Gestione amicizie....

Gaia

Utente di lunga data
Mai na gioia.

Sto scherzando. Vi siete trovati, e erano giusti i vostri tempi. D'altronde, state ancora accanto. Conta quello.

Ma solo una cosa, piccola piccola. Un amico è un amico. La propria donna, un' altra storia. E ci sono cose che si dicono tra amici e tra amici restano. Non per mancare di rispetto a chi è a casa. È quella confidenza di cui si parlava prima e come siamo con gli amici, siamo con gli amici e basta. Anche perché è il bello di avere amici o essere amici.
Si ma dubito che si parlasse di questo. Piuttosto di quattro ubriachi al bar a giocare a chi ce lo ha più lungo.
Io non racconto mai i particolari di alcune cose, li tengo per me (anche perché sia mai che qlc ci metta gli occhi e le unghie sopra 😂) ma perché io sono così. Magari ci faccio una battuta su una cosa, ma non sto lì a raccontare ogni posizione assunta. Però non è che le amiche non mi abbiano mai raccontato nulla. Soprattutto quelle che avevano collezionato più storie.
Ma ho notato fra di noi che se si racconta è sempre con una prece nei confronti dell’amica di sentirsi dire che ne pensa di un dato comportamento.
Una cosa dunque molto diversa di starei a raccontare dove si è infilato l’uccello, ecco.
Diverse sono invece le fantasie sessuali. Di quelle parlo molto liberamente con le amiche e devo dire che spesso siamo peggio dei maschi.

Rebecca89

Sentire libera
Si ma dubito che si parlasse di questo. Piuttosto di quattro ubriachi al bar a giocare a chi ce lo ha più lungo.
Io non racconto mai i particolari di alcune cose, li tengo per me (anche perché sia mai che qlc ci metta gli occhi e le unghie sopra 😂) ma perché io sono così. Magari ci faccio una battuta su una cosa, ma non sto lì a raccontare ogni posizione assunta. Però non è che le amiche non mi abbiano mai raccontato nulla. Soprattutto quelle che avevano collezionato più storie.
Ma ho notato fra di noi che se si racconta è sempre con una prece nei confronti dell’amica di sentirsi dire che ne pensa di un dato comportamento.
Una cosa dunque molto diversa di starei a raccontare dove si è infilato l’uccello, ecco.
Diverse sono invece le fantasie sessuali. Di quelle parlo molto liberamente con le amiche e devo dire che spesso siamo peggio dei maschi.
La base era le confidenze in un gruppo di amici uomini o amiche donne. Se alcune cose vengono dette tra maschi e omesse tra femmine.
Ecco perché ho detto che il discorso è assolutamente diverso tra uomo e donna, ma non per questo assente. Che dipende da contesto, situazione, grado di relazione.
Pienamente d' accordo sulle fantasie.

Voglio un panino col pulled pork.
Si lo so che non c entra un cazzo, ma ho fame.

Etta

Utente di lunga data
Quindi tra amicheamiche ci si confessa tranquillamente la sindrome di carenza da c@zzo ?😁
L’unica volta che ho avuto carenza è dopo che mi ero separata ma sinceramente non e’ che ne parliamo tra amiche.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Schiarisco, chiamami ACE.
Nella situazione esposta da Ginevra, le sue amiche fanno sport e escono e si aggregano solo con quel gruppo per uno scopo che non è lo sport ma evidentemente un interesse per qualcuno che frequenta lo stesso ambiente.
La caritas dei cetrioli diventa inconfessabile e viene camuffata dal "no oggi no, devo allenarmi per fare il culo scolpito", quando in realtà si vorrebbe altro.
Becca, ma quelli del ciclismo hanno piu di 70, lei ne ha 53!!

ologramma

Utente di lunga data
A zumba se sei fortunata l'unico maschio, se non e' gay, e' l'istruttore🙄
Io nella cardio dance sono l'unico maschietto e l'istruttrice e una gran topina.
Me sbadato auguri ❤

