Gongolo !!!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si ammazzeranno di PUGNETTE come abbiamo fatto tutti NOI.. che male c'è ??? Io non sono diventato CIECO

Ecco diciamo che forse sarebbe stato gradito un aiutino in fase adolescenziale... diciamo che trovarsi fra le gambe un bastoncino findus ingestibile.... uhmmm
Nessuno
L'importante è che il cervello funzioni meglio del tuo già da ora e ti assicuro che ne sono quasi convinta.

Lostris

Utente Ludica
Io sto parlando SOLO di piacere VISIVO ... Logico che poi c'è tutto il resto/corollario che la fa da padrone....

Sta donna stamattina sul treno aveva due belle TETTE punto... ed essendo un filino più alto di lei buttavo l'okkio nella sua scollatura...e cercavo ogni tanto il suo sguardo di approvazione... ehehehhehehe... non in maniera insistente, bensi in un modo un po' da timidone... cosa che fà scattare nella donna la MOLLA eheheheheheheh

è un modo per passare il tempo in treno.... che male c'è ....
poi nel scendere ci siamo guardati a lungo e a lungo ... a me piace molto guardare !!! ehehehheheheheheh
anche senza dire nulla...
ci si guarda, ci si sorride...
ehehehheheheheh

Un sorriso apre tante porte e non solo quelle
eheheheheheh
Hai un modo di scrivere decisamente irritante.
"okkio"? :unhappy: E fosse solo questo....

Hai quasi quarant'anni e traspare una mentalità che dire da bimbominkia è dire poco.
Eppure, in effetti, quello che scrivi (in generale, non solo in questo post) potrebbe avere anche un senso, fastidioso probabilmente perché totalmente al di fuori del politically correct in merito alla considerazione delle donne e del sesso.

Peró mi irriti.
Anzi, di più.

La voglia sarebbe quella di scaraventarti contro un muro, sì, ma per darti due ceffoni ben assestati. Per farti male.

Io sono tendenzialmente mite e calma, riflessiva. Non trascendo quasi mai. Quindi questo effetto merita attenzione.

Tu mi intristisci. Che a te fregherà giustamente zero, sto cercando di capire per me il perché.

Forse la caricatura che proponi mi sbatte in faccia una realtà esistente (forse più diffusa di quanto creda) difficile da accettare in termini di relazioni, interazioni, maturità di pensiero, rispetto, sentimenti ed emozioni.

mah.

Paolo78mi

Milano :-)
Nessuno
L'importante è che il cervello funzioni meglio del tuo già da ora e ti assicuro che ne sono quasi convinta.
Solo perche ho specificato che ho delle remore a tradire questa DONNA ?
Cioè ma qua l'unico che non ha ancora tradito sono IO e mi venite a fare le scarpe ???
Ca77o ma siamo o no su di un forum che tratta il TRADIMENTO ?
Ma che belli che siete !!!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Cioè ma qua l'unico che non ha ancora tradito sono IO e mi venite a fare le scarpe ???
Leggi [MENTION=4075]Lostris[/MENTION]
condivido ogni singola parola

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
nessuno ha apprezzato questi tuo momento di fedeltà. Una conquista per te, aver trovato una che meriti tanti rispetto

Paolo78mi

Hai un modo di scrivere decisamente irritante.
"okkio"? :unhappy: E fosse solo questo....

Hai quasi quarant'anni e traspare una mentalità che dire da bimbominkia è dire poco.
Eppure, in effetti, quello che scrivi (in generale, non solo in questo post) potrebbe avere anche un senso, fastidioso probabilmente perché totalmente al di fuori del politically correct in merito alla considerazione delle donne e del sesso.

Peró mi irriti.
Anzi, di più.

La voglia sarebbe quella di scaraventarti contro un muro, sì, ma per darti due ceffoni ben assestati. Per farti male.

Io sono tendenzialmente mite e calma, riflessiva. Non trascendo quasi mai. Quindi questo effetto merita attenzione.

Tu mi intristisci. Che a te fregherà giustamente zero, sto cercando di capire per me il perché.

Forse la caricatura che proponi mi sbatte in faccia una realtà esistente (forse più diffusa di quanto creda) difficile da accettare in termini di relazioni, interazioni, maturità di pensiero, rispetto, sentimenti ed emozioni.

mah.
Mi dispiace se ti IRRITO Tesoro caro.... Non volevo arrivare a tanto....
Volevo SOLO punzecchiare il genere femminile di questa Community per sentir il loro parere.

