Gestione amicizie....

destroyah

Utente di lunga data
Mio marito preferisce il tennis, ma il padel è più semplice e, quindi, riesce sempre a trovare qualcuno con cui giocare.
Poi ha dovuto eliminare tutti gli sport più rischiosi, causa età.
Le persone più "drogate" di sport per me sono quelli che corrono. Non parlano d'altro.
Pure i ciclisti non scherzano; quelli che corrono avranno le ginocchia sfondate entro i 60 anni, i ciclisti la prostata sfondata entro i 55.
Non sempre lo sport fa bene.

Avendo praticato calcio a certi livelli le mie ginocchia ancora pagano.....

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Tradiscono i coniugi che hanno firmato un impegno, possono tradire le amiche.
Come ho già detto, sono sempre relazioni e possono instaurarsi dinamiche che possono durare decenni, poi qualcuno si svincola da quelle dinamiche.
Sono "amiche" Di vecchia data nonc'e nessun obbligo, da fastidio quando spariscono per questa necessita.
Quella che fa ciclismo, parliamone, alla cena erano tutti over 70,

Brunetta

Utente di lunga data
Fa strano che neghino questo bisogno di attenzioni e invece dicano che wuesti sport li adorano
Ho visto ottantenni, donne e uomini, ancora affamati di riconoscimento.
Non mi sembra strano.
Sono strani i mezzi usati,
Sono patetiche anche le ventenni se si gonfiano tette e bocca.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Non e questione di palle e questione che sono donne che hanno bisogno di apprezzamenti maschili. Quindi tendono ad entrare in gruppi prevalentemente dell'altro sesso.
Poco inclini al divertimento .
Poi dopo una certa, non trovando il riscontro desiderato tornano
Allora ci hai guadagnato al cambio.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ho visto ottantenni, donne e uomini, ancora affamati di riconoscimento.
Non mi sembra strano.
Sono strani i mezzi usati,
Sono patetiche anche le ventenni se si gonfiano tette e bocca.
Le ventenni entrano in competizione, ma a una certa dovresti puntare su altro, a me pare si rendano ridicole.

Brunetta

Utente di lunga data
Le ventenni entrano in competizione, ma a una certa dovresti puntare su altro, a me pare si rendano ridicole.
È sciocco a qualsiasi età. È più comprensibile, più si è giovani e insicure.
Poi si dovrebbe acquisire un bagaglio di sicurezze.
Peccato non averne!

Pincopallino

Utente di lunga data
Mio marito preferisce il tennis, ma il padel è più semplice e, quindi, riesce sempre a trovare qualcuno con cui giocare.
Poi ha dovuto eliminare tutti gli sport più rischiosi, causa età.
Le persone più "drogate" di sport per me sono quelli che corrono. Non parlano d'altro.
Beh no io parlavo anche di scarpe.
Da running.

Rebecca89

Sentire libera
La sindrome più evidente e inconfessabile del globo.
Inconfessabile forse una donna a un uomo, credo. Tra amiche, amiche proprio, se ne dicono senza peli sulla lingua di ogni, poi anche lì dipende dal carattere più del rapporto. Tra amiche di convenienza, si camuffa. Tipo mi piace tanto Zumba, non ci vediamo perché c è Zumba, devo fare gli addominali saltando a Zumba.
Ma in realtà si vorrebbero due zompi col maestro. Di Zumba Zan Zan.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Inconfessabile forse una donna a un uomo, credo. Tra amiche, amiche proprio, se ne dicono senza peli sulla lingua di ogni, poi anche lì dipende dal carattere più del rapporto. Tra amiche di convenienza, si camuffa. Tipo mi piace tanto Zumba, non ci vediamo perché c è Zumba, devo fare gli addominali saltando a Zumba.
Ma in realtà si vorrebbero due zompi col maestro. Di Zumba Zan Zan.
Approvato.

Jim Cain

Utente di lunga data
Inconfessabile forse una donna a un uomo, credo. Tra amiche, amiche proprio, se ne dicono senza peli sulla lingua di ogni, poi anche lì dipende dal carattere più del rapporto.
Quindi tra amicheamiche ci si confessa tranquillamente la sindrome di carenza da c@zzo ?😁

Rebecca89

Sentire libera
Quindi tra amicheamiche ci si confessa tranquillamente la sindrome di carenza da c@zzo ?
Io con le mie si. Avoja.
Ma le mie poi non hanno manco paturnie caratteriali. Siamo arrivate a raccontarci anche dettagli molto intimi.

Una mia carissima amica una volta mi ha fatto fare una figura letteralmente di merda col marito. Le serviva un "consiglio" su una cosa e io diciamo che gli ho dato qualche...dritta😅
La volta dopo mi fa:
-oooooh G. è rimasto così contento che m ha detto "amò, e com è?" E io le ho detto "ho chiesto consiglio a Rebecca!"
G. -te l ho detto che dovete uscire più spesso voi due.

...cazz di figura Jim 🤦🏼‍♀️