Gli ultimi 2/3 mesi di Reb.

Rebecca89

Sentire libera
Hai centrato.
Anche io da giovane dicevo a tutte che non ero tipo da relazione, detto magari in altri termini.
Non era vero, naturalmente.
Era un banale espediente difensivo che mi consentiva di gestire i rapporti in modo "leggero" e senza impegni eccessivi.
Tuttavia poi la "relazione" magari arrivava come una botta in testa.
Cosa che auguro accada anche a @Rebecca89.
Perché @Rebecca89 la voglio vedere accasata! 😁
si ma oh, cuffia e grembiule non mi avranno mai😂😂😂

Andromeda4

Utente di lunga data
Sempre meglio uno che dice che non è da relazioni e poi si mette in relazione dell’opposto.
Però TU non fai che dirTI che non vuoi niente. Lo dici a noi per dirlo a te.
Forse dovresti ammettere che avresti voglia di una relazione seria.
Volevo dire la stessa cosa. Mi ha molto colpito, @Rebecca89, il tuo discorso sul tuo stare bene. Solo che... il tuo stare bene ora è legato a lui. Inutile che ce la raccontiamo (pluralis maiestatis), ok il lavoro che dà soddisfazioni, ok le persone intorno a noi stanno bene, ok l'estate che fa venire voglia di vivere, ma... QUELLO stare bene, quella luce negli occhi, quella voglia di ballare (persino chi è un ciocco di legno 😂) dipendono solo da una situazione. E ce la vogliamo tenere così il più possibile. Perciò il "come va va" è relativo...

Rebecca89

Sentire libera
Volevo dire la stessa cosa. Mi ha molto colpito, @Rebecca89, il tuo discorso sul tuo stare bene. Solo che... il tuo stare bene ora è legato a lui. Inutile che ce la raccontiamo (pluralis maiestatis), ok il lavoro che dà soddisfazioni, ok le persone intorno a noi stanno bene, ok l'estate che fa venire voglia di vivere, ma... QUELLO stare bene, quella luce negli occhi, quella voglia di ballare (persino chi è un ciocco di legno 😂) dipendono solo da una situazione. E ce la vogliamo tenere così il più possibile. Perciò il "come va va" è relativo...
Ciao Andromeda 😘, non lo sento legato a lui. C è pure lui. E quello è un altro tipo di stare bene che indubbiamente fa bene 😉

Gaia

Utente di lunga data
Ah si, pure perché sono una frana vera al contrario🫠. Ora come ora non sento di dover esprimere nulla se non che mi piace. E si vedrà.
Ti ho già detto in passato che la storia tra me e marito era nata per scopare. Poi stavamo bene oggi e così siamo arrivati all’indomani. E poi i domani sono diventati innumerevoli x
Viviti quello che viene senza mai però svalutarsi e consentire a lui di pensare che tanto tu stai lì.

poppy

Miele e formaggio
Ti ho già detto in passato che la storia tra me e marito era nata per scopare. Poi stavamo bene oggi e così siamo arrivati all’indomani. E poi i domani sono diventati innumerevoli x
Viviti quello che viene senza mai però svalutarsi e consentire a lui di pensare che tanto tu stai lì.
Sai a chi mi fai pensare? Ma tantissimo..
Christina yung di grays anatomy

Pincopallino

Utente di lunga data
Mia moglie dopo la prima scopata:
scusa ma te, com’è che ti chiami?

😂😂😂

Brunetta

Utente di lunga data
Hai centrato.
Anche io da giovane dicevo a tutte che non ero tipo da relazione, detto magari in altri termini.
Non era vero, naturalmente.
Era un banale espediente difensivo che mi consentiva di gestire i rapporti in modo "leggero" e senza impegni eccessivi.
Tuttavia poi la "relazione" magari arrivava come una botta in testa.
Cosa che auguro accada anche a @Rebecca89.
Perché @Rebecca89 la voglio vedere accasata! 😁
Io cito spesso il caso del figlio di una collega.
Lui era fidanzato da molti anni e con una ragazza molto bella e innamoratissima. Lui aveva anche una attività in comune con la famiglia di lei. La mia collega si chiedeva perché non parlasse di matrimonio.
Poi ha conosciuto un’altra (tra l’altro non bellissima) e si è sposato in pochi mesi e hanno avuto due figli.

Brunetta

Utente di lunga data
Sai a chi mi fai pensare? Ma tantissimo..
Christina yung di grays anatomy
Christina è un po’ psicopatica. Scappa con l’abito da sposa.
Poi l’attrice ha trovato altri ruoli e gli sceneggiatori sono stati contenti perché non sapevano più dove andare a parare.

Gaia

Utente di lunga data
Io cito spesso il caso del figlio di una collega.
Lui era fidanzato da molti anni e con una ragazza molto bella e innamoratissima. Lui aveva anche una attività in comune con la famiglia di lei. La mia collega si chiedeva perché non parlasse di matrimonio.
Poi ha conosciuto un’altra (tra l’altro non bellissima) e si è sposato in pochi mesi e hanno avuto due figli.
Questo accade perché la seduzione non è data da un corpo in sé, ma dal movimento di quel corpo.
E così donne non bellissime vengono scelte.
In questi giorni leggevo un libro che guardava alla seduzione da un punto di vista maschile.
E così ho scoperto i che a un uomo non interessa la perfezione, almeno non quella che rincorriamo noi.
Non gli frega di quanto è grande o piccolo il nostro culo ad esempio. Gli piace vedere come lo muoviamo.
Perché loro immaginano.
Può essere che il figlio della tua amica abbia trovato una meno perfetta, ma più seducente.