Pincopallino

Utente di lunga data
A zumba se sei fortunata l'unico maschio, se non e' gay, e' l'istruttore🙄
Beh no anche il pensionato che vuol far vedere di essere ancora giovane.
L’altra sera sono andato a prendere mia moglie ed intanto che finiva di urlare, ballare, salire, scendere, sculettare, tirar pugni alle mosche in un turbinio di culi e tette cadenti tipiche dell‘eta delle partecipanti dove mia moglie rispetto alle altre sembrava la claudiasciferdenoantri, mi cade l’occhio su un tizio, su per giù 65 anni, praticamente la versione chiatta di nono.

Brizzolato, barba sfatta di qualche giorno, canottiera CaGi a coste color bianco sporco o solo sporco, tuta della robe di Kappa blu in simil plastica, superga rosse, peli neri ovunque che completavano i vuoti lasciati dalla canottiera, ciuffi umidi che spuntavano dalle ascelle, sudato abbestia che ho pensato di vedere se c’era il DAE carico in zona.

Sembrava etero ed aveva la fede.
Quando è uscito mi sono ricordato che era stato l’insegnante di religione di uno dei miei figli.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Beh no anche il pensionato che vuol far vedere di essere ancora giovane.
L’altra sera sono andato a prendere mia moglie ed intanto che finiva di urlare, ballare, salire, scendere, sculettare, tirar pugni alle mosche in un turbinio di culi e tette cadenti tipiche dell‘eta delle partecipanti dove mia moglie rispetto alle altre sembrava la claudiasciferdenoantri, mi cade l’occhio su un tizio, su per giù 65 anni, praticamente la versione chiatta di nono.

Brizzolato, barba sfatta di qualche giorno, canottiera CaGi a coste color bianco sporco o solo sporco, tuta della robe di Kappa blu in simil plastica, superga rosse, peli neri ovunque che completavano i vuoti lasciati dalla canottiera, ciuffi umidi che spuntavano dalle ascelle, sudato abbestia che ho pensato di vedere se c’era il DAE carico in zona.

Sembrava etero ed aveva la fede.
Quando è uscito mi sono ricordato che era stato l’insegnante di religione di uno dei miei figli.
Da me solo gay, non a caso le giovani donne non sono minimamente attratte da questo sport

CIRCE74

Utente di lunga data
A quasi 50 anni e' scattato in me un qualcosa che mi ha fatto riflettere sul giro di amicizie e conoscenze che ho/avevo. Tante persone, alcune molto simpatiche, ma alla fine vedo che molti di questi rapporti sono superficiali. In alcuni momenti duri della mia vita personale nessuno si e' fatto vivo per esempio.

Preciso che non ho amicizie trentennali dai tempi della scuola che hanno in tanti; immagino che forse tanti di voi qui ne abbiano ancora e che forse siano le amicizie piu' sincere, ditemi voi.

Comunque ho scremato di parecchio le mie conoscenze e sono rimasto quasi solo e vi dico la verita', per adesso non ne soffro per niente. Gli hobby che ho ora sono in solitaria e mi vanno benissimo.
Voi avete mai avuto il momento x per quanto riguarda il vostro giro di amicizie?
Il 2024 è stato un po' il giro di boa per quanto riguarda le amicizie... è stato un po' come chiudere un cerchio...sono tornate prepotentemente nella mia vita senza che le cercassi le amiche che ho da una vita, è stata una cosa strana visto che il tutto è capitato nel momento in cui ne avevo più bisogno, senza saperlo mi hanno risollevato da un momento un po' pesante che sto ancora passando, le sento vicine come non mai e mi appoggio a loro per non cadere, mi piace pensare che ci conosciamo da così tanto che riusciamo a capire anche a distanza quando una di noi ha bisogno di aiuto, per me questa è amicizia vera, poche parole e molti fatti, le mie amicizie si contano sulle dita di una mano e avanza qualche posto.