Logico e scontato che NON considero la Donna un oggetto ci mancherebbe....
Di solito le Donne la prendono sul ridere e se ne escono con battutine SARCASTICHE tutto qui.

Non sto parlando male delle Donne, ci mancherebbe, sto solo spiattellando nero su bianco cosa succede fra M e F.
e ricorda che le cose si fanno in due... io ci metto solo il mio 50%

DAI NON ARRABBIARTI
Se vuoi scrivimi in privato che ti faccio cambiare idea su di me....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mi dispiace se ti IRRITO Tesoro caro.... Non volevo arrivare a tanto....
Volevo SOLO punzecchiare il genere femminile di questa Community per sentir il loro parere.

Logico e scontato che NON considero la Donna un oggetto ci mancherebbe....
Di solito le Donne la prendono sul ridere e se ne escono con battutine SARCASTICHE tutto qui.

Non sto parlando male delle Donne, ci mancherebbe, sto solo spiattellando nero su bianco cosa succede fra M e F.
e ricorda che le cose si fanno in due... io ci metto solo il mio 50%

DAI NON ARRABBIARTI
Se vuoi scrivimi in privato che ti faccio cambiare idea su di me....
Di solito le donne che frequenti tu, aggiungerei io

Vedi la frase con cui hai chiuso la tua risposta a una donna "normale" fa cadere le palle (che nel frattempo le hai fatto crescere) per terra.
Non incuriosisci, non stimoli, non intrighi, non crei interesse e soprattutto con quell'avatar susciti solo compatimento

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Ecco, giusto per far capire da un altro punto di vista il solito adagio "se una donna va con molti è troia; se un uomo va con molte è figo".
Ecco, qui avete un bell'esemplare di troione che il sesso maschile non apprezza affatto.
Vorrei essere "figo" come lui? No, grazie, sinceramente.
Poi si ride e si scherza, eh!

Frithurik

utente deluso
ehehehehehhe

Cose estreme ne vedo tutti i gg prendendo i mezzi...

stamattina sul treno ero appiccicato ad una bella mogliettina piu bassa di me e le infilavo gli occhi nella scollatura...

e lei di tutta risposta GRADIVA alla grande....

Due Bocce belle grandi e succose ... uhmmmmm

Ecco una pazzia del genere mi manca....

:p

Ma da quale gabbia e' scappato sto cazzone.

Ma di che razza sei?

Paolo78mi

Ma vuoi essere punito? (la sentenza, il giudizio che ricade su di te)

Per legittimarti al vivere quel che desideri vivere?

Per quanto mi riguarda, l'unica cosa che non condivido moltissimo è il coinvolgere una persona che tiene sinceramente a te...a cui, secondo me, potresti riservare una certa onestà almeno intellettuale, una certa delicatezza, ecco.

Quanto al resto...usa il preservativo!!! :D
PATATA CARA LEI

Si, voglio vivere momenti deliziosi con questa persona... Abbiamo gli stessi interessi ed è molto propensa a far tutto ciò che mi passa per l'anticamera del Cervello. A parte lo scambio di Coppia eheheheheheh... ma chissenefrega... ho già dato in passato....

Ciò che mi manca è un vero rapporto di coppia e sono intenzionato a portarlo avanti.... con questa DONNA Single che mi delizia e stravede per me PUNTO

Chi mi giudica MALE solo perche voglio vivere la mia vita leggiadramente.. gli ricordo SOLO che siamo su di un sito dove si tratta il tema del TRADIMENTO, e che ho SOLO scritto che lo farei (diciamo a parole) le metterei le Corna.... ma solo per una questione fisica.

Ma sono anche straconvinto che difficilmente troverei una donna con la quale io possa avere lo stesso FEELING a Letto...
Feeling che su di una Scala da 1 a 10 arriva al 9.8.

Paolo78mi

Glielo ho sempre detto anche io

Solo col giro di qui dentro, una pensione baby ogni mese l'avrebbe garantita
Ca77o se ci andrei in PENSIONE.....
Anzi mi SPOSEREI una Giovane e con la Fabbrichetta del PAPI per poi INSEMINARLA per bene !!!
Però anche una bella BABY Pensionata con la quale fare il giro del MONDO....

Uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm