Kitsune
Utente di lunga data
Ho avuto una mattinata pesante, sto pranzando adesso e cosa leggo?Gli ho mandato un messaggio scusamdomi.
Mi sa che non legge nemmeno questo.
Ma perché? Perché?
Ho avuto una mattinata pesante, sto pranzando adesso e cosa leggo?Gli ho mandato un messaggio scusamdomi.
Ma dopo 5 incontri come fai a sapere già cosa vuoi e se quella persona può darti?Oppure basta trovare una persona con lo stesso atteggiamento che in sè non è nocivo. Lo diventa se incontri un altro di ben diverso avviso, da cui la domanda: ma se io mi sento di fare così perchè dovrei forzarmi di fare cosà per compiacere uno che comunque ha uno "scopo" diverso dal mio?
Tra l'altro dire a una persona che si ritiene responsabile in tutto e per tutto degli esiti di ogni sua relazione: "se avessi fatto questo sarebbe andata meglio" è più o meno come buttare una granata in un cesto di granate
Quindi con i primi messaggi sembrava che rosicassi ora glielo confermi.Gli ho mandato un messaggio scusamdomi.
Sicuramente, se fosse un'altra persona, ma siccome non è un'altra persona al momento va così.Ma dopo 5 incontri come fai a sapere già cosa vuoi e se quella persona può darti?
Se vivesse tutto con più leggerezza forse avrebbe ritorni più positivi.
Di essere stata svalutante.
Con tutta la buona volontà e quel briciolo di pazienza che mi è rimasto di oggi, per quale assurdo motivo hai scritto ciò?E rompiballe
Io non ce la faccio.Sicuramente, se fosse un'altra persona, ma siccome non è un'altra persona al momento va così.
Tutte le mie prestazioni nei confronti del gentil sesso sono sempre state gratuiteIo non ce la faccio.
Per pietà, fammi ridere, inventatene una delle tue, ne ho un estremo bisogno, poi passami il tuo IBAN in MP così ti faccio un bonifico.
Gli ho mandato un messaggio scusamdomi.
Ancora meglio!Tutte le mie prestazioni nei confronti del gentil sesso sono sempre state gratuite
Per me la cosa fondamentale è capire come si crea la “savana“ e se la crei tu o se scegli di frequentare chi è predisposto. Poi se tu nella savana alterni i ruoli di leone e gazzella, non cambia molto.Gli ho mandato un messaggio scusamdomi.
Mi è venuto mal di testa, ci credi?
ma di tutto quello che ti viene scritto hai letto il messaggio di Pincopallino e basta?
Non ce la faccio a giocare al "Re Leone", boh, mi viene solo da dire "Maccheccazzooo!"Per me la cosa fondamentale è capire come si crea la “savana“ e se la crei tu o se scegli di frequentare chi è predisposto. Poi se tu nella savana alterni i ruoli di leone e gazzella, non cambia molto.
Il problema è definire l’habitat.
... Sto contando per non esplodere.eh niente, non lo ha letto
Io ho sonno e sto pensando agli ultimi freddi (in sti giorni qua ha fatto parecchio freddo), quindi natura insegna come provvedere a fronte del gelo.Mi è venuto mal di testa, ci credi?
Perché non vedi la savana. Magari tu crei un habitat diverso. Non è che solo un habitat, che io ho definito savana da una osservazione di un vecchio utente, ma che potrebbe anche essere essere definito diversamente.Non ce la faccio a giocare al "Re Leone", boh, mi viene solo da dire "Maccheccazzooo!"
Adesso basta, piantala! Piantala! O ti piace essere trattata a pesci in faccia o ci stai prendendo tutti quanti in giro! Dunque?sono stata ufficialmente buttata nell'umido un'altra volta
NO ti sei auto gettatasono stata ufficialmente buttata nell'umido un'altra volta
Io inizio a sospettare auto compiacimentoPerché non vedi la savana. Magari tu crei un habitat diverso. Non è che solo un habitat, che io ho definito savana da una osservazione di un vecchio utente, ma che potrebbe anche essere essere definito diversamente.