Gli uomini e le donne delle altre. domanda ingenua o retorica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
D'accordo. Sempre scorretti si è ma per un fine alto. Il fine giustifica i mezzi:cool:. O no?
No. Non siamo neanche qui a farci alibi su misura. E' il posto sbagliato:smile:

Anais

Utente di lunga data
sì, si parlava di copulare
Ma ho capito. Ma come ho detto non è che si copula così...pronti attenti e viaaa.
Da cosa nasce cosa. E allora a monte...bisognerebbe evitare di flirtare con un uomo o donna che ci attraggono, solo perchè sono sposati...e non si sa mai che poi ci si infatui e non ci si riesca a fermare?
Ma comunque il termine "scorretto" lo associo a qualcosa di non legale, non autorizzato, di gioco sporco e disonesto.
Non la vedo così. Se io corteggio un uomo sapendo che è impegnato con chi sto giocando sporco? Con la la sua donna? Con i suoi figli? Ma dai, alla maggior parte della gente non frega un tubo della vita altrui. Se poi quelle persone nemmeno le si conosce.
Sarei, appunto, una menefreghista.
Casomai starei giocando sporco, e sarei disonesta verso il Mio di rapporto (se ce l'ho). Questo si.

Ma ho capito. Ma come ho detto non è che si copula così...pronti attenti e viaaa.
Da cosa nasce cosa. E allora a monte...bisognerebbe evitare di flirtare con un uomo o donna che ci attraggono, solo perchè sono sposati...e non si sa mai che poi ci si infatui e non ci si riesca a fermare?
Ma comunque il termine "scorretto" lo associo a qualcosa di non legale, non autorizzato, di gioco sporco e disonesto.
Non la vedo così. Se io corteggio un uomo sapendo che è impegnato con chi sto giocando sporco? Con la la sua donna? Con i suoi figli? Ma dai, alla maggior parte della gente non frega un tubo della vita altrui. Se poi quelle persone nemmeno le si conosce.
Casomai starei giocando sporco, e sarei disonesta verso il Mio di rapporto (se ce l'ho). Questo si.
sì, ti fa strano?

Anais

Utente di lunga data
D'accordo. Sempre scorretti si è ma per un fine alto. Il fine giustifica i mezzi:cool:. O no?
Ma certo.
Ma scusa, mettiamo che una donna single si innamori di uno sposato.
Si potrà fare delle menate ma se si è messa in testa che lui è l'ammmore, ma cosa vuoi che gliene freghi della moglie.
Mica sono tutte riflessive e integerrime.
E se mio marito se ne andasse per una così...penserei che gli sta bene così. Evidentemente stava ben male a casa con me.
Disonesto che?
Coglione lui casomai.
O stra stufo di me

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
a me francamente non è mai importato un tubo di quello a cui frega la maggior parte della gente. Io quando mi guardo allo specchio vedo solo la mia, di faccia.

Anais

Utente di lunga data
sì, ti fa strano?
Ma no, ognuno faccia ciò che crede e che si sente
Io se ho voglia ci flirto.
Poi mi fermo perchè non me ne frega andare avanti.
Ma non certo per rispetto a loro, che stanno facendo lo stesso con me.
Grandi e vaccinati.
Sarò stronza ma dico la verità

Simy

WWF
partendo dalla base per la quale siamo tutti poi liberi di decidere ma infilarsi nei rapporti altrui non è scorretto?
bella domanda...
comunque si, in linea di massima è scorretto... poi, secondo me, dipende sempre dai casi.

Simy

WWF

Sbriciolata

Escluso
Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
Si, e poi tipo per la milionesima volta la faccia allo specchio, e l'onestà, e le amarene...
qual'è il problema? Non ti pagano abbastanza? Hai messo le etichette su tutti i fagioli, anche quelli in basso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.