ConoscendolaComunque secondo me gli hai già scritto in privato.. tutta sdolcinata e disponibile
Le donne colgono sempre la palla al balzo
Io penso di sì..Conoscendola![]()
in realtà Paolo è amico mio e mi sta eliminando la concorrenza femminile che le sue abili doti seduttiveIo penso di sì..
Sai, va detto che Paolo usa tattiche estremamente evolute, difficile resistervi..
Chi ha esperienza di tattiche di seduzione e rimorchio potrà darmi ragione
Si capisce bene come abbia tutte queste donne, eh..
È tutto studiato nei minimi particolari.
E @Lostris secondo me ha già abboccato..
Ormai è andata anche lei..![]()
:rotfl: :rotfl:Carpe Diem. oggigiorno molti vivono in questo modo sia uomini che donne ... Non so se posso definirlo egoismo d'animo a n potenza ... Il brutto è che molti di loro si prendono gioco dei sentimenti del momentaneo partner ... Ne conosco pochi schietti e sinceri ...
Comunque secondo me gli hai già scritto in privato.. tutta sdolcinata e disponibile
Le donne colgono sempre la palla al balzo
Conoscendola![]()
Io penso di sì..
Sai, va detto che Paolo usa tattiche estremamente evolute, difficile resistervi..
Chi ha esperienza di tattiche di seduzione e rimorchio potrà darmi ragione
Si capisce bene come abbia tutte queste donne, eh..
È tutto studiato nei minimi particolari.
E @Lostris secondo me ha già abboccato..
Ormai è andata anche lei..![]()
in realtà Paolo è amico mio e mi sta eliminando la concorrenza femminile che le sue abili doti seduttive![]()
E' così evoluto che, quasi quasi, glielo chiedo anch'ioSai, va detto che Paolo usa tattiche estremamente evolute, difficile resistervi..
No io sono quello dei 2 fiorini:rotfl: :rotfl:
ogni volta che ti leggo.. immancabilmente mi viene in mente questa scena di un celeberrimo film :rotfl: :rotfl:
[video=youtube;qAxEmlj89bc]https://www.youtube.com/watch?v=qAxEmlj89bc[/video]
ci devo pensare un attimo
Siete senza vergogna
:rotfl::rotfl:
Solo una cosa... spiegami @farfalla per chi in particolare ti gioverebbe la mia eliminazione...
![]()
:rotfl: :rotfl: bello anche quello come personaggio. Grandioso!! Non si smontata, due fiorini come si passava :rotfl:No io sono quello dei 2 fiorini
Siete senza vergogna
Solo una cosa... spiegami [MENTION=3188]farfalla[/MENTION] per chi in particolare ti gioverebbe la mia eliminazione...
![]()
Beh.. mi pare evidente che qui stiamo tutti assistendo ormai da settimane increduli e sbigottiti a quello che oserei definire un amore inarrestabile..ci devo pensare un attimo![]()
Certo che la dó.La dà????
:rotfl:
Paolo è un Nick simpaticissimo, ovviamente secondo me..E' così evoluto che, quasi quasi, glielo chiedo anch'io
Paolo, un colpetto non si nega a nessuno, vero? :carneval:
Inarrestabile un gran par de ciufoli...Beh.. mi pare evidente che qui stiamo tutti assistendo ornai da settimane increduli e sbigottito a quello che oserei definire un amore inarrestabile..![]()
![]()
StraquotoPaolo è un Nick simpaticissimo, ovviamente secondo me..![]()
Sempre 2 fiorini:rotfl: :rotfl: bello anche quello come personaggio. Grandioso!! Non si smontata, due fiorini come si passava :rotfl:
Il timore di perdere una cosa così importante che sta sbocciando, genera brutti scherzi.. :rotfl:Inarrestabile un gran par de ciufoli...
Le cose inarrestabili non temono rivali.![]()
Quando dicono regina d'Egitto (a meno che non vogliano sfanculare Elisabetta II) me ne viene in mente solo una, della dinastia dei Tolomei: quella non si accontentava di un solo eletto. :mrgreen:Certo che la dó.
Con oculatezza e parsimoniosa eleganza.
Uno è l'eletto della Regina d'Egitto.