negli anni 90/2000 un mio compagno di classe avrebbe potuto andare a fare il modello a milano, figlio unico, la madre si mise a piangere giorno e notte e lui ha abbandonato tutto arrabattandosi anni da un lavoretto all'altro, quando aveva ingranato con un bar è arrivato il covid e a 40 anni ancora sta a casa coi suoi
e ma non siamo tutti uguali
Mia figlia studia via adesso in qst gg è qui per ch e sta lavorando e io cosa credi ne sono felicissima me la bacio sempre !!!
però sono felice anche che faccia qualcosa in cui crede e che le potrà dare qualche possibilità in più
Cosa che ha scelto lei tra altro non è spinta da ambizioni nostre
Poi se deciderà di fare altro imp possa scegliere
anche io nel mio piccolo ho visto che chi ha ottenuto qualcosa ha osato però ora nn voglio scatenare polemiche che poi mi arrivano i pipponi
ieri sera ero a cena con amica 52 enne che rischia licenziamento per un lungo discorso
Lei nn si è mai impegnata ...cosa arrivava di lavoro andava bene pur di portare a casa qualcosa
Arriviamo da stesse scuole e stesso contesto
Le ho detto mille volte di finite univesirita di darsi da fare di nn accontentarsi
Lei sorda mi diceva io sto bene così
Morale ha due figli separata 51 anni fa un lavoro che daranno ad un altra più giovane pagandola meno per cui la stanno mobbizzando perché se ne vada lei
Lei tiene duro ma e esaurita
La verità è che nn si è mai costruita un fico secco non ha una professione ha fatto segretaria centralinista assistente alla poltrona ecc
qnd io le dissi che sarei andata a lavorare a Milano mi ricordo le sue parole : e X ?? ( mio fidanzato dell epoca ) e i tuoi ??
questa mia amica è andata a vivere nella scala dopo i suoi ..
Non guida al buio
insomma ...
ci siamo viste perché io ho contatti con tanti uffici Hr ma nn saprei davvero dove metterla
Anche come operaia..cercano gente specializzata operai con corsi professionali con esperienza
ora forse come centralinistale le troverò qualcosa
Bisogna svincolarsi un po che nn significa volersi meno bene eh