Non si confessa si condividono le cose che accadono nella vita. Se no non è amicizia ma conoscenza. Per meQuindi tra amicheamiche ci si confessa tranquillamente la sindrome di carenza da c@zzo ?![]()
Non si confessa si condividono le cose che accadono nella vita. Se no non è amicizia ma conoscenza. Per meQuindi tra amicheamiche ci si confessa tranquillamente la sindrome di carenza da c@zzo ?![]()
Schiarisco, chiamami ACE.Meno chiaro.
Effettivamente è confidenza, e non confessione. È condivisione di momenti, non liberazione di peccati. Tutto condito da quella complicità tra donne che se vera rende tutto intimo, leggero e condiviso.Non si confessa si condividono le cose che accadono nella vita. Se no non è amicizia ma conoscenza. Per me
Parlavo di una questione in particolare.Non si confessa si condividono le cose che accadono nella vita. Se no non è amicizia ma conoscenza. Per me
Si ma seppur intima e particolare, tra amiche, è condivisioneParlavo di una questione in particolare.
Io con le mie amiche vere parlo di tutto.Parlavo di una questione in particolare.
Si dicono di tutto.Quindi tra amicheamiche ci si confessa tranquillamente la sindrome di carenza da c@zzo ?![]()
Chiarissimo, grazie.Schiarisco, chiamami ACE.
Nella situazione esposta da Ginevra, le sue amiche fanno sport e escono e si aggregano solo con quel gruppo per uno scopo che non è lo sport ma evidentemente un interesse per qualcuno che frequenta lo stesso ambiente.
La caritas dei cetrioli diventa inconfessabile e viene camuffata dal "no oggi no, devo allenarmi per fare il culo scolpito", quando in realtà si vorrebbe altro.
Pero' almeno non vi raccontate cazzate come facciamo, a volte, noi maschietti...Effettivamente è confidenza, e non confessione. È condivisione di momenti, non liberazione di peccati. Tutto condito da quella complicità tra donne che se vera rende tutto intimo, leggero e condiviso.
Boh, sarà che la mia esperienza è un'altra ma...salvo le amicheamiche, quelle proprio di una vita, io ho notato che tra donne su certe cose si tende ad essere reticenti, mentre tra uomini spesso si ingigantiscono fatti e situazioniPero' almeno non vi raccontate cazzate come facciamo, a volte, noi maschietti...
Perché non ci serve gonfiarci come pavoni. A voi (generico, non tutti) il vanto piace, vi fa sentire più maschi. A noi non interessa.Pero' almeno non vi raccontate cazzate come facciamo, a volte, noi maschietti...
Vero, il vanto piace a noi uomini.Perché non ci serve gonfiarci come pavoni. A voi (generico, non tutti) il vanto piace, vi fa sentire più maschi. A noi non interessa.
Un uomo che racconta certe cose per vantarsi e’ un coglione. Indegno di essere scopato.Vero, il vanto piace a noi uomini.
Vero anche che a volte viene solleticato dagli amici ('beh, di quella che mi dici ?')
Perché non puoi dire che sono cazzi tuoi?Dipende comunque da chi interagisce, a me non e' mai piaciuto parlare della mia vita sessuale e sentimentale passata con nessuno, ne con amici ne con fidanzata e o moglie.
Pero' ad un certo punto se stai con amici a bere o mangiare ed esce fuori il discorso non puoi fare scena muta. A volte raccontare una parziale verita' aiuta a non ricevere altre domande a cui non fa piacere rispondere.
E' la mia risposta a buona parte delle domande che mi fannoPerché non puoi dire che sono cazzi tuoi?
Cerco di essere piu' diplomatico in genere. Preferisco dare in pasto una mezza verita' piuttosto che essere brusco ma ammetto che e' piu' una mia caratteristica piuttosto che necessariamente la cosa giusta da fare.Perché non puoi dire che sono cazzi tuoi?
Ma credo dipenda dal rapporto con "quella". Lo trovo normale tra gli uomini. Se tra amici maschi si esce e uno se ne va con una e sparisce, il giorno dopo se ci si ritrova ci sarà la domanda che dice Jim. E all' uomo dà, credo, un certo senso di "potenza", l attenzione è su di lui, gli amici vogliono sapere se si è divertito e il linguaggio maschile lo si conosce. Ci si spalleggia, si ride insieme se la serata è stata un disastro. Diventa differente se nel tempo quella lei nata così diventa importante. Allora vedi che i dettagli diventano intimi e non più condivisi. È l enfasi della conquista, una cosa tutta loro. Anche noi donne raccontiamo, seppur non tutte. Ma non lo facciamo come lupi in calore, la differenza è quella, ma d altronde siamo diversi. Nei dettagli, per chi con le amiche ha una confidenza a 360 gradi, siamo uguali. Ma in maniera meno forte, mettiamola cosi.Un uomo che racconta certe cose per vantarsi e’ un coglione. Indegno di essere scopato.
Sono la stragrande maggioranza, magari ne hai avuto qualcuno pure tu e non lo sai...Un uomo che racconta certe cose per vantarsi e’ un coglione. Indegno di essere scopato.
Sono stata con 4 uomini in vita mia. Uno è passato a miglior vita ormai oltre 20 anni fa, uno per quanto mi voleva ha tentato di mettermi incinta con la ‘forza’, uno e’ marito e poi parentesi.Sono la stragrande maggioranza, magari ne hai avuto qualcuno pure tu e non lo sai...![]()