Ma ancora gli parli?![]()
Vieni Vulvia, andiamo via.
Tzè!![]()
Ma ancora gli parli?![]()
Vieni Vulvia, andiamo via.
Tzè!![]()
Sicura???Ma guarda questo! Ho detto consolazione, non che sei un premio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Giusto per il fatto che ci troviamo in un forum di grande levatura morale e culturale, voglio farla anch'io una citazione. Dai "Discorsi teutonici" di Trapattoni: "Strunz!".Vulvia suvvia non fa accussia...è che c'era troppa folla...e poi l'offeso dovrei essere io...semai!!![]()
Io Bruja ho la giustificazione dei genitori per le mie assenze, .... ma non dirò mai, nemmeno sotto tortura, .... che ho falsificato le firme.Io che non mi smentisco mai, sono una rompiscatole è notorio, ho la sensazione che più che il gioco delle coppie questo sia "qualche personaggio in cerca di autore"............ E naturalmente il Fa (Pirandello) è illustre assente!!!
Bruja
Io Bruja ho la giustificazione dei genitori per le mie assenze, .... ma non dirò mai, nemmeno sotto tortura, .... che ho falsificato le firme.![]()
E poi, .... ho perso completamente questo post (una giustificazione senza firma questa volta)
PS: è una buona scappatoia questo post ?![]()
Sei una iena .... adesso quando torno a casa le piglio pure dai miei .....Fa sei assente ingiustificato, abbiamo chiamato a casa e i tuoi genitori non sanno niente!
compiti extra per una settimana:
dicci come si giocaaaaaaaaaa!!!
ps=![]()
Sei una iena .... adesso quando torno a casa le piglio pure dai miei .....![]()
Sei una malfidente, ... non potevi credermi sulla parola ????![]()
![]()
Ma io almeno faccio finta ....Fa ma che pretese, non ti credi neppure tu.........!!!![]()
![]()
![]()
Bruja
Non sò gli altri, ma a me fare finta per conto terzi non viene tanto bene!!!Ma io almeno faccio finta ....![]()
Potresti almeno provarci, ...Non sò gli altri, ma a me fare finta per conto terzi non viene tanto bene!!!![]()
![]()
Bruja
Ma c'è un problema fondamentale: Fa ha lanciato il gioco, ma non dice che fare..posso inserirmi anch'io?![]()
Certissimamente ....posso inserirmi anch'io?![]()