Gestione amicizie....

Rebecca89

Sentire libera
Schiarisco, chiamami ACE.
Nella situazione esposta da Ginevra, le sue amiche fanno sport e escono e si aggregano solo con quel gruppo per uno scopo che non è lo sport ma evidentemente un interesse per qualcuno che frequenta lo stesso ambiente.
La caritas dei cetrioli diventa inconfessabile e viene camuffata dal "no oggi no, devo allenarmi per fare il culo scolpito", quando in realtà si vorrebbe altro.

Rebecca89

Sentire libera
Non si confessa si condividono le cose che accadono nella vita. Se no non è amicizia ma conoscenza. Per me
Effettivamente è confidenza, e non confessione. È condivisione di momenti, non liberazione di peccati. Tutto condito da quella complicità tra donne che se vera rende tutto intimo, leggero e condiviso.

Jim Cain

Utente di lunga data
Schiarisco, chiamami ACE.
Nella situazione esposta da Ginevra, le sue amiche fanno sport e escono e si aggregano solo con quel gruppo per uno scopo che non è lo sport ma evidentemente un interesse per qualcuno che frequenta lo stesso ambiente.
La caritas dei cetrioli diventa inconfessabile e viene camuffata dal "no oggi no, devo allenarmi per fare il culo scolpito", quando in realtà si vorrebbe altro.
Chiarissimo, grazie.🍆

Jim Cain

Utente di lunga data
Pero' almeno non vi raccontate cazzate come facciamo, a volte, noi maschietti...
Boh, sarà che la mia esperienza è un'altra ma...salvo le amicheamiche, quelle proprio di una vita, io ho notato che tra donne su certe cose si tende ad essere reticenti, mentre tra uomini spesso si ingigantiscono fatti e situazioni

Jim Cain

Utente di lunga data
Perché non ci serve gonfiarci come pavoni. A voi (generico, non tutti) il vanto piace, vi fa sentire più maschi. A noi non interessa.
Vero, il vanto piace a noi uomini.
Vero anche che a volte viene solleticato dagli amici ('beh, di quella che mi dici ?')

destroyah

Utente di lunga data
Dipende comunque da chi interagisce, a me non e' mai piaciuto parlare della mia vita sessuale e sentimentale passata con nessuno, ne con amici ne con fidanzata e o moglie.
Pero' ad un certo punto se stai con amici a bere o mangiare ed esce fuori il discorso non puoi fare scena muta. A volte raccontare una parziale verita' aiuta a non ricevere altre domande a cui non fa piacere rispondere.

Gaia

Utente di lunga data
Dipende comunque da chi interagisce, a me non e' mai piaciuto parlare della mia vita sessuale e sentimentale passata con nessuno, ne con amici ne con fidanzata e o moglie.
Pero' ad un certo punto se stai con amici a bere o mangiare ed esce fuori il discorso non puoi fare scena muta. A volte raccontare una parziale verita' aiuta a non ricevere altre domande a cui non fa piacere rispondere.
Perché non puoi dire che sono cazzi tuoi?

Rebecca89

Sentire libera
Un uomo che racconta certe cose per vantarsi e’ un coglione. Indegno di essere scopato.
Ma credo dipenda dal rapporto con "quella". Lo trovo normale tra gli uomini. Se tra amici maschi si esce e uno se ne va con una e sparisce, il giorno dopo se ci si ritrova ci sarà la domanda che dice Jim. E all' uomo dà, credo, un certo senso di "potenza", l attenzione è su di lui, gli amici vogliono sapere se si è divertito e il linguaggio maschile lo si conosce. Ci si spalleggia, si ride insieme se la serata è stata un disastro. Diventa differente se nel tempo quella lei nata così diventa importante. Allora vedi che i dettagli diventano intimi e non più condivisi. È l enfasi della conquista, una cosa tutta loro. Anche noi donne raccontiamo, seppur non tutte. Ma non lo facciamo come lupi in calore, la differenza è quella, ma d altronde siamo diversi. Nei dettagli, per chi con le amiche ha una confidenza a 360 gradi, siamo uguali. Ma in maniera meno forte, mettiamola cosi.

Gaia

Utente di lunga data
Sono la stragrande maggioranza, magari ne hai avuto qualcuno pure tu e non lo sai...😁
Sono stata con 4 uomini in vita mia. Uno è passato a miglior vita ormai oltre 20 anni fa, uno per quanto mi voleva ha tentato di mettermi incinta con la ‘forza’, uno e’ marito e poi parentesi.
Per ognuno sono stata una storia importante e dubito siano andati a dire in giro le cose che facevamo assieme.