Se buonanotte :rotfl: il libano è il più isterico!Libano?io pensavo scialoja....![]()
Aah ecco, c eri arrivato!Er nero?
Aah ecco, c eri arrivato!
Vabbè non volevo darti dello stronzo però , giuro..! :rotfl: l hai detto tu eh? :rotfl:Si,ho pensato a uno freddo e perverso,scostante e stronzo,con la faccia da cazzo.Si so io...esatto:rotfl:
Si certo anche perverso...grazie.Vabbè non volevo darti dello stronzo però , giuro..! :rotfl: l hai detto tu eh? :rotfl:
Ecco lo sapevo che finiva così.Si certo anche perverso...grazie.
Ecco lo sapevo che finiva così.
![]()
Vabbeh "mi ricordi" non ho detto che sei uguale...uffaCazzo i salti di gioia....:rotfl::rotfl::rotfl:
guaglio' tu vuo' pazzià c'o fuoco (semicit.)Sul po tiemp ca me stai facenn perd'r t'avessa sparà mmocc![]()
Che persona cattiva è @Tulipmoon che mi condivide ste cose su FB :rotfl:
View attachment 11657
@oscuro @banshee @Nobody
Ahahahahahahahahahah oddio però fa ride!Che persona cattiva è [MENTION=6555]Tulipmoon[/MENTION] che mi condivide ste cose su FB :rotfl:
View attachment 11657
[MENTION=2780]oscuro[/MENTION] [MENTION=5759]banshee[/MENTION] [MENTION=5560]Nobody[/MENTION]
Ho proprio rosicato, sai?Ho appena finito di vedere il terzo ed ultimo episodio... sceneggiatore, vai a fare in culo!
Guarda, ancora non ci credo... non si può essere così coglioni!:unhappy:Ho proprio rosicato, sai?
Mi associo nel fanculizzare!
Ma ti rendi conto? Si può essere più imbecilli? Come tagliarsi le palle...Visto finalmente.
Mi associo ai vaffanculi.