Magari ti piace, che ne saiPoi dovrei iniziare a fare del sex anale da PASSIVO....
Magari ti piace, che ne saiPoi dovrei iniziare a fare del sex anale da PASSIVO....
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH:rotfl:
:singleeye:
Portatelo via, per favore![]()
A tutti gli Uomini piace...Magari ti piace, che ne sai
Siete voi donne che vedete del maschilismo autoritario nelle mie parole....Di solito interagisco con le persone non con i pezzi di carne. E tu parli delle donne in questi termini.
Generalmente mi da molto noia essere guardata da sconosciuti....
Sono invidiose.. :rotfl: :rotfl: ...ahahahahahah
Finalmente un commento SCHERZOSO....
Ho letto di quelle cattiverie nei miei confronti ....
![]()
Tu si che ci conosciSono invidiose.. :rotfl: :rotfl: ...
Tanta cattiveria tanto desiderio, dice un famoso proverbio Slovacco
Almeno io mi espongo (sono io nella foto), non mi nascondo dietro ad una Farfalla Paffuta e Timorosa....Di solito le donne che frequenti tu, aggiungerei io
Vedi la frase con cui hai chiuso la tua risposta a una donna "normale" fa cadere le palle (che nel frattempo le hai fatto crescere) per terra.
Non incuriosisci, non stimoli, non intrighi, non crei interesse e soprattutto con quell'avatar susciti solo compatimento
:rotfl: :mexican:Tu si che ci conosci![]()
Alla cena a Milano a dicembre ti aspettavano tutteAlmeno io mi espongo (sono io nella foto), non mi nascondo dietro ad una Farfalla Paffuta e Timorosa....
:sonar:
Almeno io mi espongo (sono io nella foto), non mi nascondo dietro ad una Farfalla Paffuta e Timorosa....
ti è passata l'arrabbiatura nei miei confronti PATATA ?
.... cambia mutande.....
Ma io non mi nascondoAlmeno io mi espongo (sono io nella foto), non mi nascondo dietro ad una Farfalla Paffuta e Timorosa....
ahahahahahah ... la famosa CENA è Vero.... dai rifacciamola ....Alla cena a Milano a dicembre ti aspettavano tutte
E tu vedessi come erano tutte tirate
Paolo di qui, Paolo di là, ma quando arriva Paolo ma nessuno sa di Paolo...
A me non mi hanno neanche cacato
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
.... cambia mutande.....
"Tesoro caro"?Mi dispiace se ti IRRITO Tesoro caro.... Non volevo arrivare a tanto....
Volevo SOLO punzecchiare il genere femminile di questa Community per sentir il loro parere.
Logico e scontato che NON considero la Donna un oggetto ci mancherebbe....
Di solito le Donne la prendono sul ridere e se ne escono con battutine SARCASTICHE tutto qui.
Non sto parlando male delle Donne, ci mancherebbe, sto solo spiattellando nero su bianco cosa succede fra M e F.
e ricorda che le cose si fanno in due... io ci metto solo il mio 50%
DAI NON ARRABBIARTI
Se vuoi scrivimi in privato che ti faccio cambiare idea su di me....
la vicina di casa:rotfl:ahahahahahah ... la famosa CENA è Vero.... dai rifacciamola ....
FIGARO ...
Mi sentirei un po' gli occhi addosso ....
Cazzo e se c'è qualcuna che conosco ?
come direbbe FEDE :
CHE FIGURA DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
PATATA? :facepalm:ti è passata l'arrabbiatura nei miei confronti PATATA ?
se ti scrivo in privato il mio cell ci sentiamo e mi dici quelle brutte cose per telefono ?
![]()
ho già cambiato il nome su wupPATATA? :facepalm:
Va bene che mi irriti, ma non ho intenzione di sprecare le mie energie ad insultarti col rischio che ti piaccia pure..
![]()
ho già cambiato il nome su wup
Troppo carino PATATA:rotfl:
Comunque secondo me gli hai già scritto in privato.. tutta sdolcinata e disponibile:incazzato: