merda perché cercavo molto di più del sesso...... :(

Però ora sono contenta. Niente sesso, ma sono serena
Infatti io non ho cercato il sesso e come a te è finita di m...., per cui perchè riprovare?
Il sesso se vogliamo lo abbiamo, ma sicuramente non è di quello che abbiamo bisogno.

lothar57

Utente di lunga data
No, no, tesoro. Non mi hai capita: mi riferivo agli incontri omo!!! Prima o poi, quando meno te lo aspetti, i tuoi peggiori incubi diventeranno realtà.............

(PS LUI E' IL PIU' GRANDE PIRLA DEGLI ULTIMI 150 ANNI!!!)

Ahhhhhhhhhhhhh cosa mi dici....mai e poi mai..con tutto il rispetto sono etero e amo una donna solo...dixit anche Fiorello

Forse non hai capito parlavo di Mourinho...bella milanese non sai chi e'??

Ahhhhhhhhhhhhh cosa mi dici....mai e poi mai..con tutto il rispetto sono etero e amo una donna solo...dixit anche Fiorello

Forse non hai capito parlavo di Mourinho...bella milanese non sai chi e'??
In fatti ti dicevo di stare attento perché ti arrivano da dietro a tradimento e.... zac! e poi a quel punto è troppo tardi!

(io non SONO Milanese! Vivo a Milano, il che è molto diverso!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.