se trattasi di matrimoni, sì, secondo me (con figli, ancora peggio)partendo dalla base per la quale siamo tutti poi liberi di decidere ma infilarsi nei rapporti altrui non è scorretto?
altro che è?:rotfl:se trattasi di matrimoni, sì, secondo me (con figli, ancora peggio)
se trattasi di convivenze con figli, sempre sì
altro, no, o almeno non prenderei io l'iniziativa ma non escluderei a priori, dipende
altro che è?:rotfl:
Ma a cinquant'anni suonati, e dopo millemila anni di forum sempre a parlare delle stesse cose, ancora te n'esci con ste scemenze? Perchè non hai contattato Sbriciolata quando sei andata a Bologna, che dovevate portare le figlie a pranzo (poveri noi)?partendo dalla base per la quale siamo tutti poi liberi di decidere ma infilarsi nei rapporti altrui non è scorretto?
mi annoiavo ...e ti stavo giusto aspettando:rotfl:Ma a cinquant'anni suonati, e dopo millemila anni di forum sempre a parlare delle stesse cose, ancora te n'esci con ste scemenze? Perchè non hai contattato Sbriciolata quando sei andata a Bologna, che dovevate portare le figlie a pranzo (poveri noi)?
Ho capito, ma fai altro. Che ne so, spolvera le macchinette fotografiche.mi annoiavo ...e ti stavo giusto aspettando:rotfl:
:dorme::dorme::dorme::dorme::dorme::dorme::dorme::dorme::dorme::dorme::dorme::dorme::dorme::dorme:partendo dalla base per la quale siamo tutti poi liberi di decidere ma infilarsi nei rapporti altrui non è scorretto?
:dorme::dorme::dorme::dorme::dorme::dorme::dorme::dorme::dorme::dorme::dorme::dorme::dorme::dorme:
Le ho dedicato un suo zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzcosì però si annoia di più!
sveglia che è arrivato l'arrotino:dorme::dorme::dorme::dorme::dorme::dorme::dorme::dorme::dorme::dorme::dorme::dorme::dorme::dorme:
Bravo, sgridala pure tu.Ma a cinquant'anni suonati, e dopo millemila anni di forum sempre a parlare delle stesse cose, ancora te n'esci con ste scemenze? Perchè non hai contattato Sbriciolata quando sei andata a Bologna, che dovevate portare le figlie a pranzo (poveri noi)?
partendo dalla base per la quale siamo tutti poi liberi di decidere ma infilarsi nei rapporti altrui non è scorretto?
Ma tante volte capisciè scorretto soprattutto CHI apre la porta per farti infilare sempre con tutti i se del caso.
mi veniva un po' da sorridere leggendo questa domanda perchè... a prescindere dalla mia risposta, quello che mi è venuto immediatamente da chiedermi è stato: ma... guardandomi attorno, guardando come vanno le cose, come si comportano le persone... oggettivamente che peso si dà alla scorrettezza? E come è considerata oggi la scorrettezza?partendo dalla base per la quale siamo tutti poi liberi di decidere ma infilarsi nei rapporti altrui non è scorretto?
mi veniva un po' da sorridere leggendo questa domanda perchè... a prescindere dalla mia risposta, quello che mi è venuto immediatamente da chiedermi è stato: ma... guardandomi attorno, guardando come vanno le cose, come si comportano le persone... oggettivamente che peso si dà alla scorrettezza? E come è considerata oggi la scorrettezza?
Scorretto era il peggior insulto che mio nonno pronunciasse: su quello non c'era appello, poteva investire una persona di ingiurie ed in seguito dargli mille altre possibilità, ma se lo aveva bollato come scorretto conseguentemente l'aveva eliminato dal suo mondo, non esisteva più.
Oggi se si dice di una persona che è scorretta, spesso lo si fa ammiccando.
Le persone scorrette pare la facciano da padroni.
Paradossalmente ormai... la scorrettezza è il comportamento normale, infatti la correttezza ci sorprende.
Eppure c'è ancora qualcuno come te che si pone il problema![]()
A me sembra che la facciano da padronimi veniva un po' da sorridere leggendo questa domanda perchè... a prescindere dalla mia risposta, quello che mi è venuto immediatamente da chiedermi è stato: ma... guardandomi attorno, guardando come vanno le cose, come si comportano le persone... oggettivamente che peso si dà alla scorrettezza? E come è considerata oggi la scorrettezza?
Scorretto era il peggior insulto che mio nonno pronunciasse: su quello non c'era appello, poteva investire una persona di ingiurie ed in seguito dargli mille altre possibilità, ma se lo aveva bollato come scorretto conseguentemente l'aveva eliminato dal suo mondo, non esisteva più.
Oggi se si dice di una persona che è scorretta, spesso lo si fa ammiccando.
Le persone scorrette pare la facciano da padroni.
Paradossalmente ormai... la scorrettezza è il comportamento normale, infatti la correttezza ci sorprende.
Eppure c'è ancora qualcuno come te che si pone il problema![]()
è scorretto soprattutto CHI apre la porta per farti infilare sempre con tutti i se del caso.
Conosco persone a me vicine e care che sono figlie di intrusioni nei rapporti altrui. Intrusioni dettate dall'amore, non solo dal desiderio di farsi una scappatella con l'amico del marito o l'amica della moglie. Non credo si possa dare una risposta univoca e neppure un giudizio unitario. Dipende: forse in astratto no, ma in alcuni casi è stato meglio che sia avvenutopartendo dalla base per la quale siamo tutti poi liberi di decidere ma infilarsi nei rapporti altrui non è scorretto?
ma quello è scontato. Credo che la domanda di Minerva fosse diversa, non per fare polemica, però rispondere che è peggio quell'altro è un modo di evitare la domanda.Ecco brava, stavo per scriverlo
Non ci si può infilare in un rapporto se non c'è chi ti ci fa infilare