Gestione amicizie....

Nicky

Utente di lunga data
Non chiedo, il marito di una delle due l'ha invitata a ridimensionarsi.
Comunque in passato sono stata anche la soalla sulla quale versare lacrime di pene d'amore.
Capisco, forse sono io che non riesco a pensare che ci si possa appassionare così tanto a uno sport! Vorrei, invece faccio sport per autodisciplina.
Non so, forse con l'età ci si sente "stretti" nella vita di sempre e si cercano nuovi stimoli, ma è un peccato smettere di valorizzare i rapporti storici.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Capisco, forse sono io che non riesco a pensare che ci si possa appassionare così tanto a uno sport! Vorrei, invece faccio sport per autodisciplina.
Non so, forse con l'età ci si sente "stretti" nella vita di sempre e si cercano nuovi stimoli, ma è un peccato smettere di valorizzare i rapporti storici.
Ho rinunciato a capire

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ho rinunciato a capire
Scusa la brutalità. Magari con te si fanno due palle tante...
Con me escono a bere, scopare e drogarsi, ben sapendo che tanto in me troveranno un soggetto non giudicante, che alla bisogna gli para anche il culo.
In cambio mi abbevero alle loro vite, alle loro storie e alle loro miserie, ma sempre senza far capire a nessuno che magari con loro non mi ci cambierei nemmeno l'unghia del mignolo.
Intanto, fabbrichiamo ricordi da ricordare.
Sarà per quello che sono pieno di gente che vuole uscire con me?

Rebecca89

Sentire libera
O perché il nostro segno zodiacale è spumeggiante. Lo dice quel cartomante di Fox.

Anche io non sono una persona giudicante. E sono piena di persone e delle loro storie, da cui però non mi faccio intossicare.
Cerco quando ho piacere, non guardo chi prima o chi dopo. Semplicemente se dopo due volte, tre massimo, che provo a organizzare di vederci mi svagheggi non te lo chiedo più e se vuoi fai te. Chiedo come stai, rispondo al tuo come stai. Cerco e mi faccio cercare. Non mi piace in amicizia la parola dovere. Credo che puntare il dito contro chi è brutto e cattivo per questo o altro motivo sia una rogna per il fegato di cui non ho bisogno. Poi ci sono quelle persone che tagli fuori e smetti di frequentare, ma non le reputo amiche. Solo conoscenti di cui posso benissimo fare a meno.

Nicky

Utente di lunga data
A me la gente che fa padel sta sul cazzo a prescindere.
Mio marito preferisce il tennis, ma il padel è più semplice e, quindi, riesce sempre a trovare qualcuno con cui giocare.
Poi ha dovuto eliminare tutti gli sport più rischiosi, causa età.
Le persone più "drogate" di sport per me sono quelli che corrono. Non parlano d'altro.

Nicky

Utente di lunga data
Ma nel caso è strano che se ne accorgano dopo una vita di amicizia.
Ultimamente le mie amiche più care sono tutte un lamento, perché sono piene di problemi, però le vedo comunque.
Secondo me hanno qualche motivo che non ha a che fare con Ginevra, tipo crisi della mezza età.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma nel caso è strano che se ne accorgano dopo una vita di amicizia.
Ultimamente le mie amiche più care sono tutte un lamento, perché sono piene di problemi, però le vedo comunque.
Secondo me hanno qualche motivo che non ha a che fare con Ginevra, tipo crisi della mezza età.
Sindrome da carenza di cazzo?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Con me escono a bere, scopare e drogarsi, ben sapendo che tanto in me troveranno un soggetto non giudicante, che alla bisogna gli para anche il culo.
In cambio mi abbevero alle loro vite, alle loro storie e alle loro miserie, ma sempre senza far capire a nessuno che magari con loro non mi ci cambierei nemmeno l'unghia del mignolo.
Intanto, fabbrichiamo ricordi da ricordare.
Non e questione di palle e questione che sono donne che hanno bisogno di apprezzamenti maschili. Quindi tendono ad entrare in gruppi prevalentemente dell'altro sesso.
Poco inclini al divertimento .
Poi dopo una certa, non trovando il riscontro desiderato tornano

Brunetta

Utente di lunga data
Non e questione di palle e questione che sono donne che hanno bisogno di apprezzamenti maschili. Quindi tendono ad entrare in gruppi prevalentemente dell'altro sesso.
Tradiscono i coniugi che hanno firmato un impegno, possono tradire le amiche.
Come ho già detto, sono sempre relazioni e possono instaurarsi dinamiche che possono durare decenni, poi qualcuno si svincola da quelle dinamiche.

Rebecca89

Sentire libera
Allora c è davvero la ragione della caritas dei cetrioli....e hanno sempre fatto così?

Nicky

Utente di lunga data
Va beh, è pieno di donne in gamba, queste prendile un po' così, troverai altre amiche.