Marjanna

Utente di lunga data
PART V

Il fatto è, dopo tutto sta storia scritta un po' a diario, che mio figlio sta bene, che il lavoro va bene, mi vedo con una persona con cui senza fiori di arancio per carità sto bene al momento, e questo "al momento" mi fa stare tranquilla così, perché oggi, adesso, è tutto ok.

Mi ha chiamata l ospedale ieri mattina.
Mi hanno posticipato la visita il pomeriggio stesso.
Il risultato.
Ho un ceppo talmente banale che non solo non devo entrare di nuovo in follow up, ma il controllo posso serenamente farlo tra un anno e non i soliti ogni sei mesi, e sessualmente parlando non devo prestare nessuna attenzione particolare nei riguardi del partner in merito a questa cosa perché è innocuo.
Esco dall' ospedale, mi scrive, glielo dico. Ha apprezzato molto il fatto che io glielo abbia detto. È partito, che si goda la vacanza davvero, se ci sarà la cena bene, se non ci sarà nessuno muore.
Però prima di salire sul volo mi ha chiamata. E il messaggio "atterrato, tutto ok, notte" di sua spontanea volontà non mi è dispiaciuto.

E tornando a casa pensavo che la positività porta positività. Che se stai bene attiri cose buone intorno a te. Io sono andata in visita non con la certezza che andasse tutto bene, ma con la consapevolezza che poteva non andarci, e quando metti in conto questo non solo sei preparato in maniera diversa, ma sembra come se arrivi, da qualche parte, che vada come vada, non ti farai buttare giù. E i problemi deviano il corso, la negatività la tieni lontana, e non è alla fine il lavoro, lui, l estate, gli ormoni, quello che forse ci sarà domani, è oggi. E ci sono giorni in cui oggi è tutto quello che vale.
E oggi per me è così.
Poi al domani ci si pensa.

Forse è un po' vero, che se fai del bene, se fai quello che senti giusto, qualcosa ti torna indietro.

Fine capitolo Reb.
Non mi sento di dirti niente su questa persona perché vi conoscete da poco. Però ho letto e ti mando un abbraccio fortissimo, per tutto 🥰

Brunetta

Utente di lunga data
Questo accade perché la seduzione non è data da un corpo in sé, ma dal movimento di quel corpo.
E così donne non bellissime vengono scelte.
In questi giorni leggevo un libro che guardava alla seduzione da un punto di vista maschile.
E così ho scoperto i che a un uomo non interessa la perfezione, almeno non quella che rincorriamo noi.
Non gli frega di quanto è grande o piccolo il nostro culo ad esempio. Gli piace vedere come lo muoviamo.
Perché loro immaginano.
Può essere che il figlio della tua amica abbia trovato una meno perfetta, ma più seducente.
Al mio occhio era poco attraente e nemmeno simpatica.
Ma io sono una donna e le donne non mi attraggono.
Al massimo ammiro certi tipi di bellezza.

ToyGirl

Utente di lunga data
Ciao Toy😘, lo so e lo capisco. Ti dico che l' ho fatto io per mesi. Siccome non ambisco a nulla più che condividere momenti di intimità e risate con qualcuno e lui è molto bravo (metto in conto anche l esperienza che ha, non sono scema😉), finché dura me la vivo. Che poi in un certo senso è bello pure lasciarsi stupire. Ti spiego, il discorso è uscito fuori quando parlavamo dello stare da soli, e lui mi ha letteralmente detto "c ho messo un po' ma non sono tipo da relazioni, ho capito questo". E il discorso li si è chiuso. Ha avuto frequentazioni durate mesi e mesi, se inizia a sentirsi legato fugge. E io da un po' sono più per il vivi e lascia vivere, che mi basta stare bene ancora prima di dover definire. Non siamo una coppia, stiamo bene quando stiamo insieme, è davvero molto semplice. E lo stupore è legato al fatto che credimi, mi dà delle attenzioni, piccole, così, dal nulla, non so manco se se ne rende conto per quanto gli viene proprio naturale😅, che mi portano a capire che in fondo in fondo basta stare bene anche a lui. Era una sensazione che comunque mi mancava e fa piacere. A prescindere da tutto il resto. E guarda, meglio così, meglio la realtà messa a tavolino che nascosta in tasca. Almeno per me.
Reb... questo è un grosso campanello d'allarme.
Riesci a vivertela serenamente sapendo che domani, dopodomani, senza un motivo valido, per te, potrebbe andarsene?
Potrebbe toglierti tutte quelle attenzioni da un momento all'altro?

Brunetta

Utente di lunga data
Sicuramente. Eri predisposta ad attirare lui dal tuo benessere interiore. Ma sappiamo bene come poi certi equilibri si spostano in direzione "anche" e poi "solo" di lui.
Urca. Riflessione interessante.
De esplicitare ulteriormente.

poppy

Miele e formaggio