Giornata nazionale senza reggiseno !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Pare che scaricare i camion per 8 ore di fila sia peggio. Ma non ne sono sicuro poiché io non lo faccio e non porto neppure il reggiseno. Quindi non ho termini di paragone

Buscopann
scaricare camion è pesante,ma se il seno è esageratamente grande rispetto alla conformazione fisica della donna è come avere una cassa di mattoni fissa sul petto tutto il giorno.

quindi il paragone direi che possa reggere

Buscopann

Utente non raggiungibile
scaricare camion è pesante,ma se il seno è esageratamente grande rispetto alla conformazione fisica della donna è come avere una cassa di mattoni fissa sul petto tutto il giorno.

Ma in questo caso il "bug" sta nelle ghiandole mammarie, non nel reggiseno. A meno che non si usino reggiseni piombati in stile Venus...il Robot che sparava le tette

Buscopann

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma in questo caso il "bug" sta nelle ghiandole mammarie, non nel reggiseno. A meno che non si usino reggiseni piombati in stile Venus...il Robot che sparava le tette

Buscopann
un seno importante necessita di un reggiseno altrettanto importante,I suppose

Hellseven

Utente di lunga data
Sei un pò feticista?
Io no, o almeno non più di tanto.
All'università per un periodo ho convissuto con una studentessa molto bella, con un seno stupendo, che mi piaceva molto ma non ricambiava in alcun modo il mio desiderio di amore fisico.
Una volta decisi che se non potevo averla nella realtà l'avrei avuta almeno nell'immaginazione e per aiutarmi rovistai tra la sua biancheria sporca e trovai un reggiseno molto sexy.
Averlo tra la mani, annusarlo,metterlo a contatto con il mio volto e pensare a lei fantasticando di farci l'amore fu una sensazione molto molto particolare. In qualche modo appagante. Seppure triste nel contempo. E non molto corretta in effetti. Era comunque un surrogato di lei, ma meglio di nulla.
Non m'è più ricapitato di farlo ma adesso quando sento parlare di feticisti della lingerie ho almeno una vaga idea di come sia quel mondo lì.

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
NO L7,non sono feticista.

mi piacciono le donne. se hanno una bella Quinta mi piacciono di più,ma alla fine non è indispensabile come cosa.

basta che non siano proprio piatte ecco.....:mexican:

viola di mare

utente adolescente
Pare che scaricare i camion per 8 ore di fila sia peggio. Ma non ne sono sicuro poiché io non lo faccio e non porto neppure il reggiseno. Quindi non ho termini di paragone

Buscopann

se è rifatto a maggior ragione. :rotfl:

Buscopann

interessanti disquisizioni fatte da chi le sise le tocca solo! :D:D:D:D

Tebe

Egocentrica non in incognito
Chiedo alle signore se l'accessiorio è talmente fastidioso che il non indossarlo è qualcosa di così liberatorio da meritare addirittura un giorno di celebrazioni (oggi !) oppure se forse i nostri amici americani ogni tanto non esagerino un pochino ....:smile:

View attachment 7143

è un ordigno nefasto.
Una cosa che usa solo chi ha delle malformazioni nei pettorali.
Hai menti i plantari per chi ha i piedi piatti?
O l'apparecchio per i denti a vita?

Ecco.

che paura questo 3d.

mi sa che non leggo manco le risposte...

Buscopann

Utente non raggiungibile
interessanti disquisizioni fatte da chi le sise le tocca solo! :D:D:D:D
In realtà io le ciuccio pure e se lo faccio steso sui sassi potrebbe in effetti essere causa di mal di schiena

Buscopann

Hellseven

Utente di lunga data
è un ordigno nefasto.
Una cosa che usa solo chi ha delle malformazioni nei pettorali.
Hai menti i plantari per chi ha i piedi piatti?
O l'apparecchio per i denti a vita?

Ecco.

che paura questo 3d.

mi sa che non leggo manco le risposte...
ah ah ah ah ah ah ...... :up:;)
Vai più che bene come sei, relax. :smile:

viola di mare

utente adolescente
In realtà io le ciuccio pure e se lo faccio steso sui sassi potrebbe in effetti essere causa di mal di schiena

Buscopann

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

viola di mare

utente adolescente
Credo che portare il reggiseno sia come per noi portare gli slip che comunque le palle le reggono senza farle ballonzolare: certo la notte è bello dormire senza ma suppongo siano entrambi gli accessori un male necessario:smile:

:cool: non credo sia proprio uguale

viola di mare

utente adolescente
Ma essendo tu una viola di mare questa dovrebbe essere la tua stagione ideale: sei già in acqua? O ancora in città ?

ancora in città e fino al 9 agosto :triste: e poi...

Vado in montagna :D

viola di mare

utente adolescente
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.