marietto
Heisenberg
Ciao, Fiammetta, grazie... Un bacioCiao, sempre un piacere leggerti![]()
Ciao, Fiammetta, grazie... Un bacioCiao, sempre un piacere leggerti![]()
E poi io ero il paraculo, bravo bravoSiete creature di magnifica bellezza, dovremmo essere grati di avere il dono della vista già solo per poter ammirare le vostre virtù, un piccolo dono floreale è insignificante se paragonato a come ci ripagate con la sola vostra presenza [emoji173]
Ne voglio una per natale, IDENTICA.
Fratellone non lasciarti abbindolare da una bellezza patinataE poi io ero il paraculo, bravo bravo:rotfl:
Te lo concedo oggi dai
Ne voglio una per natale, IDENTICA.
Ahahaha!Evviva oroblu!
Mi dispiace davvero quando succedono queste tragedie. Non dovrebbe mai essere il giorno giusto per leggere queste notizie, ma in questo ci dovrebbe far riflettere ancor di più sull'argomento...http://www.perugiatoday.it/cronaca/perugia-omcidio-marito-moglie-via-bellocchio-25-novembre.html. Mi dispiace dover postare una notizia così, peraltro la conoscevo, anche se non benissimo.
http://www.perugiatoday.it/cronaca/perugia-omcidio-marito-moglie-via-bellocchio-25-novembre.html. Mi dispiace dover postare una notizia così, peraltro la conoscevo, anche se non benissimo.
pensavo ti riferissi all'orsoMa cosa hai capito? Mi riferivo alla lingerie, lei nemmeno l'ho vista. Cos'era una ragazza?![]()
ah ah ah ah povero Falcor, così lo torturipensavo ti riferissi all'orso
stasera sto preparando il pasticcio...mi stanno cadendo gli occhi dentro la besciamella... dopo ti metto la foto
o non ti piace nemmeno il pasticcio....
ah ah ah ah povero Falcor, così lo torturi![]()
Ah ah ah ah sei simpaticissima :up:sto cercando qualcuno che soffra come me, lui perché non posso portargli il pasticcio io perché non posso mangiarlo :diavoletto:

[emoji8]View attachment 10960
un saluto a tutte le donne e a tutti i deboli che oggi sono caduti per mano di prepotenti. Per "uomini" (e donne naturalmente) che si sentono dio. Che credono che l'unico potere stia nel concedere la vita o la morte. Non sanno questi "poveretti" che l'unico potere è vivere per sempre nei ricordi delle persone alle quali hai strappato un sorriso :inlove:
Insomma solo i muffin devo farti per conquistarsi !![emoji12] [emoji12]Oroooooo non mi piace il pasticcio sorry
Sai già cosa devi farmi, i muffin![]()
agli ordini capoAllora ti faccio il menù:
Antipasto - Bruschette al tonno e bocconcini di mozzarella
Primo - Pasta e patate ovviamente (ma senza verdure e abbastanza densa)
Secondo - Salsiccia cotta sulla griglia
Dolce - Tiramisu (mio dolce preferito) e muffin
Caffe no che non lo bevo (nel latte metto il Nesquik. Si ho 35 anni e bevo ancora il Nesquik).
Ora non hai scusanti![]()
Caro amico di penna, lo sai che sei un vero tenerone? Io voglio bene a quel "essere" che mi tortura la vita da quasi 30 anni. Il "ti amo" non posso dirglielo solo perché ora sono "stronza" come lui...Guarda che ci conto eh. Ma ad una condizione. Io vengo ma voglio vederti serena, felice e realizzata accanto a tuo marito al quale sarai tornata a dire ti amo perché dopo aver trovato la tua felicità hai scoperto di esser capace di amarti e amarlo di nuovo![]()