Miciolidia
Utente di lunga data
La coppa Micia... La coppa del mondo di calcio con un cappello tricolore![]()
![]()
La vergine delle rocce![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la coppa del mondo???????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La coppa Micia... La coppa del mondo di calcio con un cappello tricolore![]()
![]()
La vergine delle rocce![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://fifaworldcup.yahoo.com/06/it/la coppa del mondo???????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ARGHHHH! SACRILEGIOOOOOOOO!!!! SEMBRA LA DESCRIZIONE DI HANNIBAL LECTER!il tuo avatar non rappresenta una faccia da morto livida col cappello? e mi pare che la bocca sia anche cucita...
..e con questa chicca una serissima discussione è andata definitivamente in vacca![]()
qui comunque si vede perfettamente..ma vi giuro che ...
Oddio anche a me sembrava una persona mascherata a cui si vedevano solo gli occhi, con un mega cappello tricolore in testa......Micia come vedi non sei sola!!!! ma che dite sarà grave? E il peggio è che anche se adesso so che è la coppa del mondo...io sempre uno mascherato vedo!!!!!è proprio vero..è quando non dici le bugie che nessuno ti crede...
è proprio vero..è quando non dici le bugie che nessuno ti crede...
è proprio vero..è quando non dici le bugie che nessuno ti crede...
Se tu avessi detto solo le scemenze sulla gravidanza e sul legare la seduttività a forme da velina ...avrei pensato che eri in una fase ormonale un po' strana, ma dici che in sette anni hai già tradito due volte ...e allora che ci sei rimasta a fare in un matrimonio che non ti dà emozioni? E poi se pensi che sia più emozionante farsi portare a letto dal primo che passa che vivere la vita...non so che dirti.....ma a qualcuno devo dirlo, almeno qui posso scriverlo.
Sono sposata da 7 anni, felicemente. Beh forse felicemente e' troppo, diciamo serenamente.
Aspetto un bimbo, nascerà a luglio. Sono felice, molto felice . ma, c'è un ma.
Ho tradito 2 volte mio marito , lo rifarei per le emozioni che ho provato, non rinnego nulla. Ora sono contenta di questa vita normale. Non ho mai pensato di lasciare la famiglia per le mie avventure, vigliaccamente direte voi.
Ora vedo il mio corpo mutare, mio marito che non mi guarda piu' come una donna ma come una mamma e basta. Dicono sia normale.
Nessuno mi guarda piu' come una donna, e la mia paura e' che non lo farà mai piu' nessuno. Mi vedo circondata da pannolini , con i kili in piu' che non riusciro' a smaltire anche se per ora sono in forma, con le occhiaie, brutta, sciatta , insomma ridicola.
E se e quando avro' ancora voglia di tradire? si, perche' nella vita mai dire mai. Ne ho voglia, ne ho voglia ora. Vogia di coccole, intrighi sotterfugi, sesso passione e tutto cio che conosciamo.
Si' , vorrei trasgredire, vorro' tragredire nonostante essere mamma.
Far convivere le due figure, non far mancare nulla a mio figlio ma neanche annullarmi.
Ma ho anche voglia di questa maternità desiderata tanto
Se tu avessi detto solo le scemenze sulla gravidanza e sul legare la seduttività a forme da velina ...avrei pensato che eri in una fase ormonale un po' strana, ma dici che in sette anni hai già tradito due volte ...e allora che ci sei rimasta a fare in un matrimonio che non ti dà emozioni? E poi se pensi che sia più emozionante farsi portare a letto dal primo che passa che vivere la vita...non so che dirti..Che dire a chi si emoziona più a eurodisney che agli Uffizi? A chi pensa che sia più eccitante levarsi le mutande che vedere il viso del suo bambino?Non sei giudicabile lasci senza parole..![]()
Io non giudico. Dico solo che tuo figlio avrà un bell'esempio di madre. E se anche il padre è come la madre...beh, avrà davanti una scuola mica male, con due "ottimi" professori...immagino cos'apprenderà....ma a qualcuno devo dirlo, almeno qui posso scriverlo.
Sono sposata da 7 anni, felicemente. Beh forse felicemente e' troppo, diciamo serenamente.
Aspetto un bimbo, nascerà a luglio. Sono felice, molto felice . ma, c'è un ma.
Ho tradito 2 volte mio marito , lo rifarei per le emozioni che ho provato, non rinnego nulla. Ora sono contenta di questa vita normale. Non ho mai pensato di lasciare la famiglia per le mie avventure, vigliaccamente direte voi.
Ora vedo il mio corpo mutare, mio marito che non mi guarda piu' come una donna ma come una mamma e basta. Dicono sia normale.
Nessuno mi guarda piu' come una donna, e la mia paura e' che non lo farà mai piu' nessuno. Mi vedo circondata da pannolini , con i kili in piu' che non riusciro' a smaltire anche se per ora sono in forma, con le occhiaie, brutta, sciatta , insomma ridicola.
E se e quando avro' ancora voglia di tradire? si, perche' nella vita mai dire mai. Ne ho voglia, ne ho voglia ora. Vogia di coccole, intrighi sotterfugi, sesso passione e tutto cio che conosciamo.
Si' , vorrei trasgredire, vorro' tragredire nonostante essere mamma.
Far convivere le due figure, non far mancare nulla a mio figlio ma neanche annullarmi.
Ma ho anche voglia di questa maternità desiderata tanto