Gongolo !!!

perplesso

Administrator
Staff Forum
Quando ti leggo penso che ho due figli maschi.................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
non si dicono le parolacce qui :cool:

francoff

Utente di lunga data
Quando ti leggo penso che ho due figli maschi.................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

penso sia arrivato il momento di lasciare questo forum......per ora non abbiamo molto da darci...

Ultima modifica:

Lostris

Utente Ludica

Già :cool:

trilobita

Utente di lunga data
Ogni tanto Ri-tornano....a SCRIVERE

Mi sono deciso a vivere una storia con G* una donna SINGLE di 6anni più grande di me....

Avevo questo tarlo nella testa, la mia EX (coetanea tra l'altro Sposata) poi complice una lontananza forzata (senza sentirci) e questa nuova FIAMMA da Gen 2017...(che giostro e pirlo un po a mio piacimento) forse forse son riuscito a tornare in carreggiata e a ritrovare un briciolo di gioia felicità e letizia...
(che non sono tre rumene nei maggiorenni, bensi tre aggettivi FONDAMENTALI ehehehehhehe )

La CHIAVE di VOLTA è stato il fidanzamento del mio Amico (ha conosciuto una, si sono piaciuti e via....) e li ho capito che le nostre strade si sarebbero divise e cosi è stato... da quando la mia ex Amante ha deciso di chiudere, ho questa fottutissima paura di stare da SOLO... e cosi mi son detto...sai cosa c'è ? : ACCONTENTIAMOCI !!! (che poi non è proprio un accontentarsi la mia)

Questa DONNA 45enne è una persona a cui piace tantissimo fare SESSO e donne vi sembrerà strano ma io sono diventato un Martello, ho provato anche con una ragazza più giovane due / tre volte (eheheheheh), ma non è la stessa cosa...(giovane ha quasi la metà degli anni di G*). Con G* il mio fagiolino FINDUS si alza in piedi tutte le volte e più volte
(infatti anche lei si meraviglia e mi dice sempre... ma Paoloooooooooooo ed io RIDO... Rido perche ho sempre Voglia, Rido perche il Cervello è una COMPONENTE essenziale a 40anni... per poter tenere alta la BANDIERA !!! ehehehheheheh

A parte il SESSO ammetto di aver il pieno controllo della situazione, degli eventi, dell'organizzazione, incontri uscite vacanze di tutto ....ohhhhhh e mi piace ... Ammetto che mi piace... ed ora son un po' titubante nel TRADIRLA, perchè il sex con le altre non è paragonabile... e anche perche abbiamo già avuto modo di Litigare e discutere eh.... è una donna MOLTO insistente e pesante...
(forse in lei vedo ciò che non ho mai avuto.. una vera COMPAGNA felice serena fedele che NON vuole fare scambio di Coppia e non Vuole farlo con altri.... a differenza delle mie EX)

Giusto ieri sera potevo ospitare un'altra amica più giovane (24anni) desiderosa di farsi dare due colpi e invece le ho raccontato una SCUSA (per non farla venire). Nel frattempo ho chiesto a G* di tornarsene a casa sua ed ha acconsentito senza discutere....

Non vorrei mai e poi mai perdere questo STATUS da privilegiato....
Ma nello stesso tempo vorrei continuare a divertirmi.... Forse è arrivato il momento di trovare un'amante FIDANZATA / SPOSATA
Tra l'altro stamattina ho ricontattato la mia EX Amante coetanea e sono veramente FELICE di aver trovato un punto d'incontro...tutto ciò mi rende veramente Felice e Contento

Parecchie donne adesso che leggeranno queste mie parole potrebbero storcere il naso, ma essendo nella sezione CONFESSIONALE ho voluto dare il mio contributo....

Attendo l'ardua SENTENZA !!!
Puoi spiegare meglio il discorso delle tre rumene,non ho afferrato bene il significato....

trilobita

Utente di lunga data
Quoto alla stragrande.😬