Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marietto

Heisenberg

Falcor

Escluso

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
E poi io ero il paraculo, bravo bravo :rolleyes::rotfl::D Te lo concedo oggi dai :)

Ne voglio una per natale, IDENTICA.
Fratellone non lasciarti abbindolare da una bellezza patinata :D

Falcor

Escluso
Ma cosa hai capito? Mi riferivo alla lingerie, lei nemmeno l'ho vista. Cos'era una ragazza? :D

Ryoga74

Utente sperduto

oro.blu

Never enough

oro.blu

Never enough
Ma cosa hai capito? Mi riferivo alla lingerie, lei nemmeno l'ho vista. Cos'era una ragazza? :D
pensavo ti riferissi all'orso :D

stasera sto preparando il pasticcio...mi stanno cadendo gli occhi dentro la besciamella... dopo ti metto la foto ;)
o non ti piace nemmeno il pasticcio....

Fiammetta

Staff Forum
pensavo ti riferissi all'orso :D

stasera sto preparando il pasticcio...mi stanno cadendo gli occhi dentro la besciamella... dopo ti metto la foto ;)
o non ti piace nemmeno il pasticcio....
ah ah ah ah povero Falcor, così lo torturi :p

oro.blu

Never enough
ah ah ah ah povero Falcor, così lo torturi :p

sto cercando qualcuno che soffra come me, lui perché non posso portargli il pasticcio io perché non posso mangiarlo :diavoletto:

Fiammetta

Staff Forum
sto cercando qualcuno che soffra come me, lui perché non posso portargli il pasticcio io perché non posso mangiarlo :diavoletto:
Ah ah ah ah sei simpaticissima :up:

oro.blu

Never enough
10404457_10152368594697554_4444730767939448158_n-2.jpg

un saluto a tutte le donne e a tutti i deboli che oggi sono caduti per mano di prepotenti. Per "uomini" (e donne naturalmente) che si sentono dio. Che credono che l'unico potere stia nel concedere la vita o la morte. Non sanno questi "poveretti" che l'unico potere è vivere per sempre nei ricordi delle persone alle quali hai strappato un sorriso :inlove:

Ryoga74

Utente sperduto
View attachment 10960

un saluto a tutte le donne e a tutti i deboli che oggi sono caduti per mano di prepotenti. Per "uomini" (e donne naturalmente) che si sentono dio. Che credono che l'unico potere stia nel concedere la vita o la morte. Non sanno questi "poveretti" che l'unico potere è vivere per sempre nei ricordi delle persone alle quali hai strappato un sorriso :inlove:
[emoji8]

Falcor

Escluso
Oroooooo non mi piace il pasticcio sorry :D

Sai già cosa devi farmi, i muffin ;)

oro.blu

Never enough

Falcor

Escluso
Allora ti faccio il menù:

Antipasto - Bruschette al tonno e bocconcini di mozzarella

Primo - Pasta e patate ovviamente (ma senza verdure e abbastanza densa)

Secondo - Salsiccia cotta sulla griglia

Dolce - Tiramisu (mio dolce preferito) e muffin

Caffe no che non lo bevo (nel latte metto il Nesquik. Si ho 35 anni e bevo ancora il Nesquik).

Ora non hai scusanti :D

oro.blu

Never enough
Allora ti faccio il menù:

Antipasto - Bruschette al tonno e bocconcini di mozzarella

Primo - Pasta e patate ovviamente (ma senza verdure e abbastanza densa)

Secondo - Salsiccia cotta sulla griglia

Dolce - Tiramisu (mio dolce preferito) e muffin

Caffe no che non lo bevo (nel latte metto il Nesquik. Si ho 35 anni e bevo ancora il Nesquik).

Ora non hai scusanti :D
agli ordini capo :D:D:D

Falcor

Escluso
Guarda che ci conto eh. Ma ad una condizione. Io vengo ma voglio vederti serena, felice e realizzata accanto a tuo marito al quale sarai tornata a dire ti amo perché dopo aver trovato la tua felicità hai scoperto di esser capace di amarti e amarlo di nuovo :)

oro.blu

Never enough
Guarda che ci conto eh. Ma ad una condizione. Io vengo ma voglio vederti serena, felice e realizzata accanto a tuo marito al quale sarai tornata a dire ti amo perché dopo aver trovato la tua felicità hai scoperto di esser capace di amarti e amarlo di nuovo :)
Caro amico di penna, lo sai che sei un vero tenerone? Io voglio bene a quel "essere" che mi tortura la vita da quasi 30 anni. Il "ti amo" non posso dirglielo solo perché ora sono "stronza" come lui...
E a modo mio, io mi voglio bene. Ogni tanto vedo nero, ogni tanto ho voglia di piangere e divento triste, ogni tanto ho voglia di fare qualcosa di folle o pericoloso. Ma mi voglio bene.
e leggere quanto mi scrivi mi fa piangere...cosa sei la mia coscienza?? Non farmi sentire più cattiva di quello che sono... ok

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.