Ghosted

Rosetta

Utente di lunga data
Beh, non credendo nel destino non restano che le coincidenze.
Se sospetti che girassimo nei soliti posti, eravamo assolutamente fuori dai soliti posti che frequentavamo o in cui era ragionevole pensare di incontrarci.

Rosetta

Utente di lunga data
Comunque confermo che tende a trattenermi.
Per farsi insultare.
Oggi è arrivato a dire che non si ricorda tutti giochetti mentali che faceva, che è pentitissimo, che si vergogna e che, quando l'altra già abitava a casa sua non era ancora convinto di volerci stare insieme...:ROFLMAO:

rotolina

Utente di lunga data
Comunque confermo che tende a trattenermi.
Per farsi insultare.
Oggi è arrivato a dire che non si ricorda tutti giochetti mentali che faceva, che è pentitissimo, che si vergogna e che, quando l'altra già abitava a casa sua non era ancora convinto di volerci stare insieme...:ROFLMAO:
Non puoi semplicemente cambiare posto quando lo vedi? Sono discorsi inutili, che inaspriscono ulteriormente le tue giornate. Dai....

Brunetta

Utente di lunga data
Perchè mi sfogo e perchè mi sembra sempre più ridicolo.
Pensavo che vedere che sei in grado di insultarlo e non emozionarti alla sua presenza è una prova della tua capacità di superare le batoste.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Rosetta

Utente di lunga data
Che comunque chissà se c'entro davvero io con la scomparsa di questo altro bel tomo. Non ha tanto senso. Peraltro non pubblica più stati da giorni. Prima mattina e sera paesaggi dolomitici. Io non mi capacito

rotolina

Utente di lunga data
Che comunque chissà se c'entro davvero io con la scomparsa di questo altro bel tomo. Non ha tanto senso. Peraltro non pubblica più stati da giorni. Prima mattina e sera paesaggi dolomitici. Io non mi capacito
Capacitarsi che magari ha cambiato numero? O si è fatto la famosa seconda sim per non rischiare di incappare in un tuo messaggio o in una tua "persecuzione". Scusa la franchezza ma, visto che non ti capaciti e che pare tu non riesca a non evitare di cercare giustificazioni al suo silenzio che, come ti è già stato detto, può avere mille significati, contempla anche il fatto che ti stia evitando di brutto.