ma com'è finita con quella tua ex che volevi rivedere?Sono contento.....
Non l'ho rivista, ho resistito.ma com'è finita con quella tua ex che volevi rivedere?
NOn avevo notato che il primo post è stato scritto il 1° aprile!Scusate, magari l'avete già notato, ma a me pare una solenne czt... e soprattutto un pesce d'aprile.
eravamo senza gasgas ma dove sei stato tutti questi mesi?
eravamo senza gas?
ci ricordavi così scemi? :carneval::carneval::carneval::sorriso2:
Hai fatto beneNon l'ho rivista, ho resistito.
Ho fatto bene, anche perchè non le avrei potuto dare molto...... sarebbe diventata una minestra riscaldata e non, obiettivamente desiderata.
più che scemi, direi simpatici....issimi!!:applauso:ci ricordavi così scemi? :carneval::carneval::carneval:
Infatti, tempo addietro mi era capitato di uscire con una ex ed è finita in merda, c'era solo sesso. Non cercavo quello, per cui non mi dava nulla. per cui non volevo ricadere nello squallore di una camera in affitto.......Hai fatto bene
Io nel giro di 3 anni ne ho rivisti ben 2 dei miei ex
ed è finita di merda con entrambi
per me invece è finita in merda perché cercavo molto di più del sesso......Infatti, tempo addietro mi era capitato di uscire con una ex ed è finita in merda, c'era solo sesso. Non cercavo quello, per cui non mi dava nulla. per cui non volevo ricadere nello squallore di una camera in affitto.......
o forse non gli è piaciuto che qualcuno lo chiamasse cervo, cervazzo, cornutazzo, ecc. ecc.Battipanni è sparito, per cui credo di avere la conferma di ciò che era il mio pensiero iniziale....... inventata?
Infatti io non ho cercato il sesso e come a te è finita di m...., per cui perchè riprovare?per me invece è finita in merda perché cercavo molto di più del sesso......
Però ora sono contenta. Niente sesso, ma sono serena
ahahahaho forse non gli è piaciuto che qualcuno lo chiamasse cervo, cervazzo, cornutazzo, ecc. ecc.
No, no, tesoro. Non mi hai capita: mi riferivo agli incontri omo!!! Prima o poi, quando meno te lo aspetti, i tuoi peggiori incubi diventeranno realtà.............
(PS LUI E' IL PIU' GRANDE PIRLA DEGLI ULTIMI 150 ANNI!!!)
In fatti ti dicevo di stare attento perché ti arrivano da dietro a tradimento e.... zac! e poi a quel punto è troppo tardi!Ahhhhhhhhhhhhh cosa mi dici....mai e poi mai..con tutto il rispetto sono etero e amo una donna solo...dixit anche Fiorello
Forse non hai capito parlavo di Mourinho...bella milanese non sai chi e'??
Brutte bestie i Paduli :mrgreen:In fatti ti dicevo di stare attento perché ti arrivano da dietro a tradimento e.... zac! e poi a quel punto è troppo tardi!
(io non SONO Milanese! Vivo a STALINGRADO, il che è molto diverso!)
ragazzi basta..portate sfiga...state sicuri che quello mai,infatti non capisco come facciani..vabbe'...ciaoBrutte bestie i Paduli :mrgreen:
hahahaha vero!Brutte bestie i Paduli :mrgreen: