Giudicatemi pure male...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
il tuo avatar non rappresenta una faccia da morto livida col cappello? e mi pare che la bocca sia anche cucita...
ARGHHHH! SACRILEGIOOOOOOOO!!!! SEMBRA LA DESCRIZIONE DI HANNIBAL LECTER!

...questa volta mi mandano dallo psichiatra! Non è normale ridere da solo davanti a un monitor!!!!

Nobody

Utente di lunga data
..e con questa chicca una serissima discussione è andata definitivamente in vacca

Miciolidia

Utente di lunga data
moltimodi

..e con questa chicca una serissima discussione è andata definitivamente in vacca

credimi...non era una battuta la mia...nonostante l'impegno di lettrice che ringrazio , io sta coppa qui..non la vedo.

ma almeno mi sono tolta sto dubbio..

non ti sei accorto che già settimane fa te lo avevo chiesto?

Old Otella82

Utente di lunga data
Miciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! te l'ha detto Lettrice è la coppa del mondo col cappello dell'Italia in testa.

dai dai, non è grave, è da sbellicarsi dalle risate
però

ps=grazie del bacio.. me lo prendo!

Old simo

Utente di lunga data
Non sei sola.....

è proprio vero..è quando non dici le bugie che nessuno ti crede...
Oddio anche a me sembrava una persona mascherata a cui si vedevano solo gli occhi, con un mega cappello tricolore in testa......Micia come vedi non sei sola!!!! ma che dite sarà grave? E il peggio è che anche se adesso so che è la coppa del mondo...io sempre uno mascherato vedo!!!!!

Iris

Utente di lunga data
micio

certo, la verità è scomoda, quando non è scomoda è banale, insignificante.Nessuno di noi vuole essere banale ed insignificante. Vogliamo sentirci unici, e diamo solo ascolto a coloro che ci mettono al centro dell'attenzione.
Le bugie addolciscono la realtà. Crediamo a quello che ci fa comodo, ascoltiamo solo i pareri favorevoli.
Per fortuna, qualcuno di noi cresce e smette di barare. Ma non è da tutti.

Bruja

Utente di lunga data
In effetti......

Io sapevo benissimo cosa era quell'avatar, ma la configurazione non è tanto lontana da una figura combinata in maniera da sembrare una testa con un cilindro ed una benda monocola.............. di primo acchitto potrebbe benissimo sembrare una figura ironicamente macabra, di quelle alla IT......
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
mi avete fatto morire!!!

mi sono risparmiata gli addominali !!!
Non ho resistito ...ho fatto leggere la discussione sulla "faccia da morto" ai miei figli...
non li vedevo ridere così da "Scemo più scemo" ...ma anni fa

Avevo letto che l'avevi già chiesto cos'era, ma ero convinta facessi sarcasmo sul calcio

...e non ti avevo detto ninte per amicizia ..adoro il calcio

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
x Alice

...ma a qualcuno devo dirlo, almeno qui posso scriverlo.

Sono sposata da 7 anni, felicemente. Beh forse felicemente e' troppo, diciamo serenamente.

Aspetto un bimbo, nascerà a luglio. Sono felice, molto felice . ma, c'è un ma.
Ho tradito 2 volte mio marito , lo rifarei per le emozioni che ho provato, non rinnego nulla. Ora sono contenta di questa vita normale. Non ho mai pensato di lasciare la famiglia per le mie avventure, vigliaccamente direte voi.

Ora vedo il mio corpo mutare, mio marito che non mi guarda piu' come una donna ma come una mamma e basta. Dicono sia normale.
Nessuno mi guarda piu' come una donna, e la mia paura e' che non lo farà mai piu' nessuno. Mi vedo circondata da pannolini , con i kili in piu' che non riusciro' a smaltire anche se per ora sono in forma, con le occhiaie, brutta, sciatta , insomma ridicola.
E se e quando avro' ancora voglia di tradire? si, perche' nella vita mai dire mai. Ne ho voglia, ne ho voglia ora. Vogia di coccole, intrighi sotterfugi, sesso passione e tutto cio che conosciamo.

Si' , vorrei trasgredire, vorro' tragredire nonostante essere mamma.
Far convivere le due figure, non far mancare nulla a mio figlio ma neanche annullarmi.

Ma ho anche voglia di questa maternità desiderata tanto
Se tu avessi detto solo le scemenze sulla gravidanza e sul legare la seduttività a forme da velina ...avrei pensato che eri in una fase ormonale un po' strana, ma dici che in sette anni hai già tradito due volte ...e allora che ci sei rimasta a fare in un matrimonio che non ti dà emozioni? E poi se pensi che sia più emozionante farsi portare a letto dal primo che passa che vivere la vita...non so che dirti..
Che dire a chi si emoziona più a eurodisney che agli Uffizi? A chi pensa che sia più eccitante levarsi le mutande che vedere il viso del suo bambino?
Non sei giudicabile lasci senza parole..

Miciolidia

Utente di lunga data
persa

carissima e meno male che si ride......salutameli

oltre a straquotare quello che hai scritto.

Ultima modifica:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Old Otella82

Utente di lunga data
Se tu avessi detto solo le scemenze sulla gravidanza e sul legare la seduttività a forme da velina ...avrei pensato che eri in una fase ormonale un po' strana, ma dici che in sette anni hai già tradito due volte ...e allora che ci sei rimasta a fare in un matrimonio che non ti dà emozioni? E poi se pensi che sia più emozionante farsi portare a letto dal primo che passa che vivere la vita...non so che dirti..​
Che dire a chi si emoziona più a eurodisney che agli Uffizi? A chi pensa che sia più eccitante levarsi le mutande che vedere il viso del suo bambino?​
Non sei giudicabile lasci senza parole..

questa donna ( e intendo persa/ritrovata) è una madre.

O

Old Airforever

Guest
...ma a qualcuno devo dirlo, almeno qui posso scriverlo.

Sono sposata da 7 anni, felicemente. Beh forse felicemente e' troppo, diciamo serenamente.

Aspetto un bimbo, nascerà a luglio. Sono felice, molto felice . ma, c'è un ma.
Ho tradito 2 volte mio marito , lo rifarei per le emozioni che ho provato, non rinnego nulla. Ora sono contenta di questa vita normale. Non ho mai pensato di lasciare la famiglia per le mie avventure, vigliaccamente direte voi.

Ora vedo il mio corpo mutare, mio marito che non mi guarda piu' come una donna ma come una mamma e basta. Dicono sia normale.
Nessuno mi guarda piu' come una donna, e la mia paura e' che non lo farà mai piu' nessuno. Mi vedo circondata da pannolini , con i kili in piu' che non riusciro' a smaltire anche se per ora sono in forma, con le occhiaie, brutta, sciatta , insomma ridicola.
E se e quando avro' ancora voglia di tradire? si, perche' nella vita mai dire mai. Ne ho voglia, ne ho voglia ora. Vogia di coccole, intrighi sotterfugi, sesso passione e tutto cio che conosciamo.

Si' , vorrei trasgredire, vorro' tragredire nonostante essere mamma.
Far convivere le due figure, non far mancare nulla a mio figlio ma neanche annullarmi.

Ma ho anche voglia di questa maternità desiderata tanto
Io non giudico. Dico solo che tuo figlio avrà un bell'esempio di madre. E se anche il padre è come la madre...beh, avrà davanti una scuola mica male, con due "ottimi" professori...immagino cos'apprenderà.
Certe coppie, certe persone è meglio che non mettano al mondo i figli...altrimenti la malsana catena mai si spezzerà..
Air

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.